11
marzo

STEFANO SCARPA VINCE ITALIA’S GOT TALENT 3

Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 2012

Stefano Scarpa vince la terza edizione di Italia’s Got Talent. Nelle sue mani finisce il montepremi in palio di 100.000 Euro. Il bravissimo acrobata è riuscito ad incantare il pubblico con le sue esibizioni alla sbarra e le simulazioni delle passeggiate nell’aria. Dietro di lui si piazza il cantante alato Eugenio Amanto mentre al terzo posto si classifica il mentalista Federico Soldati che con i suoi numeri ha tenuto tutti col fiato sospeso.

Fino a pochi minuti prima dell’annuncio, non sembrava facile pronosticare chi dei finalisti avrebbe avuto la meglio. A giocarsi la vittoria quest’anno erano sedici finalisti, molti dei quali potevano essere potenziali vincitori. Fino all’ultimo è rimasto il dubbio sull’esito della gara, decisamente meno scontata rispetto agli scorsi anni quando a trionfare furono la cantante lirica Carmen Masola e il pittore Fabrizio Vendramin.

Ma i giudici ci hanno visto lungo: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi hanno indovinato il nome del vincitore nei loro pronostici. Tutti e tre hanno fatto il nome di Scarpa. Dello stesso parere erano gran parte dei concorrenti. Nella classifica dei primi otto più votati dal pubblico invece comparivano anche Salvo Randazzo, Pierangelo Gullo, Igor e Andrea Matyuschenko, Devin De Bianchi ed Emil Faccoli. Il pubblico ha dunque escluso dal podio i talenti più piccoli ma anche le concorrenti donne.

Con la vittoria di Stefano Scarpa si chiude un’edizione di successo di Italia’s Got Talent: voi siete d’accordo con la decisione del televoto?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3
ITALIA’S GOT TALENT 3, LA FINALE DEL 10 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE STEFANO SCARPA. SECONDO EUGENIO AMATO, TERZO IL MENTALISTA FEDERICO SOLDATI


SALVO RANDAZZO
ITALIA’S GOT TALENT 3: LA SFIDA FINALE TRA COMICI, CANTANTI, BALLERINI, ACROBATI E MENTALISTI. CHI INCANTERA’ IL PUBBLICO?


Italia's Got Talent
LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 3 vs LA SEMIFINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 8: ENTRAMBE MEGLIO DI UN ANNO FA?


Italia's Got Talent 2 Ascolti giugno
FABRIZIO VENDRAMIN VINCE ITALIA’S GOT TALENT 2

15 Commenti dei lettori »

1. Wmariadefilippi ha scritto:

11 marzo 2012 alle 00:56

assolutamente daccordo
non hanno vinto bambini ma un concorrente con molto talento
bella finale spero in un ottimo ascolto
ballando ha chiuso 20 minuti dopo



2. lucio voreno ha scritto:

11 marzo 2012 alle 01:04

Vittoria meritata, la sua esibizione aveva quel quid in più rispetto agli altri concorrenti



3. pippo ha scritto:

11 marzo 2012 alle 01:46

vittoria meritata col 40% su 16 concorrenti: ancor di più visto che non è un professionista ma lo fa per hobby.



4. pippo ha scritto:

11 marzo 2012 alle 01:53

finale combattuta e non scontata, approfitto del post per una considerazione: il momento della votazione è stato troppo lungo: o dovevano fare più votazioni, oppure bisognava invitare qualcuno come accadde nella finale dello scorso anno. p.s. domani ci sarà bisogno della sovrapposizione. buona notte.



5. lu85 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 09:56

Vittoria ultraiperstra meritata. Quel ragazzo è un mito…



6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 marzo 2012 alle 10:40

é bravissimo, ma addirittura col 40% . qualcosa mi puzza.
a me piaceva molto il mentalista.



7. DUrsino ha scritto:

11 marzo 2012 alle 12:20

Vittoria meritatissima! Ma anche il mentalista Federico ha dei numeri d’effetto seppur con il leggero sospetto che qualcosa non torni… Però televisivamente fanno presa. A Stefano il merito di averci fatto conoscere una disciplina acrobatica nuova e spettacolare!



8. francesco ha scritto:

11 marzo 2012 alle 12:54

Ottimo!!! mi riferisco alla meritatissima vittoria di Scarpa.



9. lillina ha scritto:

11 marzo 2012 alle 13:26

Un talento straordinario, vittoria meritatissima e finalmente all’insegna della meritocrazia, bravo, bravo, bravo.



10. mister ha scritto:

11 marzo 2012 alle 13:35

davvero un esibizione di alto livello, nn c’è che dire, però a me è piaciuto di + il cantante o il mentalista…

a proposito del mentalista o ha poteri “soprannaturali” o erano d’accordo e tt ciò sarebbe molto scorretto…insomma com’è la questione? mahhh



11. Matteo Quaglia ha scritto:

11 marzo 2012 alle 14:59

Mamma mia che pesantezza….. adesso perche’ ha vinto con una percentuale bulgara ci deve essere per forza qualcosa di marcio sotto e anche per il mentalista quante volte abbiamo visto numeri o esibizioni fatte da maghi o simili in tv a teatro dal vivo… di cui razionalmente non sappiamo dare una spiegazione?? e’ molto bello lasciarsi sorprendere cosi , non e’ che ci deve per forza essere del marcio sotto



12. Tyrael87 ha scritto:

11 marzo 2012 alle 15:19

beh anche se fossero stati d’accordo, come cacchio avrebbe fatto ad azzeccare il risultato delle freccette?



13. mister ha scritto:

11 marzo 2012 alle 17:08

già come cacchio avrebbe fatto ad azzeccare il risultato delle freccette? bohhh…
tanto di cappello al mentalista!



14. Matteo ha scritto:

11 marzo 2012 alle 20:03

e dico un altra cosa a tutti quelli che esprimono dubbi alla cavolo , come avrebbe fatto gerry se era tutto concordato avere la prontezza di riflessi di girare il mappamondo e beccare il punto esatto in cui mettere il dito con una tale precisione?? come avrebbe fatto ad avere un altro foglio pronto nascosto da qualche parte e averlo scritto sul momento?? cos’e’ flash?? e senza neanche una sbavatura un errore di direzione?? poi c’e’ gente che dice che le telecamere non hanno fatto vedere qualche cosa , ma per caso questa gente ha visto uno studio vuoto?? cos’e’ per caso gerry maria rudy e tutto il pubblico presente in studio in diretta si e’ fatto distrarre tutto dalle telecamere?? e suvvia…



15. Matteo ha scritto:

11 marzo 2012 alle 20:10

e ovviamente se avesse sentito della pallina di maria in qualche intervista non era manco sicuro che dicesse propio quella cosa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.