27
gennaio

LA MAMMA DI GUENDALINA SMENTISCE REMO: “NON ANDRA’ ALL’ISOLA. E’ PREGATO DI TROVARSI UN LAVORO VERO”

Guendalina con la mamma Emanuela

Dopo le pesanti parole di Remo Nicolini nei confronti dell’ex compagna e neo-naufraga Guendalina Tavassi, e soprattutto dopo quanto dichiarato su Facebook a proposito di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 9 (annunciava di un suo sbarco in Honduras tra un paio di settimane), arriva la prima smentita.

E’ la stessa mamma di Guendalina, Emanuela Fuinintervenuta nei commenti del nostro articolo – a scongiurare il “pericolo”:

Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo, atte solo a cercare di attirare l’attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all’isola e la bambina sta (benissimo) con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l’ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su fb, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie”.

Una smentita, a quanto pare, su più fronti, dato che Remo – nell’intervista rilasciata a Visto – parlava anche del suo ruolo di padre con Gaia 24 ore su 24, dal momento che si era dichiarato contrario alla proposta di Guendalina di affidare in sua assenza la bambina al fratello Edoardo. Emanuela Fuin non è la prima volta che accusa l’ex di sua figlia di usare la piccola Gaia esclusivamente per i suoi interessi.



Articoli che potrebbero interessarti


guendalina e remo
GUENDALINA E REMO, IL SOLITO TEATRINO SI SPOSTA DA CINECITTA’ ALL’HONDURAS. LEI NAUFRAGA, LUI ANCHE (?): “DOVREI PARTIRE TRA 2-3 SETTIMANE”


Guendalina Tavassi
GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


Guendalina Tavassi
L’ISOLA DEI FAMOSI FA L’OCCHIOLINO ALLA TALPA (NOTORIAMENTE MIOPE)


Guendalina Tavassi vs Divino Otelma, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”

28 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 18:32

Io volevo chiedere una domanda semplice alla schietta signora Emanuela: ma la figlia che lavoro fa?



2. Alessandro ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 18:42

@MisterGrr: se Magnolia (che non è esattamente l’ultima casa di produzione..) l’ha chiamata evidentemente interessa a prescindere :D è un personaggio e sa catalizzare l’attenzione, più di tanti che hanno una professione ordinaria e precisa..



3. MisterGrr ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 18:48

Alessandro, non mi interessa sapere i motivi che l’hanno spinta a chiamarla. Mi fa molto ridere anche a me eh.

Che lavoro fa?



4. MisterGrr ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 18:53

(non mi interessa in ogni caso, volevo suscitare l’ilarità di qualcuno. Buona serata!)



5. Ivan ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:00

@MisterGrr che lavoro fanno Aida Yespica o Arianna David? E che lavoro fa Den Harrow? E’ gente che sta nello show biz, tanto che stiamo qui a parlarne ;)



6. Stend ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:07

Le rispondo io caro Mister. Da quando è uscita dalla casa del GF, a parte le numerose serate in discoteche di tutta Italia, ha fatto due film e l’avevano anche contattata per un’esperienza teatrale, alla quale ha dovuto rinunciare perchè in questo momento si trova in Honduras per partecipare come concorrente all’Isola dei famosi. Una nuova avventura dove viene anche retribuita. Le basta o vuole che le mandi il numero di telefono del suo commercialista?
Se poi vuole che commenti il tizio in questione… (aspetti solo un secondo, che prendo un plasil), credo sia davanti agli occhi di tutti il suo cercare a tutti i costi visibilità sulle spalle di Guenda, ha tentato di entrare nella casa del Grande Fratello e j’ha detto male… ora vuole far credere a tutta Italia che andrà in Honduras? Bene.. gli ricordi però, che di vermi e rettili quelle isole sono stracolme.
Ps: Si sintonizzi tra una ventina di minuti su raidue ;) Buona serata a lei!



7. chris83tp ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:15

se una vuole fare l’attrice non va proprio all’isola…qualcuno sano di mente avrebbe scelto il teatro…e cmq che lavoro fa guendalina??? non dite serate, perchè fare serate non è un lavoro…a me sta piacendo guenda all’isola ma smettiamola di scrivere scemenze… GRAZIE



8. chris83tp ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:16

sia aida che arianna sono delle soubrette che hanno avuto un stop per badare ai loro bambini…e tornano all’isola per recuperare popolarità…guenda non aveva bisogno dell’isola adesso…



9. Ivan ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:18

Due film sono un lavoro eccome, le serate ti permettono un discreto guadagno, idem tutte le partecipazioni in tv come opinionista, mentre il teatro ahimè, di guadagno ne da’ poco… soprattutto in confronto all’isola e al riscontro che porta in termini lavorativi (Belen docet).



10. Zoro ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:21

speriamo che sia così, cmq speriamo che la figlia possa uscire il prima possibile visto che è una vipera insopportabile!



11. Ivan ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:26

Aida uno stop per badare ai bambini? Guenda ce l’ha avuto per 6 anni lo stop appresso a sua figlia! Adesso è giusto che lavori e non rinunci ad opportunità irripetibili!
Ma cosa vi rode vorrei sapere? :D



12. Alessandro ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:29

Quoto la risposta di Ivan n.5! :D



13. Davide Maggio ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:35

Ragazzi, il motivo per cui Guendalina è stata chiamata è sotto i vostri occhi. Vedete come si anima la discussione? Tutto qua. Tutto semplicemente qua.



14. Mike ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:57

@ 7. chris83tp
Guenda è andata all’Isola perchè è stata chiamata dalla RAI: in ogni caso, PRIMA si prende la popolarità e POI si va a teatro (come hai detto, giustamente, tu) per imparare a recitare… o no?

@ 8. chris83tp
DM ha detto MILLE VOLTE che questa potrebbe essere l’edizione ULTIMA dell’Isola: chi mai SANO DI MENTE rifiuterebbe di andarci? (Risposta: io, per due motivi precisi… non sopporto il caldo e non ho il requisito fisico – ovvero i muscoli di Den – richiesto dalla RAI!)



15. Claudio ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 21:04

Io non sono mai stato un fan della Tavassi, ma ora additarla xché è all’Isola mi sembra eccessivo eh! Che piaccia o meno, Guendalina è molto nota e la sua partecipazione all’Isola gioverà sia a lei che al programma, non prendiamoci in giro… state tranquilli che sarà anche una che durerà… Voglio dire, Belen chi era prima dell’isola?

Remo secondo me ha messo in giro da solo la cagata della sua partecipazione all’Isola, magari sperava che qualcuno lo chiamasse x davvero.



16. Pippo76 ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 22:03

Sicuramente un modello positivo di donna… che nella vita fa…ehm…uhm..
Guardate, il solo fatto che sia andata in tv dalla Marcuzzi quest’anno per confermare di essere “stata” con un belloccio del Grande Fratello già fidanzato (notizia letta in rete) qualifica l’elemento in tutta la sua essenza



17. JJ ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 22:17

Eh si!! Remo dovrebbe cercarsi un lavoro vero!! Sarebbe ora!! E magari già che cè, ne cerca uno pure per Guendalina!! Così, solo per precauzione, hai visto mai che trà un’ospitata alla saga della pajata, l’inaugurazione della “Polleria Gino” e la comparsa in qualche film, magari gli venga pure a lei la voglia di andare a lavorare.



18. Gianni ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 22:48

ma quali 2 film avrà fatto 2 comparsate parlano in romanesco in qualche film di serie c mai uscito. Ma smettiamola, una che vuol fare l’attrice non va all’isola dei famosi dopo che è uscita dal gf, perchè così diventa solo un concorrente da reality usa e getta. Quelli che sono riusciti a fare gli attori non stanno sui giornali a dire con quanti hanno trom*ato, non vanno al gf per una comparsata a dire di essersi fatti un concorrente del gf nuovo. Uno che vuol far l’attore deve avere anche credibilià, studia e non fa teatrini squallidi per una manciata di euro.



19. Emy ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 08:58

E’ semplicemente insopportabile.. Non capisci questo stuolo di fan pronti ad imolarsi su ogni forum o blog dove si parla male di lei..



20. tinina ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 10:20

Concordo con Emy; e a Mike, che nel commento n. 14 ha scritto: in ogni caso, PRIMA si prende la popolarità e POI si va a teatro (come hai detto, giustamente, tu) per imparare a recitare… o no?, vorrei dire: NO! PRIMA si studia e si impara a recitare, POI si va a teatro!



21. chris83tp ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 11:55

esatto come dice tinina prima si studia e poi si fanno film e teatro…lei ha fatto una particina in due film senza studiare, poteva perdere il tempo che sta sull’isola a prepararsi meglio…perchè per un altro reality c’era tempo…paragonarla a belen non so se sia un bene sinceramente…e cmq lei non è belen…
come dice davide l’hanno scelta perchè fa parlare di se, e detto sinceramente questa volta comincia anche a piacermi…però non deve fare ciò che ha fatto al gf…e se arriva remo è la sua rovina…



22. franco ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 14:16

Ammazza,poverina la Guendalina che brava Mamma,se…se…non gli bastava il grande fratello ora all’isola,io pensavo fosse andate a girare qualche film porno,perchè solo questo può fare!!



23. joy ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 14:53

ecco finalmente la verità!! grande signora fuin!!!:)
quello è soltanto un parassita che inventa cavolate per attirare l’attenzione su di sè …ma alla fine la colpa non è sua è di quei giornalisti se così possono chiamarsi che gli danno ancora spazio e soprattutto divulgano le notizie senza informarsi!!!!
parlate tanto di guenda di che lavoro fa o no ,ma xkè gli altri naufraghi che lavoro fanno???? apparte apicella che fa il muscista e la marini e malgioglio e cecchi paone tutti glia altri che lavorono fanno??? eliana cartella o max che fanno? rossano stesso che fa? enzo paolo turchi o arianna david ???



24. miriam ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 14:55

questo individuo mi ripugna ,le tenta tutte pur di avere visibilità
scommettete che metterà un’altra donna incinta???



25. stefybets ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 15:02

è questa la verità!
remo nicolini rosica da morire e inventa frignacce soltanto per avere attenzione su di sè ma che sparisse una volta per tutte



26. sissi ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 15:40

grazie a dio avete riportato la smentita



27. nella ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 15:41

questa è la semplice verità



28. Ivan ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 17:17

chris83tp ha scritto: lei ha fatto una particina in due film senza studiare, poteva perdere il tempo che sta sull’isola a prepararsi meglio…perchè per un altro reality c’era tempo…

E certo, perchè una rifiuta due film che le propongono (no grazie, non sono abbastanza preparata), rifiuta di andare all’Isola quando ci sono vip che farebbero carte false per essere chiamati (no grazie, devo prima studiare), rifiuta i guadagni, la visibilità… si tappa in casa come andrea cocco e si mette sui libri :-D ahahahahahah!

Ma che popolino di demagogi, retorici, insulsi e bacchettoni scrive qua!
Intanto lei viene pagata (quindi prestazione pagata = lavoro), sta in tv, e voi tutti, come dice Davide Maggio, state qui a parlarne (e a rosicare).

Adios!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.