6
giugno

BOOM! LA TALPA 4? PROBABILMENTE IN ASIA

La Talpa

A quanto pare è decisamente più di un rumor. La Talpa 4 potrebbe realmente arrivare sugli schermi di Canale5 nella prossima stagione tv.

Sembra, infatti, che la produttrice del programma Cecilia Pagliani e il Direttore di Produzione Byron Pierotti stiano preparando le valigie perchè, ad attenderli, domani, ci sarebbe un volo pronto a portarli nel continente asiatico.

Il motivo? Presto detto! I due dovrebbero vagliare la possibilità di realizzare la prossima edizione de La Talpa in Asia. Le location da esplorare sarebbero la Thailandia e il Rajasthan (lo stato più grande dell’India).



Articoli che potrebbero interessarti


La Talpa 4
FANTA TV: UNA NUOVA EDIZIONE DE LA TALPA A MEDIASET?


Il Colore dei Soldi
BOOM! COME DM ANTICIPATO ARRIVA “IL COLORE DEI SOLDI”. AMADEUS ALLA CONDUZIONE (VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA INGLESE)


Il Colore dei Soldi
BOOM! ARRIVA “IL COLORE DEI SOLDI”, OVVERO “I PACCHI DI ITALIA 1″


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

27 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

6 giugno 2009 alle 21:22

La location almeno sarà originale.
Spero solo che il cast non sia un’accozzaglia di reduci da altri reality show o ex tronisti e che si torni allo spirito iniziale del programma quando il centro di tutto era il game e non il gossip becero (e finto).



2. ste ha scritto:

6 giugno 2009 alle 21:22

bella notizia…speriamo solo in un bel cast come è stato l’ultimo…e ke duri un po di più…



3. FiReBoLt ha scritto:

6 giugno 2009 alle 22:17

Beh, che dire, se andra’ davvero in onda su Canale 5, immagino sara’ provvisto di un budget piu’ alto e quindi spero che riescano a fare una cosa un po’ migliore come fu la prima edizione su RaiDue… Che oltre le notti della talpa tornino a fare le cene dell’innocente, delle tentazioni che siano davvero tentazioni e dei test finali un po’ piu’ ragionati e non arrabattati in 5 minuti come sembravano essere quelli dell’ultima edizione…



4. Zoro! ha scritto:

6 giugno 2009 alle 23:43

io continuo a pesnare che trasferirlo su canale 5 dopo anche il flop della fattoria è una scelta davvero molto rischiosa, perchè su italia 1 certamente avrebbe fatto boom, mentre su canale 5 è molto rischioso e potrebbe floppare, cmq speriamo in un buon cast, non assolutamente come quello della fattoria che ha fatto davvero vomitare ma un cast molto ma molto migliore, basti pensare che era meglio il cast della talpa 3 che era su italia 1 ma non della fattoria 4 che era su canale 5 in cui hanno reciclato proprio il peggio, quindi visto anche il trasferimento devono assolutamente molto puntare per avere successo sul cast!!!!!!



5. michele86 ha scritto:

7 giugno 2009 alle 12:01

Ottime location. Io li metterei nella Jungla, li ci saranno tante insidie.



6. Davide Maggio ha scritto:

7 giugno 2009 alle 13:00

La location sembrerebbe veramente interessante. Ora c’è da sperare solo in un bel cast.



7. Alessandro ha scritto:

7 giugno 2009 alle 13:50

@Davide Maggio: infatti..se Canale5 mette a dispozione un bel budget e gli autori iniziano a cercare concorrenti fin da ora…
Consideriamo che a settembre quest’anno non c’è l’Isola quindi un po’ di nomi sono sulla piazza!



8. emanuele ha scritto:

7 giugno 2009 alle 17:05

la Talpa mi piace…la Perego mi da il voltastomaco!!!!!!



9. Gordon Gekko ha scritto:

7 giugno 2009 alle 17:29

Unico ostacolo è il consenso delle popolazioni asiatiche.

Non è detto che vogliano ospitare le menti eccelse che di solito prendono parte al reality.

Non facciamo i conti senza l’oste



10. Mauro 70 ha scritto:

7 giugno 2009 alle 17:38

@ Davide
I DATI DI IERI? QUANDO LI AGGIORNI



11. Alex ha scritto:

7 giugno 2009 alle 17:46

VAI PAOLA!
è LA TUA OCCASIONE DI RISCATTO!
E non ci sono Teleratti che tengano…se fatta bene, La Talpa sarà un successo!



12. Andrea80 ha scritto:

7 giugno 2009 alle 19:21

A me la Talpa 3 e’ piaciuta parecchio e anche il cast era ok :
Karina ovunque va fa spettacolo (Maria please richiamala a U&D!!!) , Trentalance, Clemente Russo, Melita, Pasquale Laricchia non hanno sfigurato
niente a che vedere con la pietosita’ e volgarita’ del cast della Fattoria….
Unica nota stonata ovviamente : la telerattona Perego……spero in un suo anno sabbatico adesso….
Certo che il game e’ adatto per italia 1 su c5 rischia anche di floppare!!!
PS..la scelta dell’Asia come location me gusta mucho!!!!



13. asch ha scritto:

7 giugno 2009 alle 20:24

evvaiiiiiiiiiiiiii la talpa torna… sperimao in un bel cast e in una giusta inviata… a me la talpa 3 è piaciuta tantissimo… e anke la perego a me piace in confronto a certe conduttrici ke si mettono a raccontare i fatti propri e ke nn fregno a nessuno lei ha quel giusto rigore e sa ridere al momento giusto… per la talpa è perfetta… vai paola e ovviamete w la talpa….



14. Alessandro ha scritto:

7 giugno 2009 alle 21:07

@asch: d’accordissimo su tutto!



15. emanuele ha scritto:

7 giugno 2009 alle 21:20

l’edizione più bella ed emozionante della Talpa è stata la prima nello Yucatan!…..le altre un po meno!.



16. Jabbar ha scritto:

7 giugno 2009 alle 21:24

A me la talpa 3 è piaciuta tantissimo, solitamente anche io sarei “contro” i “riciclati” da altri reality, ma l’ultima edizione, secondo me, è risultata vincente proprio per la varietà di stile e personalità dei concorrenti coinvolti.
Del resto, la fortuna di ogni reality è fatta dai personaggi selezionati, più che dalla location o altro….



17. roby75 ha scritto:

7 giugno 2009 alle 21:49

Assolutamente d’accordo con Andrea80!
Karina è stata la carta vincente del cast della scorsa edizione!
Sara’ difficile trovare qualcun’altro capace di calamitare su di se’cosi’ tanto pubblico..lei è nel bene e nel male un “animale da televisione”!
Il resto del successo è sicuramente merito di Paola Barale…mitica!



18. Fabio Vinciguerra ha scritto:

7 giugno 2009 alle 23:55

speriamo nel bel cast



19. steffffffffff ha scritto:

8 giugno 2009 alle 06:25

non vedo l’ora peccato che la barale non ci sarà
D((((((((((((((((



20. giulia ha scritto:

8 giugno 2009 alle 17:07

La Talpa è l’unico reality che non guardo. A me interessa cogliere l’aspetto psicologico dei concorrenti di un reality, cercare una persona dietro una maschera.
E poi i giochi estremi non mi piacciono . Sono un’amante dello sport e detesto le esibizioni gratuite di prestanza e forza fisica, di pseudo- coraggio e presunta spericolatezza. Inoltre mi fanno senso : topi , cavallette e scarrafoni . ;)
Se non bastasse : detesto la voce di Paola Perego e la seriosità che assume nel descrivere le prestazioni dei fenomeni da baraccone che partecipano ai suoi reality.



21. aaaaaaaaaaaaaaa ha scritto:

9 giugno 2009 alle 12:58

giulia ma chissenefrega



22. abc ha scritto:

30 giugno 2009 alle 19:04

w la talpaaaaaaaaaa w paola peregooooooo e paola paraleeeeeeeeeee coppia xfettaaaaaa w karyyy e gli angelucci e tutti gli altri concorrenti della talpa 3!!!!!e stat il reality migliore speriamo k la prossima edizione sara bella cm la terza!!!!!!ma sara difficile trovare un cast mitico cm quello della talpa 3!!!!!!!!!!



23. bucco ha scritto:

2 luglio 2009 alle 16:50

a me è piaciuta di + la talpa 2, in kenia, sia x il cast ke per le prove… in effetti l’Asia è un continente bellissimo. Se la talpa sarà fatta bene, quindi con interrogatori da analizzare e domande ben formulate, con prove fisiche e psicologiche, senza personaggi inventati come armandino a “la fattoria”, con popolazioni le cui abitudini sono diverse dalle nostre, quindi da scoprirle, vera indagine sull’identità della talpa e non coalizioni nei sospetti del gruppo, come alla talpa 3, sospetti del pubblico integrali, non solo i primi 3, (xkè chi vota, vuole sapere nel caso ke il suo sospetto non sia stato molto votato dovè) etc… anke su canale 5 farà un figurone. PERO’ NIENTE TRASH E GOSSIP, SOLO TALPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



[...] Estate appunto. Mesi e mesi prima che i programmi in questione siano addirittura strutturati, scritti o pronti per la loro realizzazione. Estate si, quando alcuni di questi progetti nemmeno hanno ancora un nome, e risultano in piena fase embrionale. E allora perchè presentare qualcosa che non è ancora nato? Perchè spacciare una cellula per un neonato? Ce lo chiediamo anche noi di fronte a queste attesissime presentazioni estive, in cui non si aggiunge nulla di più a ciò che svariato tempo prima ha riempito le pagine di riviste, quotidiani e, ovviamente, blog, il nostro blog. Emblema di tutto ciò che vi abbiamo appena descritto è il reality che Paola Perego condurrà dalla prima settimana di settembre; non ha ancora un nome, ma ci danno la scoppiettante notizia che sarà ambientato in India. Come se noi di DM non lo avessimo già anticipato prima di qualunque altra fonte, numerose settimane… [...]



[...] di Triangle, ispirato al format Lost in Tribe, probabilmente ambientato in India (come DM anticipato) e condotto da Paola Perego. Dopo il flop della Fattoria, dunque, un ennesimo reality per [...]



26. Gianfranco ha scritto:

5 luglio 2009 alle 22:32

Sono contentissimo che ritorni la talpa. Ho letto giorni fa che volevano eliminare il programma a favore di survivor. Ma ragazzi possibile che si riproponga un reality che non ha praticamente fatto ascolti a discapito di questo che nella passata edizione (la talpa 3) è stato il programma più visto insieme all’isola dei famosi. Speriamo solo che nel cast della talpa 4 ci siano concorrenti che animino un po’ il programma ( tipo karina, fiordaliso e melita toniolo). Ultima cosa, voglio di nuovo alla conduzione Paola Perego e Paola Barale perchè sono state fantastiche!! Ciao a tutti



27. simone ha scritto:

4 ottobre 2009 alle 12:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo ke la facciano la talpa è il reality migliore di tutti….. w la talpaaaa…!!!!!!!!! :*



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.