
20
marzo
CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA
martedì 20 marzo 2012 13:28 Cristian Tracà

Caterina e il tatuaggio per Armando
Incredibile ma vero. Corsi e ricorsi storici. Qualche anno fa era stato l’Ordine dei Medici a farla grossa alzando la voce sulle vicende del Grande Fratello, stavolta, un po’ più in piccolo, è lo studio dentistico all’interno del quale lavora, o meglio lavorava, Caterina a fare notizia con un provvedimento ‘morale’.
Licenziata per il tradimento svelato in diretta tv. Il tritacarne macina l’immagine della Siviero che, non paga dell’esposizione mediatica, a Mattino Cinque ha dichiarato:
“Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata.”
Scomodare il diritto del lavoro, il ministro Fornero e il licenziamento discriminatorio per una tale ’sciagura’? Non ci pensiamo proprio. Lo faremmo se non ci trovassimo davanti ad un’ennesima propaggine di spettacolarizzazione dello scandalo, o presunto tale. Peccato che non siamo ancora fermi al teatro di Oscar Wilde, per chi non se ne fosse accorto. Caterina probabilmente nei prossimi giorni sarà spinta a dover perdere quell’ultimo briciolo di riserbo su cui poteva, e doveva, contare per dimenticare presto questo passaggio della sua vita.
L’illusione di poter cavalcare per qualche giorno o qualche copertina questo ‘vittimismo’, per ora la fanno da padroni. Ma di che stiamo a parlare? Probabilmente del solito nulla, o perlomeno di una ragazza che si tatua il nome di Armando come pegno d’amore ma che nel frattempo cede alle lusinghe del tatuatore della casa, mentre il fidanzato non è che scalpiti per rivederla ancor prima di sapere il fattaccio. In una cornice così surreale ogni tentativo di far passare per vittima qualcuno diventa abbastanza stonato.
I veri problemi sono altrove, il vero problema del GF è anche, e soprattutto, nei salotti ‘tutti intorno al programma’ che lo hanno strozzato e spremuto.


Articoli che potrebbero interessarti
46 Commenti dei lettori »

Gioia mia bella, esiste un codice deontologico per le professioni sanitarie da rispettare (gli igienisti dentali non hanno albo o ordine professionale)!
Se vai in tv e ti contraddistingui solo per essere una ninfomane che non può stare senza sesso per 2 mesi e mezzo, non aspettarti ritorni festosi nel luogo di lavoro.


2. morgatta ha scritto:
speriamo che almeno quel posto di lavoro vada a qualche persona seria che nella vita non ha intenzione di fare la pagliaccia e a s….arsi per qualche secondo di fama…
se cerca solidarietà mi sa che ha sbagliato indirizzo
p.s.
siffredi assume sempre


3. Cristian Tracà ha scritto:
Misterr
mi sembra esagerato però fare riferimento al codice deontologico per questo rapporto avuto con Fabrizio..


A me pare ‘fine’ anche questa foto che ha fatto… -.-


5. morgatta ha scritto:
Cristian :-) facciamo allora piu’ semplicemente riferimento a quella cosa chiamata DECENZA, parlare di pudore purtroppo è utopia


6. Nina ha scritto:
Povera sbessulona (mento prominente), secondo me lei non ha ancora realizzato quello che ha combinato.


Mamma mia, l’han licenziata per questa storiella? Diciamo che han colto la palla al balzo per farla fuori, anche se questa storia puzza… eccome se puzza :D


8. michele86 ha scritto:
Fatto bene a licenziarla, perchè sarebbe stata lo zimbello dei suoi clienti. Spero che ora ci vada una ragazza seria, bisognosa di un lavoro visto che ora in tempo di crisi non ce ne.


Cristian: Eh infatti…esagerato lo è di sicuro, purtroppo sono certo si saranno appellati a quello, non vedo altra soluzione…ti riporto paro paro l’articolo 5 del codice deontologico dei fisioterapisti come esempio:
“Anche al di fuori dell’esercizio professionale, il fisioterapista è tenuto ad osservare un comportamento che sia normalmente ed eticamente irreprensibile”.
Ora, che non abbia fatto niente di così tragico penso siam d’accordo tutti…però sono sicuro che questa figura dell’assatanata di sesso abbia dato il là ai dirigenti della struttura per cui lavorava.
Diciamo che se avesse avuto un comportamento più decente…non parlo per bigottismo (vi pare), ma so come funziona.


10. tinina ha scritto:
@ Vincenzo
Sono d’accordo con te, hammo preso la palla al balzo
@ Nina
a Roma si dice scucchiona!


11. tinina ha scritto:
* HANNO preso la palla al balzo.


12. Gabriele90 ha scritto:
Licenziare per fatti personali mi sembra esagerato…..


13. PierVivaCanale5 ha scritto:
se lei svolgeva il suo lavoro bene, non vedo la ragione per licenziare una ragazza ,per cose NON fatte davanti alla telecamera…
secondo me una bella azione legale ci stà tutta,sia a fabrizio che allo studio dentistico…


14. PierVivaCanale5 ha scritto:
adesso dovrà anche fare il laser per rimuovere il tatuaggio…


Ora che ci penso anche la Minetti era igenista dentale.. ;-)
Tutto torna


In parte io non mi sento di dare tanto torto a quelli che la hanno licenziata…io da medico non mi sognerei mai di andare al gf e soprattutto fare certe cose è irrispettoso nel confronto del paziente. Per quanto riguarda la chiisa finale secondo me il problema è proprio l’opposto, che quest’anno c’è stato poco interesse da parte dei programmi che ruotano intirno al gf…per un realty è fondamentale… e la mission dell’infotainment è anche questa, inutile che ci scandalizziamo!


17. quovadiz ha scritto:
Ma il contratto con la Endemol non richiedeva che i concorrenti dovessero essere a disposizione della produzione per tutto il tempo che intercorreva tra due edizioni successive, non permettendo agli stessi di esercitare qualsivoglia altra attività? Dunque la tipa avrebbe già dovuto dare le dimissioni al momento dell’entrata in casa. Supposizioni mie, comunque.


Lo studio in cui lavorava non era uno studio di famiglia? :o E’ stata licenziata dai suoi familiari? :o


Credo che Phaeton capisca meglio di tutti ciò che intendo io.


20. marcko ha scritto:
dai tutti a darle contro ,
ma poi ke ha fatto, è andata al gf dove si è “fidanzata” con un ragazzo a cui poi gli ha messo le corna..
non mi pare sia un comportamento tanto eccezionale, son cose
ke nella vita di tutti i giorni capitano purtroppo più spesso di quanto immaginiamo… e non la vedo valida come una motivazione x essere licenziata..
considerando anke il fatto ke non è stata lei a spifferare il tradimento al giornale, e ke gli è stata teso una trappolone dal GF, ke gli concede un incontro col armando dopo tanto tempo, ma ke viene tutto rivoltato verso il tradimento, senza comunque essere avvisata in anticipo…
lei ha dimostrato di essersi comportata come una stupida e con molta leggerezza, ma il prezzo di queste stupidaggini lo sta pagando solo lei.


21. Matteo ha scritto:
ma e’ chiaro che c’e’ stato poco interesse per i programmi che ruotano al gf , questa edizione e’ stata una totale ciofeca che i programmi come mattino 5 pomeriggio 5 verissimo domenica 5 l’hanno scansata il piu’ possibile , altro segno ( non che ce ne volessero altri ) del flop e’ che mattino 5 con il gf passato alla domenica avrebbe dovuto logicamente spostare la parte del gf al lunedi , invece e’ rimasta al martedi segno che non gliene fregava una ceppa


22. Matteo ha scritto:
quodaviz hai frainteso completamente tu non puoi fare altre attivita’ in ambito televisivo , non e’ che perche’ vai al gf ti devi lincenziare dal tuo lavoro


23. auri ha scritto:
per una strombazzata?! ok ci vuole un po di decenza e lei ha fatto una figura bruttabruttabrutta come direbbe qualcuno ma il licenziamento mi sembra esagerato, a meno che non avesse già combinato qualcosa, allora la cosa cambia, questa sarebbe come la goccia che ha fatto traboccare il vaso!


24. quovadiz ha scritto:
Matteo, la Zanatta non ha più potuto fare radio per un po’ di tempo, che io sappia. Le veniva impedito e lei se ne lamentava.


25. quovadiz ha scritto:
E poi, diciamocelo, se fossimo titolari di un’attività, e vedessimo un nostro dipendente chiedere l’aspettativa per futili motivi, e noi dovessimo assumere un sostituto per un tempo imprecisato (determinato fino a quando? indeterminato?), con tutte le trafile che ciò comporta, come ci comporteremmo? Io, personalmente, direi: “o bellina, vai per la tua strada, divertiti, ma poi non tornare a chiedere il ciuccio!”


http://www.siviero.it/il-team/il-team-medico/,41
Ma forse lavora anche in altri studi..altrimenti sembra assurdo che il fratello e il padre l’abbiano cacciata.


27. Tyrael87 ha scritto:
Estiqaatsi dice…..estiqaatsi!


28. Cristian Tracà ha scritto:
ragazzi vi auguro nella vita di trovare persone meno rigide di quanto voi lo siate con Caterina.
Come avrete capito dal pezzo non è che sia il mio personaggio preferito ma da qui al massacro ce ne passa..


29. quovadiz ha scritto:
Massacro? Beh, a me pare che la quasi totalità dei commenti esprima solidarietà, nel caso si voglia credere alla notizia. E’ altresì legittimo non crederci, e motivarne le ragioni.


30. Matteo ha scritto:
ma quella e’ un altra cosa , ma tu credi veramente che chi lavora in un negozio o in un azienda , l’endemol metta nei suoi contratti quando vai a fare il gf ti dice che ti devi licenziare?? emanuele pagano prima di entrare al gf faceva il carpentiere e ancora oggi tra le cose che fa fa il carpentiere , ferdinando giordano lavorava come commesso in un negozio di articoli sportivi e ha continuato a lavorarci fino a quando non si e’ licenziato per sua scelta non perche’ glielo imponeva il contratto e cosi tutti gli altri in tutte le edizioni


Cristian: io non è che la sto massacrando (è ovvio che a prescindere da tutto sono certo che sia un ottima igienista dentale), anzi, è che, ahimè, qui può funzionare così…


32. Carla Lisa ha scritto:
Ehmm scusate ma io tempo fa avevo letto che Caterina lavorava nello studio del padre…. Digitate su google “studio dentistico siviero, padova” e voilà… sDott. Fabio Siviero. son tutte fregnaccie dai…Ma figuratatevi se una persona può essere licenziata per una cosa del genere… Un datore di lavoro se anche volesse licenziare per un motivo del genere di certo non lo direbbe e cercherebbe altre motivazioni perchè con una scusa di questo tipo è certo di finire in tribunale e perdere pure la causa.


33. Alessandro ha scritto:
Ma non lavorava nello studio dentistico del padre?! o.O


34. Matteo ha scritto:
di quelli che ci sono ancora dentro la casa vedendo le loro schede ad esempio gaia fa la ragazza immagine e la hostess lavoro che ovviamente avra’ ancora fuori , armando collabora con alcuni studi di archittetura lavoro che ovviamente avra’ ancora una volta fuori martina fa la fotomodella e ovviamente lo potra’ fare ancora una volta fuori chi sta ancora studiando potra’ continuare gli studi e cosi via….


L’ipocrisia qui regna sovrana perchè se saltassero fuori tutte le vite private di manager, medici, oculisti, notai , avvocati l’80% di essi dovrebbe stare a spasso.
Prendere questa pincapallina come capro espiatorio per tacitare le coscienze italiche lo trovo francamente fuoriluogo.
Cosa ha fatto di male? E’ andata a letto con un ragazzo single e viene licenziata. Rendiamoci conto delle cose..


Spero che la notizia sia una bufala perchè leggo che lavorava nello studio di famiglia..


37. quovadiz ha scritto:
La prossima puntata di forum riguarderà questo caso?


38. Matteo ha scritto:
penso che la notizia sia vera , non avrebbe senso inventarsi una cosa cosi dopo quanto successo e che sarebbe anche facilmente sgamabile


39. Matteo ha scritto:
comunque ho letto in giro che caterina ha rifiutato di essere oggi a mattino 5 e non andra’ ne a pomeriggio 5 ne a domenica 5 e non andra’ nello studio del gf per le ultime 2 puntate del programma


40. Nina ha scritto:
In effetti ha ragione Tracà, però lei è così antipatica, ma così antipatica….


41. Gianni ha scritto:
ma se lavorava nello studio del padre è tutta una bufala il fatto del licenziamento? Che per caso l’ha messa in giro Canzona? Comunque questa edizione del gf ha fatto veramente penA in tutti i sensi………….


42. Gianni ha scritto:
i pazienti che andranno da lei, le stringeranno la mano e le diranno: ah tu sei quella che si è scopata armando nella casa e quello tatuato nell’albergo? Quanto prendi? No no sei troppo cara, fossi figa almeno….. esticatzi


Mi correggo.
A Mattino 5 ha detto che è stata licenziata da un studio presso cui lavorava(oltre a quello del padre).
Comunque concordo con chi dice che non è giusto licenziare una persona per questo motivo.


44. Nina ha scritto:
15. Pippo76: dici che è arrivata un po’ tardi?


@quovadiz alla Zanatta non è stato impedito di lavorare in radio. Alla Zanatta, se lavorara in radio o in tv, veniva chiesto di dare una quota ad Endemol, come prevede il contratto. Lei ha preferito aspettare la scadenza per ricominciare a lavorare, tutto qui.


Ragazzi, ci tengo a precisare, che io sono la persona con meno pregiudizi del mondo, non mi interessa quello che fa un medico o quello che la mia igienista dentale o il mio barbiere nella sua vita privata. Io da medico non andrei al grande fratello a portare i miei scandali sessuali e a buttare la mia vita privata sotto gli occhi di tutti, se lei lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi, però sono due cose diametralmente opposte che possono faticare a conciliarsi.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
20 marzo 2012 alle 13:38