7
marzo

PIPPO BAUDO CONTRO LA RAI: “CI SONO LE SABBIE MOBILI”. E SU SANREMO 2012: “E’ ANDATO BENE SOLO PER GLI ASCOLTI”

Pippo Baudo

E’ un “leone” Pippo Baudo, rinfrancato dall’apparizione da guest star nella puntata di domani de Le Iene e dai progetti in prime time sui quali il decano dei presentatori italiani sta lavorando con la benedizione del Direttore della divisione Intrattenimento della Rai Giancarlo Leone. Come accaduto più volte in passato, il Pippo Nazionale conferma il proprio rapporto di amore-odio con l’azienda di Viale Mazzini e un’intervista rilasciata oggi al quotidiano La Nazione – Il resto del carlino – Il Giorno plaude all’arrivo di Leone:

Leone? Speriamo che il cognome porti bene, alla Rai ci sono le sabbie mobili. Siamo stati a colazione tre volte, ma amichevolmente. Ha ereditato una responsabilità enorme ma la macchina fa acqua da tutte le parti

Chissà se i due avranno parlato anche del Festival di Sanremo, il vero grande amore del conduttore siciliano che sull’argomento è un fiume in piena e boccia senza mezzi termini l’edizione da poco conclusa:

E’andato bene? Per gli ascolti, forse. Hanno fatto una celentanata. Ma la musica? Basta andare in giro, non se ne sente una delle canzoni. E la valletta? Glissons, è meglio!

Per poi concludere con l’immancabile progetto per il futuro:

Con Leone ne ho parlato vagamente. Ho un progetto innovativo, ormai Sanremo è da rivoluzionare completamente. Ma non scrivetelo, che poi sembra che mi candido a presentarlo

Molto più tenero è invece Baudo nei confronti del programma che segnerà il suo rientro in tv dopo un periodo di naftalina:

Le Iene mi piacciono. Ho chiesto e ottenuto la liberatoria dalla Rai: almeno lavoro, non posso non lavorare. Sono un grande sostenitore di Enrico Brignano. Tante volte ho proposto alla Rai di fargli un contratto ma mi dicevano che non valeva niente

Niente da fare, la parola velenosa nei confronti di Viale Mazzini non può proprio mancare!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pippo baudo
FESTIVAL DI SANREMO – PIPPO BAUDO: ‘SONO DISPONIBILE PER IL 2015′


Pippo Baudo con Kekko dei Modà
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2013. PIPPO BAUDO E’ SANREMO, I MODA’ BECCATI DALLE IENE, EMMA MARRONE ARRIVATA IN RIVIERA


Le Iene - Pippo Baudo con Ilary Blasi e Enrico Brignano
PIPPO BAUDO A LE IENE. UNA STORIA TRISTE? NIENTE AFFATTO


PIPPO BAUDO CONTRO LA RAI: "CI SONO LE SABBIE MOBILI". E SU SANREMO 2012: "E' ANDATO BENE SOLO PER GLI ASCOLTI"
PIPPO BAUDO IENA CON BLASI E BRIGNANO. SOLO PER UNA SERA

18 Commenti dei lettori »

1. giuseppe ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:10

per me tutti le canzoni di quest’anno sono state bellissime e sono anche ai primi posti in classifica emma noemi e arisa
mi piacerebbe sapere se qualcuno si ricorda delle canzoni vincitrici dei suoi ultimi festival tipo per dire di no di alexia oppure ti regalero una rosa di cristicchi o colpo di fulmine di gio di tonno e lola ponce
quando la volpe non arriva all’uva dice che e’ sempre acerba



2. Matteo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:11

non se ne sente una in giro delle canzoni di sanremo?? ma e’ totalmente falso in radio passano un sacco di volte per non parlare dei vari acquisti su itunes e affini



3. edmond ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:13

caro pippo, ti stimo e ti adoro. ma sulle canzoni del festival 2012 hai toppato di brutto: oltre ad essere belle si sentono ovunque!



4. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:13

Non si sente una delle canzoni in giro? Eh?

Ricordiamo l’ultimo indecente Festival che fece? Ah no, forse è meglio di no.



5. gio94 ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:15

che non si sente in giro nessuna canzone del festival è una bufala, il resto è verissimo



6. giù ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:17

Non si sente manco una delle canzoni del festival? haahahah ma questo sta fuori come un balcone! Dolcenera, Renga, Noemi, Emma e Nina Zilli hanno praticamente monopolizzato l’airplay radiofonico, al contrario dei suoi festival… ai ai la vecchiaia in alcuni soggetti gioca brutti scherzi….



7. Cristian Tracà ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:24

ad una certa età bisognerebbe riposarsi…

musicalmente è stato un grande Festival

Morandi tutta la vita!



8. Taichi ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:30

baudo sta iniziando a rompere le scatole, da quando si è comportato come un cafone durante tutta la puntata dello speciale lotteria de la prova del cuoco ha perso tutta la stima che avevo per lui, adesso per me è solo un cafone che sputa in continuazione nel piatto dove ha mangiato e dove continuerà a mangiare visto che deve fare un programma su rai 3, gli altri miti della tv sono andati via in maniera dignitosa (vianello, bongiorno) senza mai criticare le due aziende dove hanno lavorato, baudo invece sta sputando fango alla rai, e se io fossi la rai col cavolo che gli darei la prima serata su rai3, gli darei il ben servito e la pensione



9. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:36

la prova del nove sarà il prosismo festival: senza mazzi e presta, senza celentano e benigni e senza gli “amici di maria”.



10. pippo ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:39

pippo baudo ha ragione: brignano merita tanto, secondo me le iene e qualche fiction sono sprecate per lui, mediaset dovrebbe fargli fare qualche “one man show” visto che comunque ha un contratto in essere con lui.



11. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:53

Il fatto che non sientano le canzoni è una cavolata! Poi consiglio al grande Pippo che piuottosto che creare un rapporto odioso con mamma Rai si iniziasse a vedere attorno. C’è anche Mediaset e la7.



12. luigino ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:57

Purtroppo il signor Baudo ha una certa età e sicuramente non riesce a stare al passo con i tempi, bisogna avere pazienza, lo capisco perché anch’io sono rimasto al Dolceforno ma sicuramente le bambine di oggi giocheranno ad altri giochi.



13. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:23

ha ragione su sanremo, tranne che sulle canzoni



14. lillina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:39

A parte che le canzoni di Sanremo sono continuamente in radio e sono molto ascoltate e richieste e ve lo dice una che ha la radio accesa dalla mattina alla sera, penso che il Pippone nazionale ha il dentino avvelenato e sputa veleno dove può mostrandosi non più un gentiluomo quale una persona della sua età e con i suoi trascorsi dovrebbe essere bensì un omuncolo antipatico e invidioso che si sta continuamente rosicando le mani, che sia questa la sua vera indole? Peccato, fa una figura proprio meschina e mi auguro che non compaia più in tv vista la spocchia che ha oltremodo indigesta.



15. emanuele ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:55

a me le canzoni del festival sono piaciute molto!…e in radio si sentono moltissimo!….

Pippo Baudo, eccellente ed illustre presentatore, la deve smettere di gettare fango sull’azienda per cui lavora!…



16. roy_89 ha scritto:

7 marzo 2012 alle 19:26

TANTO DI CAPPELLO AL RE DEI CONDUTTORI DEL FESTIVAL,PERO STAVOLTA SBAGLIA XKE LE CANZONI DEL 2012 SONO FANTASTIKE E SI SNTONO OVUNQUE,LE SO PERSINO A MEMORIA.E POI MORANDI E STATO BRAVO,MITICA LA GUCCIARI,PAPALEO E SIANI ECCELLENTI.SI SA KE BAUDO AMA SANREMO MA NON E GIUSTO DIRE KE SE NON LO FA LUI QUELLI DEGLI ALTRI SN BRUTTI.E POI SCUSA SE E POCO AVERE QUEL TIPO DI ASCOLTI PER SANREMO.LUI NEL 2008 ARRIVO A 6,9MLN NELLA QUARTA SERA.AL DI LA SPERO DI CUORE KE PIPPO TORNI IN RAI MOLTO PRESTO XKE GLI VOGLIO BENE E XKE E IL NUMERO 1 DEI CONDUTTORI.



17. marcko ha scritto:

8 marzo 2012 alle 08:42

ma pippo, rosicare ci stà, ma dire bugie no!
se ascoltasse la radio, si renderebbe conto ke quest’anno
le canzoni passano eccome!
quelle del podio ARISA NOEMI e EMMA vanno forte tutte e tre, poi DOLCENERA più di tutti ma anke BERSANI e RENGA.
non ho invece sentito quelle delle nuove proposte..
comunque pippo musicalmente nelle ultime edizioni condotte da lui non ne ha azzeccata una… quindi invece ke sputare sentenze, farebbe meglio a star zitto.



18. teoz ha scritto:

8 marzo 2012 alle 11:36

questa ospitata mi fa riaffiorare alla mente l’ospitata di mike a “che tempo che fa” in cui disse che si sentì abbandonato da mediaset…credo che ci siano tutti gli astri allineati x cui baudo dica la stessa cosa della rai…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.