26
gennaio

DM LIVE24: 26 GENNAIO 2012. FLORIANA SECONDI INDAGATA, FUTURO AGRODOLCE PER RAITRE?, BOB SINCLAR E GIORGIA A VERISSIMO, POMPA TINA A FORUM, CANALIS DA CASCHETTO A PRESTA!, GIANMARCO MAZZI DA SANREMO AD AMICI

Diario della Televisione Italiana del 26 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Floriana Secondi indagata

Guai per Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, inscritta sul registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lo scorso 5 novembre l’ex gieffina guidava una vettura, una Lancia Ypsilon, quando all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo un taxi che viaggiava sulla sua corsia e facendo finire le turiste straniere a bordo all’ospedale Santo Spirito in prognosi riservata. Secondo quando dichiarato dal tassista, la Secondi, risultata poi positiva al test antidroga, una volta effettuato l’incidente sarebbe salita su un Suv che viaggiava dietro di lei e si sarebbe allontanata senza aspettare che arrivassero sul posto i soccorsi. Floriana ha cercato di spiegare la sua posizione (“Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all’ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante”) e mette luce sul test antidroga: “Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga”. [Leggo]

  • Bob Sinclar e Giorgia a Verissimo

Sabato a Verissimo Bob Sinclair e Giorgia.

  • Futuro Agrodolce?

tania ha scritto alle 00:44

Buone notizie per Agrodolce. Rai, Regione Sicilia e Einstein Multimedia, la casa di produzione della soap, potrebbero trovare un accordo per realizzare una seconda serie completa. (fonte Vero TV)

  • Pompa Tina a Forum

Tyrael87 ha scritto alle 00:45

A Forum di ieri c’è stata una causa dove una certa Tina Pompa chiedeva di cambiare il cognome.

  • Mazzi consulente di Fascino per il serale di Amici

pippo ha scritto alle 18:47

Il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha già pronto il lavoro per il dopo Sanremo. E’ infatti consulente della Fascino per il serale di ‘’Amici” che andrà in onda da fine marzo su Canale 5 e si occuperà dei rapporti con le case discografiche. Un curioso caso di conflitto di interessi visto che al Festival di quest’anno non mancano gli ex ‘’Amici” che saranno poi tra i protagonisti del talent della De Filippi. Quest’anno ‘’Amici” avrà una serata finale all’Arena di Verona dove Mazzi è consulente per le attività non liriche. (fonte dagospia)

  • La Canalis da Caschetto a Presta

pippo ha scritto alle 17:08

Un messaggio su Twitter è passato inosservato a molti. Elisabetta Canalis, “twittando” con la modella Eva Riccobono, scrive, in risposta a una domanda su quando fosse previsto il suo rientro in Italia dall’America: «Ancora non lo so. Devo chiedere al mio agente Lucio Presta». Dunque, dopo Federica Fontana ed Elena Santarelli un’altra showgirl lascia Beppe Caschetto per approdare alla scuderia di Presta. (fonte “Chi”)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA


DM Live 24 10 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA


DM Live 24 7 Dicembre 2011
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI

27 Commenti dei lettori »

1. Francesco Amico ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 01:58

E’ morto questa sera prima delle 23 il regista Lino Procacci, aveva 88 anni ed era malato da tempo..
Originario di Abeto, in provincia di Perugia, negli anni 50 dopo la laurea in giurisprudenza si traferì a Roma dove iniziò dapprima la carriera di attore e poi di regista. Il debutto in televisione nel 1954 con “Jazz il bandito”. In seguito altre trasmissioni storiche come i collegamenti esterni di “Campanile sera” di Mike Bongiorno, “Il teatrino di Walter Chiari”, “A che gioco giochiamo” con Corrado nel 1969 e la lunga serie di “Ieri e oggi” di cui ha curato la regia dal 1967 al 1979.
Nel 1976 inizia la sua collaborazione con Corrado, con il quale inventa “Domenica in..”, curandone la regia fino al 1982 quando il contenitore domenicale passò nelle mani di Pippo Baudo. Nel frattempo iniziò la collaborazione con TeleMilano 58, la futura Canale 5, per la quale guidò la regia di “I sogni nel cassetto”, il primo quiz di una televisione commerciale, condotto da Mike Bongiorno. In seguito diresse per Bongiorno la prima edizione di “Superflash” e per l’amico Corrado “Ciao gente” nel 1983, la prima “Buona domenica” nel 1985 e “Il pranzo è servito” dal 1982 al 1986 per quasi 1000 puntate.
L’ultima apparizione televisiva di Procacci nel 2004 invitato da Pippo Baudo allo spettacolo per i 50 anni della televisione.



2. angelo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 09:08

PECCATO…. AMICI STA PERDENDO DEFINITIVAMENTE LA SEMPLICITà E LA GENUINITà CHE AVEVA ALL’INIZIO….. QUESTO è QUELLO KE SUCCEDE QUANDO COMINCIANO A GIRARE MOLTI SOLDI….. :-( PECCATO……..



3. giemmegi ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 09:32

Fonte Radio2
Sembra che Celentano abbia accettato di partecipare al Festival per sole 2 serate alla modica cifra di 700.000 Euro.
No comment!!



4. AnTo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 10:26

Aiart: “Dg Lei sospenda Chimica o Fisica” (da Avvenire di oggi, pag. 30)

ROMA. “Abbiamo scritto al dg Lorenza lei chiedendo la sospensione del telefilm ‘Chimica o Fisica’, in onda su Rai 4″. Lo afferma in una nota Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart. “Continuiamo a ricevere proteste per una trasmissione che banalizza il sesso – continua Borgomeo – Se non è possibile sospenderla almeno sia spostata a dopo le 23″. Sul tema era scoppiata una querelle tra Aiart e Carlo freccero, direttore di Rai 4.

pagina fb di Rai4



5. AnTo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 10:58

Sei appartamenti in zona corso Buenos Aires, a Milano, per un valore totale di cinque milioni di euro, presto potrebbero non essere più di Luca Laurenti, spalla comica in televisione di Paolo Bonolis. Il pignoramento lo ha disposto l’Agenzia delle entrate Equitalia contesta al comico il mancato pagamento di imposte Irap per due milioni di euro sulla sua proprietà milanese di Corso Buenos Aires tra gli anni 2000 e 2005. Equitalia ha quindi pignorato i suoi sei appartamenti milanesi, che hanno un valore complessivo di 5 milioni di euro. Lo riporta il quotidiano «Repubblica Milano». Si tratta di tasse dichiarate, rende noto il giornale, ma non versate dal popolare personaggio televisivo, in seguito a un contenzioso avviato da lui e dalla moglie, Raffaella Ferrari, fin dal 2007, che trascinandosi fino a oggi ha fatto lievitare la somma.

corriere.it



6. MisterGrr ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 11:19

Credo (e spero) sia solo uno scherzo!

ISOLA, REMO L’EX DI GUENDA: “PARTO ANCH’IO PER L’HONDURAS”

“E’ partita ieri sera la prima puntata del l’Isola dei Famosi, che ha visto come protagonista fra gli “Eletti” l’ex gieffina Guendalina Tavassi. A raggiungerla però potrebbe essere una sua vecchia conoscenza, il suo ex Remo Nicolini (insieme hanno avuto la piccola Gaia) che già aveva fatto irruzione nel reality Mediaset. Remo ha scritto sul suo profilo Facebook: “Volevo ricordarvi che io domani non ci sono all’isola ma ben si dovrei partire fra 2-3 settimane…. mi raccomando votatemiiiiiii” e scommettiamo che anche Guenda spera che sia solo una scherzo.”

(leggo.it)

Ahahah sperminator il ritorno?



7. F30D ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 11:47

L’Isola è andata male… Un debutto non fa 3 milioni (l’effetto curiosità dovrebbe portare a 4 milioni)… Previsione: Chiusura anticipata… tutti a casa col primo aereo disponibile



8. MAX Paris ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 12:41

Dopo aver letto l’articolo pubblicato su Celentano su dagospia penso che Celentano dovrebbe starsene a casa come ha fatto fino ad oggi. Non credo sentiremo la sua mancanza come personaggio televisivo, e se qualcuno avrà voglia di ascoltarlo per quello che è (cioè un cantante e non un predicatore) potrà acquistare il suo ultimo cd. In questo momento credo che il suo atteggiamento e le sue pretese siano fuori luogo!

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-ma-il-ragazzo-della-via-crucis-il-molle-agiato-il-cretino-di-talento-34803.htm



9. Reuccio ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 12:52



10. Master ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 14:37

Ilaria Dallatana afferma che l’investimento fatto da Sky per XFactor in termini di costi-benefici è fuori mercato
(Italia Oggi)



11. pippo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 15:04

«Rifarei Sanremo domani, Morandi per favore fammi tornare come velina, anzi, potrei anche pulire il palco» scherza Emanuele Filiberto, presentando oggi a Milano ‘Il principiante’, programma di cui è autore e protagonista, al via il 31 gennaio su Cielo. «Morandi ha azzeccato tutto lo scorso anno, sono sicuro – aggiunge – che avrà successo anche questo perché Sanremo è il grande spettacolo televisivo italiano». (fonte “Leggo”)



12. pippo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 15:37

ospite da chiambretti di domenica prossima la super top model Bar Rafaeli . (fonte il twitter di mediaset)



13. Schattol89 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 15:58

Dalla pagina ufficiale FB di Andrea Cocco:

“ciao a tutti!questa e’ la prima volta che seguo una puntata intera del nuovo grande fratello, sono rimasto allibito.Il grande fratello ci ha difeso sempre tutti e parlo di tutti i concorrenti contro l’esterno che invece spesso e volentieri ci marcia alla grande, basta vedere tutte le trasmissioni satellite che vivono del suo surrogato.Detto questo ,in merito alla puntata di oggi, la pressione psi…cologica che si subisce e’ veramente forte. Io chiaramente parlo della mia esperienza, mi sono sempre stati vicini nei miei momenti di difficolta’ tutti, sia i miei amici dentro la casa che il confessionale.Quindi non mi sento di dire se uno ha fatto bene o male a lasciare, sono scelte difficili. Mi ricordo benissimo come mi sentii io quando al 4 mese ci dissero che sarebbe durato un mese in piu’ , pensando alla mia ex(per fortuna) ragazza.senza poi parlare di tutto quello che successe dopo con sciacalli che spuntavano da tutte le parti come mosche.io posso solo dire grazie al grande fratello per avermi dato la possibilita’ di tornare nel nostro amato Paese, pescandomi da hong kong, grazie per avermi dato la possibilita’ di tornare da mia madre e grazie per avermi reso felice facendomi incontrare un’altra persona.
il vostro andrea”



14. lu85 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 16:04

eccheppalle! è possibile che a italia1 non si decidono con ’sti cavolo di palinsesti? Ho appena scoperto SOLO dalla guidatv mediaset, che da OGGI andranno in onda 2 episodi della serie Dragon Ball Z.
Ma è possibile che se uno non lo sa e cambia canale si deve perdere la puntata successiva?

ps.Dopo lo “sbaglio” di martedì, questa settimana sto facendo uno si e uno no con Dragon Ball. Che si decidessero!!



15. AnTo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 16:26

Città del Vaticano, 26 gen. (TMNews) – La trasmissione ‘Gli intoccabili’ di Gianluigi Nuzzi andata in onda ieri sera su ‘La7′ presenta il Governatorato del Vaticano “in modo parziale e banale, esaltando evidentemente gli aspetti negativi”, con il “facile risultato” di presentarlo “come caratterizzate in profondità da liti, divisioni e lotte di interessi”. In una dichiarazione ufficiale, il portavoce vaticano Federico Lombardi definisce queste come “disinformazione” e “informazione faziosa nei confronti del Vaticano e della Chiesa”. Alcune “accuse” – “anche molto gravi” – fatte nel corso della trasmissione “impegnano la Segreteria di Stato stessa e il Governatorato a perseguire tutte le vie opportune, se necessario legali, per garantire l’onorabilità di persone moralmente integre e di riconosciuta professionalità, che servono lealmente la Chiesa, il Papa e il bene comune”. Lo dichiara il portavoce vaticano, Federico Lombardi, nella nota ufficiale.



16. Alessandro ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 17:29

Mara Venier e Lorella Cuccarini sfidanti per la prossima puntata di Attenti a quei due. Lo annuncia Paola Perego in collegamento con La Vita in Diretta.



17. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 17:31

Alessandro: l’aveva annunciato su Twitter due giorni fa :D



18. lu85 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 17:40

E Pupo e Albano?



19. Alessandro ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 18:33

@Davide: l’aveva posto come interrogativo.. oggi direi che c’è la conferma dalla viva voce di entrambe (Mara e Paola)!



20. Alessandro ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 18:34

@Davide: l’aveva posto come interrogativo.. oggi direi che c’è la conferma dalla viva voce di entrambe (Mara e Paola)!

@lu85: loro due ci sono questo venerdì!



21. luigino ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 18:50

con zerbi non mi trovo mai d’accordo. Ottavio,ho notato, è davvero troppo limitato al suo genere. Il resto fa letteralmente cagare,non mi comunica nulla. Che Grazia la smettesse di venerare i suoi due pischelli……E questa volta,nonostante fossi d’accordo con zerbi, ecco lui che dice di Sì a Ottavio.MAH. Non sfonderà mai. Poi per carità di Dio,tutto il bene a Ottavio,ma mi sembra veramente monocorde.



22. Franco2 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 19:13

Da un tweet della Isoardi si apprende che durante la settimana del festival Unomattina andrà in onda da Sanremo.



23. lu85 ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 20:15

Su Canale 5 sono iniziati i promo dello Show di Panariello:
“Panariello:il grande evento. A marzo in diretta su Canale5″

Partiti in questi giorni anche i promo di Ultimo, Scherzi a parte, Famiglia italiana e Il clan dei camorristi.



24. AnTo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 20:35

Per vincere, una volta tanto, la sfida del prime time il «Grande Fratello» ha dovuto toccare il fondo: l’abbandono isterico del rugbista romano Rudolf, dopo un’accesa discussione con i concorrenti e con la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, la cacciata di Daniel Mkongo per aver bestemmiato davanti alle telecamere.

Ma queste, paradossalmente, sono inezie. Grande Fratello 12 è stata, finora, la più modesta edizione dello storico reality. Le ragioni sono molteplici, proviamo ad elencarne alcune.
Fin dalla prima puntata si era visto che il cast era sbagliato (colpa degli autori) e, a costo di ripeterci, va detto chiaro e tondo che in questi programmi la scelta degli inquilini è tutto: le storie nascono non soltanto dal vissuto personale ma dall’incontro-scontro fra caratteri diversi. Per questo è necessario trovare persone capaci di interagire fra di loro, altrimenti la macchina drammaturgica si inceppa. Inoltre la scelta decisiva è stata quella di abbassare il target di riferimento in direzione di quell’area malefica che è il tronismo.

Ormai succede come nel calcio: è possibile cambiare la formazione in corsa. Non tre concorrenti, ma a piacere. Così, questo dispositivo delle correzioni in corsa impedisce ogni forma di fidelizzazione (come una volta si sapeva a memoria la formazione della squadra del cuore). Confesso di aver seguito diverse puntate ma non riesco a ricordarmi un solo nome o un solo volto.

Per esigenze di programmazione, la pausa tra l’ultima edizione (aprile) e questa (ottobre) è stata troppo breve e ha prodotto, come conseguenza, un effetto saturazione. Con l’andare del tempo poi Alessia Marcuzzi comincia a mostrare tutta la sua inadeguatezza: è troppo fragile, non ha carisma, pensa più alle minigonne che a quello che deve dire, è costantemente travolta dagli eventi. E non l’aiuta certo Alfonso Signorini, che ormai ha preso una piega moralistica, molto stridente con il suo ruolo. La barca affonda e qualcuno si prepara a fuggire?

Aldo Grasso



25. pippo ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 21:08

Ospiti della Bignardi alle “Invasioni Barbariche” di domani sera: Roberto Maroni, Pierfrancesco Favino protagonista ed infine Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. (fonte la7)



26. Giuseppe ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 23:50

Equitalia se la prende anche con Luca Laurenti. Infatti l’Agenzia delle entrate contesta al comico il mancato pagamento di imposte Irap per 2 milioni di euro fra il 2000 e il 2005. Si tratta di tasse dichiarate, ma non versate per un contenzioso avviato da lui e dalla moglie, Raffaella Ferrari, fin dal 2007, che trascinandosi fino a oggi ha fatto lievitare in modo iperbolico la somma. Di conseguenza Equitalia, su mandato dell’Agenzia delle entrate, ha disposto il pignoramento di sei appartamenti, di proprietà di Laurenti, in zona corso Buenos Aires, a Milano, per un valore totale di cinque milioni di euro. (fonte La Repubblica)



27. Giuseppe ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 01:28

Chiedo scusa: per pura distrazione non mi ero accorto che la notizia era stata riportata tempestivamente da AnTo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.