
26
febbraio
ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8
domenica 26 febbraio 2012 20:29 Daniele Pasquini

Tatangelo fuori di seno
Alla fine è successo, ed è successo proprio al personaggio che meno voleva ritrovarsi in una situazione così imbarazzante. Lei che durante il ballo burlesque ha fatto di tutto per risultare meno provocatoria possibile, vista la sua recente maternità, si è ritrovata suo malgrado al centro della scena (pronta ad essere immortalata dai fotografi) per un piccolo problema al costume di scena, evidentemente troppo stretto per le sue forme prorompenti.
La farfalla sanremese di Belen da oggi sarà solo un lontano ricordo e a scalzarla dalla scena ci penserà, seppur senza alcuna ambizione provocatoria, Anna Tatangelo. L’ex ragazza di periferia, ora impegnatissima a Ballando con le stelle e lanciatissima verso la vittoria con il benestare della giuria tecnica, sempre più convinta che sia la migliore in pista, è stata protagonista involontaria nell’ultima puntata del talent di Rai1 per ben altri motivi. No, nessuna polemica con la giuria o scaramuccia con i colleghi danzerini.
Durante l’esibizione con Stefano Di Filippo, Anna è infatti uscita letteralmente di “seno” mostrandosi al pubblico (quasi) come mamma l’ha fatta. Il vestito infatti non ha “retto” alle mosse calienti della coppia, sempre più affiatata (sulla pista, si intende), ed è sceso più del previsto mostrando al pubblico l’abbondante petto della giovane cantante.
E mentre Lady Tata è andata fuori di tetta, la sua “rivale” del sabato sera è tornata alla castità con un modestissimo tailleur grigio che non lascia spazio all’immaginazione degli spettatori.
Foto | Corriere.it


Articoli che potrebbero interessarti
42 Commenti dei lettori »

una curiosità: avete letto che qualche ballerino amatoriale della carlucci non è amatoriale ma iscritto a federazioni sportive? la stessa accusa che era stata rivolta alla d’urso con baila.


Lo share però non si è alzato, mannaggia. Al limite si sarà alzato qualcos altro.


3. ANGELO ha scritto:
…credo anch’io MISTERGRR


4. francesco ha scritto:
Oddio Anna ahahaha vabbè dai non fan niente…capita….ti adorooo


5. Name ha scritto:
Ora, come al solito, non si faranno sfuggire l’occasione tacciandola di essere una poco di buono ed una svergognata.


6. Daniele Pasquini ha scritto:
Name
Noi di certo no, visto che abbiamo ben precisato il fatto nell’articolo.


7. Anna Maria ha scritto:
Non sa più che fare per farsi pubblicità. Certo quelle due cose di plastica prprio non sono un bello spettacolo. Che brutta, ma si trucca al circo orfei’


8. Name ha scritto:
@Daniele Pasquini
Infatti non è riferito a voi, ma a gente come l’Anna Maria qui sopra.


9. federico ha scritto:
anche lei ha il seno rifatto… due parabole al posto di due tette ^^’


10. maco ha scritto:
con un vestito del genere era facile prevedere un uscita di seno.é STATO FATTO APPOSTA PER ALZARE …………..LO SHARE


it happens… incidenti che succedono…
un incidente analogo era già successo tempo fa in un’altra trasmissione, però siamo negli anni ‘90


12. marcko ha scritto:
a proposito di seni in vista, al chiambretti sunday show un gruppo di contestatrici rumene esibiscono il toples in trasmissione.
vengono poi raggiunte nel mezzo dello show dalla guardia di finanza x essere arrestate in diretta..
puntata molto movimentata….


13. Anna Maria ha scritto:
@ Name
Cosa vuoi? Non si capisce a chi ti riferisci e a che cosa. E’ CERTA GENTE come te che dovrebbe imparare a mettere il soggetto prima di inventare delle stupide giustificazioni. Io ho il mio pensiero e la bruttona si trucca al circo Orfei, Allora??????????????


14. Giuseppe ha scritto:
Va bene così. E’ tutta salute…


15. Name ha scritto:
Anna Maria: Relax, take it easy!
Ho semplicemente predetto l’arrivo di qualche donna frustrata che non avrebbe perso un’occasione come questa per puntare il dito, sputare veleno e inveire contro la malcapitata che ha la colpa di essere di bell’aspetto:
E infatti, guarda caso, tempo 10 minuti e come da copione è arrivato il tuo commento.
Potrebbe anche scientificamente provato, “la sindrome della casalinga repressa”.
P.s. “Bruttona”?!?
Te piacerebbe tesoro mio!


16. Davide Maggio ha scritto:
maco: stai commentando con svariati nick ed indirizzi email. Sei pregato di sceglierne uno, con un indirizzo email valido.


17. silvia ha scritto:
ma certo che l’ha fatto apposta!!! ha anche baciato il ballerino per far parlare di sè!!! tutte le donne possono diventare belle e formose……basta pagare il chirurgo estetico.(tanto ormai ci ricorrono tutte e tutti…si anche gli uomini) c’è la carlucci che è più giovane adesso( che ha 6o anni)di quando era adolescente ,stanno diventando tutte uguali …….la bocca della venier, della perego, (non parliamo della parietti, della moric)


18. Sonia ha scritto:
La Tatangelo non è simpatica e nemmeno la pronosticata vittoria a Ballando con le stelle la renderà tale perché quel che arriva al pubblico è freddezza ed arrivismo unitamente ad una sbandierata ed inopportuna presunzione che sono catastrofici per stabilire un feeling con gli spettatori a maggior ragione quando non esiste un grande talento a bilanciare.


19. tinina ha scritto:
A me la Tatangelo non piace a ha ragione Sonia quando dice che risulta antipatica, ma da qui a dire che è brutta e non sa cantare… beh, ce ne corre!


20. Name ha scritto:
Per carità in passato (dopo tutto quello che le hanno detto e che le hanno fatto passare) ha assunto sicuramente un atteggiamento abbastanza “freddo” e distaccato, e su questo siamo tutti d’accordo,
però tutta questa enorme presunzione e tutto questo “arrivismo” sbandierato ai 4 venti, io mi sforzo tantissimo ma proprio non li vedo.
Boh, sarà che le rappresentanti del gentilsesso sono dotate dei radar speciali che a noi purtroppo mancano.
Ma una cosa è certa, fra tutti i partecipanti a “Ballando” lei è stata l’UNICA a non essersi mai lamentata ed a non aver fatto polemica neanche quando altri (senza fare nomi: Marco del Vecchio) l’hanno più volte punzecchiata e cercato di aizzarla in una maniera ridicola.


21. Jana ha scritto:
Certo che non fa polemiche, è la cocca della giuria.


22. euforione ha scritto:
Ecco, queste foto mi sembrano decisamente più volgari di quelle della farfallina di Belen. Sono meno artistiche, c’è minore armonia ed eleganza. Spero peraltro che non sia un remake per far parlare di sè.


23. euforione ha scritto:
Giuseppe :
Beh, la salute non è di silicone !


24. romy ha scritto:
e anche la cocca di Maggio che sta a difenderla Che ne sai te se non è stato voluto ? con un vestito così scollato se non metti un reggiseno è molto probabile che con alcune mosse fatte bene , l’abito scendi ed escano tette ….per me non è stato un caso


25. Name ha scritto:
@romy Questa mi mancava, non lo so la cocca della giuria, ma ora pure di Davide Maggio!
ahahahahahahahahahah
ma non vi sentite neanche un pizzico ridicolo quando affermate queste cose?
Io non posso credere che siate serie.


26. Giusy ha scritto:
è palese che si è trattato di un incidente. Annina non l avrebbe mai fatto volontariamente e ne sono certa (mi riferisco a chi vede malizia in questa storia). Detto ciò, forza Tatà <3 sono cose che capitano!!!


27. cris ha scritto:
ma è chiaro che è un incidente…fate prima a dire che vi è antipatica e basta…la tatangelo è stata sempre una ragazza riservata non farebbe mai volontariamente una cosa così…davide maggio riporta solo quello che è successo e fa bene il suo lavoro…comunque noto che c è sempre molta invidia nei confronti de sta ragazza….ma che vi avrà fatto mai! smettiamola di dire cavolate…è successo punto e basta…belen invece l ha fatto volontariamente e c è molta differenza!


28. lillina ha scritto:
La Tata non mi è simpatica ma obiettivamente per cantare è brava e per ballare si impegna quindi non si può tacciarla di opportunismo, arrivismo e basta, in fondo cerca di fare del suo meglio che sia cocca di uno o dell’altro che importa tanto sarà il televoto a decidere che si sa poi come funziona quindi….. riguardo al seno non è sicuramente la prima cui accade un fatto del genere piuttosto è un peccato aver speso un bel po’ di soldini per rifarsi un seno così brutto ma contenta lei..


29. Giuseppe ha scritto:
Euforione, bisogna adeguarsi ai tempi.


30. francesco ha scritto:
Grande Tatangelo….non ti preoccupare delle critiche……la gente è INVIDIOSA del tuo successoo…..
Auguri a te e Gigi :)))
e al piccolo Andrea ;) tvtttttttb


31. Anna Maria ha scritto:
@ Name
Ahahahahahahaha ma veramente pensi che io mi offenda? Certo che ti brucia proprio. Io ho detto quello che penso e continuerò a pensarlo e come me altr 1000000000 persone. In quanto alle offese nei miei confronti penso che non sia colpa tua, sei ineducato. Io repressa e mi piacerebbe essere…….ahahahhaha. Ma quanto ti brucia, anche il circo Orfei ti rifiuta?


32. Anna Maria ha scritto:
@ Name, perchè non denunci il chirurgo? Gran brutto lavoro, ma proprio brutto brutto brutto.


33. Name ha scritto:
@Anna Maria
Che Povera che sei.
Mi fai quasi tenerezza.
Per essere così acida e astiosa e visto tutto il livore che ci metti nell’insudiciare i commenti, offendendo e criticando, come fosse un lavoro, devi proprio avere una vita di m…
Guarda se questo è il tuo unico modo per sfogarti con il mondo fai bene.
Ora però togli una piccola curiosità:
Non fai altro che citare ’sto circo, come mai?
C’hai lavorato come clown per spaventare i bimbi?
Hai un brutto ricordo? Ti maltrattavano?


34. Anna Maria ha scritto:
@Name
Ahahahahahahahahahaha ma quanto ti brucia??????????
Sto morendo dalle risate e, se prima il circo era un
riferimento bonario all’accentuato trucco della Tatangelo, ora
lo accosto a te ahahahahahahahaha, poverino


35. Name ha scritto:
Bruciare di cosa, scusa???
Non comprendo..
Nel vedere quanto in basso può scendere l’essere umano insoddisfatto?
Oddio più che bruciare, direi che mi rattrista profondamente! :(
Cmq sono felice nell’apprendere di averti fatto sorridere, ma temo che in realtà non sia altro che un semplice “tic” associato all’isteria che ti pervade.


36. Giù ha scritto:
Daii..non e’ fatto volontariamente,anche xke non ha di certo bisogno di questo per far parlare di se..nel bene o nel male e’ sempre la protagonista ovunque va..evidentemente ha un qualcosa che attira..(e non e’ il seno) considerando che se volesse far notizia avrebbe chiesto “scusa” in diretta..invece ha fatto finta di nulla..proprio come le vere professionIste sanno fare!!!Vai tata..


37. Anna Maria ha scritto:
@ Name
Certo per essere a conoscenza di tutte queste disgrazie umane devi aver sofferto molto e se offendere le persone ti può far star meglio fallo pure. Io ho il mio pensiero, me lo tengo e tu rispettalo. Ah già scusa, ma tu conosci la parola rispetto? Che tenerezza mi fai. Ahahahahahahahahaha ho passato dei bei momenti con te. Hai visto quello che sta succedendo in Grecia? E in Ucraina? Fra un offesa e l’altra pensiamo alle cose serie. Ora che lo scambio di offese (che hai niniziato tu gratuitamente) è al culmine PACE? Abbiamo solo idee diverse e tu non puoi offendere a raffica solo per questo ti pare? Rivediti, con calma, i commenti 8, 15 (al vetriolo) e 33. A proposito non sono ancora una casalinga, ma che hanno le casalinghe che ti disturba tanto al punto di offenderle in quel modo?


38. Daniele Pasquini ha scritto:
Vi siete messi a litigare per l’uscita involontaria dei capezzoli della Tatangelo, calma e sangue freddo e pensate ad altro suvvia…


39. Name ha scritto:
No, assolutamente nulla contro le casalinghe.
Quelle che non amo particolarmente sono le donne astiose, cmq sappi che il rispetto prima va dato e soltanto dopo si può pretenderlo a sua volta! ;)


Beh bona è bona anche se sono contro il silicone.


41. Anna Maria ha scritto:
@ Name
ecco, appunto. Vedo che hai capito, mi hai offeso e io ho ricambiato stop.


42. ely ha scritto:
oh pure lei si mette a mostrare le zinne ….che caso !L’avrà suggerito la Carlucci ??ahahahahaha

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pippo ha scritto:
26 febbraio 2012 alle 21:02