
1
agosto
SQUADRA ANTIMAFIA LASCIA PALERMO E SI TRASFERISCE A CATANIA. NELLA QUINTA STAGIONE ARRIVANO IL “LIBANESE” E ANA CATERINA MORARIU

Francesco Montanari
Mentre Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi si appresta a debuttare il prossimo autunno su Canale 5, Taodue è già al lavoro per realizzare la quinta stagione della serie, della quale proprio in questi giorni è stato battuto il primo ciak. Il nuovo capitolo della fortunata saga prodotta da Pietro Valsecchi sarà caratterizzato da sostanziali cambiamenti, a partire dalla storica location. Come riportato nella scheda fornita dall’AGI Spettacolo, infatti, per sette mesi le due unità di lavoro, impegnate nella lavorazione della fiction, effettueranno le riprese tra Roma e Catania.
Dopo quattro stagioni passate a Palermo, Squadra Antimafia cambia dunque ambientazione, trasferendosi a Catania. Un cambio di location che porterà inevitabilmente all’ingresso nel cast di nuovi personaggi, tra i quali – come annunciato da Asca – spunta il nome di Francesco Montanari, noto al grande pubblico per aver interpretato ”Il Libanese” nella serie Romanzo Criminale. Altra new entry della serie poliziesca sarà Ana Caterina Morariu, vista recentemente al fianco di Beppe Fiorello nella miniserie Rai Sarò sempre tuo padre. La giovane attrice vestirà i panni di un Vicequestore.
Tra le riconferme nel cast troveremo Giulia Michelini, nei panni della cattivissima Rosy Abate, e Greta Scarano, che da quest’autunno inizieremo a conoscere nel ruolo dell’Ispettore Francesca Leoni. Sempre in autunno grazie ai nuovi episodi potremo finalmente sapere quale sarà il destino di Simona Cavallari. Nonostante le indiscrezioni e alcune foto rubate dal set non è, infatti, ancora chiaro il futuro di Claudia Mares, amatissima protagonista della serie.
Tante novità e colpi di scena attendono dunque i telespettatori di Squadra Antimafia, fiore all’occhiello di casa Taodue che, proprio nella serie diretta da Beniamino Catena, sembra aver trovato il degno erede del celebre Distretto di Polizia, pensionato dopo 11 anni di onorato servizio.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Spero non facciano sciocchezze con il personaggio della Cavallari…


Concordo con Alexn! Ma cambieranno il sottotitolo?”Squadra Antimafia-Catania oggi 5″ ahahah :D


3. daniel85 ha scritto:
Per me stanno cominciando ad esserci i presupposti per fare di squadra antimafia il degno erede di distretto..sia in positivo che in negativo però!già con sto fatto delle foto della Cavallari e delle new entry mi viene da pensare!ma alla fine ci vanno fregati loro.


4. Gianluca Camilleri ha scritto:
Le new entry Sartoretti e Montanari sono di qualità assoluta.


5. (*_*) ha scritto:
…però 12 puntate so’ troppe…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alexn ha scritto:
1 agosto 2012 alle 20:17