Ora in tendenza
EMILIO FEDE ATTESO A CENA DA BERLUSCONI PER PARLARE DEL SUO ADDIO AL TG4?
di Marco Leardi
18/03/2012 - 20:58

Se ne va o non se ne va? Sulla notizia che Emilio Fede potesse abbandonare il Tg4 per raggiunti limiti di età si sono scritti fiumi di parole, senza però avere mai certezze. Da parte sua, infatti, il direttore aveva sempre dissimulato le proprie reali intenzioni, parlando di un addio imminente, ironizzando e subito dopo smentendo. Tuttavia, pare che adesso per l’ottantenne giornalista sia arrivato il momento di decidere una volta per tutte.
Si vocifera infatti che stasera Emilio Fede sia atteso a cena da Silvio Berlusconi. Ovviamente, non è dato sapere di cosa potrebbero parlare i due, ma pare che tra gli argomenti che verranno serviti a tavola ci sia proprio il Tg4. Dicono che il direttore si consulterà col Cavaliere per decidere effettivamente (se e) quando lasciare il timone del notiziario. A proposito, nelle scorse settimane si mormorava di un suo addio nel mese di giugno.
Forse si parlerà anche del futuro professionale dello stesso Fede, al quale Mediaset potrebbe affidare il ruolo di opinionista politico, magari all’interno di un nuovo format creato ad hoc. E chissà che al desco del Cavaliere non si facciano anche i nomi degli eventuali successori di Emilio, visto che nei mesi scorsi il toto-direttore veniva aggiornato con scadenza settimanale e lo stesso giornalista aveva stilato una classifica dei suoi possibili eredi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
markos dice:
emilio fede va a casa di berlusconi? wow, che scoop!! mai successo eh :)))))
Giuseppe dice:
Se ne va o non se ne va? Un dilemma così angosciante che non ci dormirò la notte.
marcko dice:
forse è la volta buona ke ce lo leviamo di torno... xkè tanto se anke gli fanno fare l'opinionista in un nuovo programma politico, a mediaset sarà sicuramente un flop.
star dice:
In effetti Fede aveva sempre annunciato di andarsene ma non l'ha mai fatto.. Sa fare il suo mestiere. Ma dopo la cena non sapete se c'è il bunga bunga? ahah
Pippo76 dice:
Figuriamoci se lascia o viene cacciato Starà ancora un altro anno visto che ci sono le amministrative e le politiche nel 2013. E comunque si tratta di una delle loro solite cene sobrie con banchieri, avvocati, notai senza donnine...