14
giugno

ALESSANDRO LIVI VINCE LA REVUELTA DEL GRAN HERMANO 12+1

Alessandro Livi - GH12+1

E alla fine vittoria fu. Al secondo tentativo il concorrente italo-spagnolo Alessandro Livi, conosciuto in Italia per aver avuto un liaison con Cassandra de Rosa di “Amici”, vince lo spin-off del “Gran Hermano 12+1” “Gran Hermano 12+1: La Revuelta“, reality nel quale i concorrenti dovevano cercare di mettere una pietra sopra i vari litigi e discussioni che avevano avuto nel reality precedente.

Il concorrente milanese, ma di madre galiziana, è arrivato primo con 7 voti ricevuti dai suoi ex concorrenti (nello spin-off erano gli stessi concorrenti a decidere chi eliminare e non c’era spazio per il televoto), battendo Ochoa che è arrivata seconda con 4 voti e David terzo con 2 voti. Stando alla presentatrice, Mercedes Milà, giustizia è stata fatta (Alessandro Livi è arrivato solo quarto nella finale del Gran Hermano), perchè rappresenta il prototipo del concorrente ideale: non ha mai litigato con nessuno ed è stato sempre amico di tutti.

Sempre secondo la conduttrice, la mancata vittoria di Alessandro al Gran Hermano è da imputare alla sua “+1″ (quest’anno i finalisti potevano portarsi un ex-concorrente in finale come supporter) Marta che, invece di sostenere l’ex calciatore, ha preferito dare il proprio supporto al concorrente che, poi, ha vinto l’edizione: il ballerino Pepe Flores.

In più, ad essere pregiudizievole per Alessandro c’è stata anche la relazione burrascosa con la Canaria Noemi; i due avevano cominciato una storia d’amore all’interno della casa, ma Noemi, scelta per trascorrere una settimana nella casa del Grande Fratello brasiliano, ha avuto una liaison con un concorrente carioca, Rafael, e al suo ritorno al GH non ha fatto parola di quanto accaduto, continuando a comportarsi come non fosse successo nulla. Il tutto, chiaramente, fino a quando non sono stati mostrati i video nei quali si vede la ragazza baciarsi in piscina con Rafael, per poi finire nello stesso letto con il concorrente brasiliano.

Il ragazzo, dopo aver visto il video compromettente, ha detto che non l’avrebbe perdonata, cosa ribadita anche durante l’intervista della ‘Revuelta’. Dalla delusione amorosa si potrà consolarsi con il premio di 20.000 Euro. È proprio vero: fortunato al gioco, sfortunato in amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Grande Fratello spagnolo
GRAN HERMANO 12+1: C’E’ ALESSANDRO LIVI, CALCIATORE MILANESE, EX DI CASSANDRA DE ROSA


Mercedes-Mila-mostrado-casa-exclusiva_TL5IMA20120118_0054_5
GRAN HERMANO 12 + 1 (AH, LA SCARAMANZIA!) AL VIA: UN CONCORRENTE PUO’ COMPRARE L’INGRESSO IN CASA SU EBAY. LA DIRETTA 24H DIVENTA GRATUITA


quelle brave ragazze
Quelle adorabili Brave Ragazze


ascolti tv spagna, vincitore Gran Hermano 12 + 1
ASCOLTI TV SPAGNA (20/05-3/06/2012). LA FINALE DEL GRAN HERMANO AL 28.2%, BENE ANCHE LO SPIN OFF DEL REALITY

4 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

14 giugno 2012 alle 11:53

Loro si che hanno creato trama, in confronto il gf italiano ha fatto seriamente pena….



2. Vincenzo ha scritto:

14 giugno 2012 alle 12:25

Ho letto l’evolversi del Grande Hermano ed è stato davvero fatto bene… ed ha fatto anche boom negli ascolti. Beati voi spagnoli che avete un GF ancora vivo e vegeto :(



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

14 giugno 2012 alle 13:28

e vai!!!! grande Alessandro



4. anonimo ha scritto:

19 giugno 2012 alle 22:53

Bravo Alessandrooo!! congratulazioni, meritavi la vittoria :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.