12
febbraio

ELIANA CARTELLA ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9 E METTE IN CRISI GUENDALINA

Eliana e Guendalina

Un’alleata come Guendalina Tavassi, qualche litigio con Mariano Apicella e meno pepe rispetto a quello che ci si aspettava da un personaggio come lei. Eliana Cartella è il terzo concorrente ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9 dopo Rossano Rubicondi e Flavia Vento e il suo ritiro potrebbe influire sul prosieguo dell’avventura dell’unica altra girl di Cayo degli Eletti, Guendalina Tavassi.

E’ il senso di solitudine, la mancanza dei genitori (con i quali ha rivelato di avere un rapporto conflittuale), di un abbraccio sincero a far sorgere in Eliana il proposito di tornare a casa: motivi che l’ex fiamma di Renzo Bossi ha manifestato ai compagni d’avventura, Mariano Apicella in primis che le ha consigliato di fare la scelta che riteneva migliore. A nulla è servita l’opera di persuasione di Guendalina che ha tentato di farla rimanere parlando a lungo con lei cercando di convincerla a pensare bene alla decisione da prendere e ricordandole che il rapporto con i suoi genitori poteva essere rinsaldato in qualsiasi momento senza che ci fosse la necessità di tornare a casa immediatamente. L’avventura della Cartella è durata appena diciassette giorni.

Ed ora il percorso dell’ex gieffina si fa sempre più difficile senza l’unica alleata sulla quale poteva contare nelle dinamiche del gioco. Consapevole dei momenti difficili che l’attenderanno e circondata dalla diffidenza degli altri Eletti, l’abbandono di Eliana ha messo in crisi la Tavassi, la quale si è lasciata andare a una crisi di pianto infastidendo il Mago Otelma che l’ha accusata di aver dato vita a una vera e propria sceneggiata napoletana.

Gli sghignazzi della Tavassi si sono quindi trasformati in singhiozzi: Eliana era l’unico appiglio al quale aggrapparsi, l’unico concorrente con il quale aveva un rapporto di confidenza e poter fare gruppo. Tirerà fuori gli artigli e si risolleverà oppure sarà il quarto concorrente ad abbandonare il reality? E chi sostituirà Eliana Cartella? Lo sapremo domani sera, se Guenda dovesse ritirarsi non potrebbe che farlo sotto le luci del prime time.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?


Max BERTOLANI ed Enzo Paolo Turchi lasciano l'isola
ISOLA DEI FAMOSI 9: ENZO PAOLO TURCHI SI RITIRA


Cristiano Malgioglio abbandona l'Isola dei Famosi
CRISTIANO MALGIOGLIO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9


Flavia vento isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, VALERIA MARINI ALLA VENTO: “TU SEI PROPRIO MATTA”. E FLAVIA MEDITA QUERELE E ABBANDONO

20 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 14:37

Perché tutti miei preferiti si ritirano?

Ricordiamo, singhiozzi e nessuna lacrima per Guendalina ciaogaia.



2. Raffa ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 14:42

nella striscia di ieri sera la Cartella ha detto che sono 6 mesi che non vedeva i suoi, quindi prima di partire erano già più o meno 165 giorni, ed ora i 17 giorni sull’isola sono così interminabili?



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 14:48

speriamo che mandino guenda sulla vera isola.



4. tinina ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 14:48

Impalpabile la presenza della Cartella sull’isola, dubito che mancherà a qualcuno. La crisi della Tavassi è durata quanto un gatto sulla Cassia (o tangenziale, per chi non è di Roma)!



5. King1992 ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 15:01

Ora Guenda è davvero sola.

Non è facile ragazzi non avere nessuno con cui parlare e scherzare…spero ce la faccia…e spero che il nostro amore per lei arrivi al suo cuore…ma asoprattutto alla sua testa.

Daje Guenda..non ti arrendere ti prego,non farlo…noi siamo con te,per te…da qui ti sosteniamo e ti difendiamo dalle malelingue..

Ti lovviamo!



6. Pippo76 ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 15:22

O_o
Ma uno paga pure per salvare Guendalina?



7. shiver ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 15:47

Io sto morendo dalle risate a leggere il commento di King1992 oh povera Guenda ora come farà sola insieme agli altri cattivoni? hauhauhauhauhauhauahuahuaha



8. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 15:52

King, vai da lei e salvala ti prego! Così salvi anche noi dai tuoi commenti.

Voi 140000 fan non le mandate un aereo? ahahahahah



9. shiver ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 16:18

@MisterGrr quella pagina facebook è uno spasso tra “lovvini” e “collettivi” uauhauhauhauhahua e ammetto che a primo impatto ci sono rimasto davvero dell’ esistenza di pagine fan con certi contenuti :-D



10. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 16:31

Shiver: è incredibile!



11. paolaok ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 17:19

Guendalina ha un fan club ben organizzato. Se nessun altro concorrente si è comprato un call center ha praticamente la vittoria in mano, vincerebbe contro chiunque al televoto. Certo però che se è già demoralizzata adesso che è su quell’Isola, non immagino quando sarà sull’altra…



12. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 17:21

Ma la Cartella si è ritirata perché ha capito di non essere famosa né di essere un’isola?



13. tinina ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 17:23

@ paolaok

Ma se Guendalina ha un fan club così ben organizzato com’è che non ha vinto il GF?



14. paolaok ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 18:47

@tinina perchè al Gf è normale avere fan club organizzati… per cui alla prima volta buona gli altri si sono coalizzati e l’hanno fatta fuori… Adesso, seriamente, ditemi voi chi di questi può avere gente che li vota…



15. Mike ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 19:24

Secondo me, la Cartella, come direbbe Andreotti, “è stata dimessa” dagli autori (invece di “si è dimessa” da sola), ma perchè? Forse per cercare di indebolire Guendalina? Comunque sia, voi credete SUL SERIO che la Cartella si sia voluta ritirare DA SOLA? Cioè: tu (Cartella) entri PER MIRACOLO e poi tu cosa fai? Ti ritiri? Andiamo su… chi, tra voi utenti, si ritirerebbe al suo posto? IO NO DI CERTO, specie se fossi un MIRACOLATO come la Cartella: e questo io lo dico A PRESCINDERE dal fatto che a me “piace” (la risata irresistibile di) Guendalina! Secondo me, Guenda NON si ritirerà: sarebbe da stupido farlo… e poi, come lo spiegherebbe a sua madre, a sua figlia e soprattutto al suo agente?



16. tinina ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 20:08

@ paolaok

Non pensi che possa accadere lo stesso anche all’isola? Io voterei tutti pur di non votare una persona sguaiata, volgare, antipatica, provocatrice e furba ma nell’accezione negativa del termine! Tra l’altro io sono romana e non mi sento per niente rappresentata da una persona così negativa e sono stufa di trovare in TV una romanità così mal rappresentata.



17. paolaok ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 20:29

@tinina… l’uscita di Guenda ad un televoto all’Isola potrebbe, secondo me, accadere solo in due casi:
1 qualche concorrente che si è preventivamente attivato pagando un call center che si attiva quando è in nomination per buttare fuori chiunque
2 che i detrattori di Guenda, i fan degli altri ragazzi del gf11 con cui Guenda ha litigato, si buttino sull’Isola con l’unico intento di sbatterla fuori…



18. Mike ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 20:36

@ 17. paolaok
Spiacente, ma i “detrattori” della Tavassi (tra cui una certa Angelica Livraghi) al GF 11 hanno deciso di non ostacolarla in quanto “il passato è passato”: insomma, se persino i diretti interessati SE NE FREGANO del passato che fu, perchè voi rosicate ancora? Mi sembrate tutti dei bimbi scemi: scusate per le parole FORTI, ma non mi piacciono gli isterismi infantilistici da asilo nido… insomma, al nido i bimbi ragionano meglio!



19. Giulia ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 21:13

@paolaok: la seconda che hai detto. Infatti appena è andata in nomination al GF è stata sbattuta fuori da chi non la sopporta, per fortuna molti più del suoi fan di Facebook.
@tinina: sono così contenta di sentire finalmente una romana che non si sente rappresentata da donne così (leggesi anche Ilenia e concorrenti romani passati, presenti e, visto che il prototipo tira, futuri.
Ma per questi ultimi conto sulla chiusura del Grande Fratello. :-)



20. Mike ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 21:19

@ 19. Giulia
Guarda che non esistono solo i gruppi su FB per il televoto: esistono anche le persone tipo mia madre che televotano (UNA VOLTA SOLA) e NON sono iscritte su FB o “robaccia” simile… ;) ! Spesso la gente dimentica questo “dettaglio” non da poco: vi ricordate il primo GF? Di certo NON c’era FB (che ha iniziato ad essere “importante” in Italia solo DOPO l’estate 2009) eppure moltissima gente (tra cui persone del tipo che è mia madre) televotarono contro Marina La Rosa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.