13
giugno

SQUADRA ANTIMAFIA: LA QUARTA STAGIONE FIORE ALL’OCCHIELLO DELL’AUTUNNO DI CANALE5

Squadra Antimafia 4

Forte del successo ottenuto nelle precedenti stagioni, Squadra Antimafia – Palermo Oggi rappresenta indubbiamente uno degli appuntamenti di punta del prossimo autunno. La quarta attesissima stagione – inizialmente prevista per questa primavera - partirà ad ottobre su Canale5 e terrà compagnia al pubblico per ben 12 serate, due in più rispetto allo scorso anno, il doppio rispetto alla prima storica stagione, andata in onda nella primavera del 2009.

Un numero di puntate crescente, direttamente proporzionale al successo ottenuto dalla serie a marchio Taodue con protagonisti Simona Cavallari, Giulia Michelini e Marco Bocci. Stando alle prime anticipazioni, nella quarta stagione, segnata da colpi di scena sin dai primi minuti, vedremo saltare alcuni schemi consolidati dei precedenti capitoli.

Claudia Mares, il personaggio interpretato da Simona Cavallari, vedrà ridimensionato il suo ruolo a causa dell’avanzata gravidanza dell’attrice. Per rendere tutto più credibile e veritiero, gli sceneggiatori hanno, infatti, deciso che anche la Mares aspetterà un bambino, evitando dunque inseguimenti e scene pericolose.

Direttamente da Romanzo Criminale farà invece il suo ingresso nel cast Andrea Sartoretti. Il celebre “Bufalo” vestirà i panni di Dante Mezzanotte, un siciliano che, insieme a suo fratello Armando (Massimo De Santis), possiede un night nel quale si nascondono affari loschi. I Mezzanotte puntano ad avere un posto di spicco nella nuova “Commissione” di Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato da Rosy Abate (Giulia Michelini), finita in galera dopo lunghe peripezie. I due fratelli hanno in mente un’operazione di altissimo livello: mettere le mani sugli appalti delle energie alternative.

Nel frattempo la Squadra Duomo è concentrata sulla cattura di tutti i membri della “Lista Greco”, un elenco di criminali e fiancheggiatori stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto. Durante una delle operazioni, però, la Duomo viene preceduta da un misterioso killer che uccide un anziano latitante di ritorno a Palermo. Lo stesso killer che, in breve tempo, farà una strage dei vecchi mafiosi. Chi c’è dietro di lui? E perché le stragi sembrano nascondere un piano per arrivare proprio all’Abate, apparentemente decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato criminale? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’autunno.



Articoli che potrebbero interessarti


squdra antimafia palermo oggi 4
SQUADRA ANTIMAFIA: TANTI CAMBIAMENTI E NUOVI ARRIVI NELLA QUARTA STAGIONE


Squadra Antimafia 4: muore la Mares?
SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES ESCE DI SCENA MORENDO? (FOTO DEL FUNERALE)


Giulia Michelini e Simona Cavallari
SQUADRA ANTIMAFIA 4: SIMONA CAVALLARI SOLO IN POCHE PUNTATE


Squadra-Antimafia-4-171
SQUADRA ANTIMAFIA 4: IL MISTERO DEL VIDEO DI CLAUDIA MARES

1 Commento dei lettori »

1. teresa ha scritto:

1 luglio 2012 alle 08:25

E’ una serie stupenda.L’attore che ha interpretato “Bufalo” in Romanzo criinale è magnifico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.