Ora in tendenza
LA MAMMA DI GUENDALINA SMENTISCE REMO: “NON ANDRA’ ALL’ISOLA. E’ PREGATO DI TROVARSI UN LAVORO VERO”
di Fabio Fabbretti
27/01/2012 - 18:29

Dopo le pesanti parole di Remo Nicolini nei confronti dell’ex compagna e neo-naufraga Guendalina Tavassi, e soprattutto dopo quanto dichiarato su Facebook a proposito di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 9 (annunciava di un suo sbarco in Honduras tra un paio di settimane), arriva la prima smentita.
E’ la stessa mamma di Guendalina, Emanuela Fuin – intervenuta nei commenti del nostro articolo – a scongiurare il “pericolo”:
“Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo, atte solo a cercare di attirare l’attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all’isola e la bambina sta (benissimo) con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l’ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su fb, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie”.
Una smentita, a quanto pare, su più fronti, dato che Remo – nell’intervista rilasciata a Visto – parlava anche del suo ruolo di padre con Gaia 24 ore su 24, dal momento che si era dichiarato contrario alla proposta di Guendalina di affidare in sua assenza la bambina al fratello Edoardo. Emanuela Fuin non è la prima volta che accusa l’ex di sua figlia di usare la piccola Gaia esclusivamente per i suoi interessi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ivan dice:
chris83tp ha scritto: lei ha fatto una particina in due film senza studiare, poteva perdere il tempo che sta sull’isola a prepararsi meglio…perchè per un altro reality c’era tempo… E certo, perchè una rifiuta due film che le propongono (no grazie, non sono abbastanza preparata), rifiuta di andare all'Isola quando ci sono vip che farebbero carte false per essere chiamati (no grazie, devo prima studiare), rifiuta i guadagni, la visibilità... si tappa in casa come andrea cocco e si mette sui libri :-D ahahahahahah! Ma che popolino di demagogi, retorici, insulsi e bacchettoni scrive qua! Intanto lei viene pagata (quindi prestazione pagata = lavoro), sta in tv, e voi tutti, come dice Davide Maggio, state qui a parlarne (e a rosicare). Adios!
nella dice:
questa è la semplice verità
sissi dice:
grazie a dio avete riportato la smentita
stefybets dice:
è questa la verità! remo nicolini rosica da morire e inventa frignacce soltanto per avere attenzione su di sè ma che sparisse una volta per tutte
miriam dice:
questo individuo mi ripugna ,le tenta tutte pur di avere visibilità scommettete che metterà un'altra donna incinta???
joy dice:
ecco finalmente la verità!! grande signora fuin!!!:) quello è soltanto un parassita che inventa cavolate per attirare l'attenzione su di sè ...ma alla fine la colpa non è sua è di quei giornalisti se così possono chiamarsi che gli danno ancora spazio e soprattutto divulgano le notizie senza informarsi!!!! parlate tanto di guenda di che lavoro fa o no ,ma xkè gli altri naufraghi che lavoro fanno???? apparte apicella che fa il muscista e la marini e malgioglio e cecchi paone tutti glia altri che lavorono fanno??? eliana cartella o max che fanno? rossano stesso che fa? enzo paolo turchi o arianna david ???
franco dice:
Ammazza,poverina la Guendalina che brava Mamma,se...se...non gli bastava il grande fratello ora all'isola,io pensavo fosse andate a girare qualche film porno,perchè solo questo può fare!!