
25
gennaio
FESTIVAL DI SANREMO 2012: DANIEL EZRALOW FIRMA LE COREOGRAFIE PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO
mercoledì 25 gennaio 2012 16:07 Fabio Fabbretti

Daniel Ezralow
Daniel Ezralow è sempre più “italiano”. Il noto coreografo statunitense – come riporta una nota dell’ANSA – firmerà le coreografie d’apertura del Festival di Sanremo 2012, al via il prossimo 14 febbraio. Un ruolo ricoperto già nella kermesse del 2010 (quando fece “ballare” persino Antonella Clerici) e in quella dello scorso anno.
Ezralow, che vanta nella sua carriera illustri collaborazioni – ha realizzato le coreografie per i video musicali di artisti come Andrea Bocelli, Sting, David Bowie e gli U2, tanto per citarne alcuni – non è nuovo nei programmi della televisione italiana.
Oltre ad aver partecipato come coreografo al recente successo di Fiorello con Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha anche preso parte a diverse puntate del serale di Amici di Maria De Filippi e curato le coreografie di 125 milioni di caz..te, lo show del 2001 di Adriano Celentano.
Intanto, a proposito di conferme, nessuna squalifica per Chiara Civello e il duo Gigi D’Alessio-Loredana Bertè, che sono stati confermati in gara tra i 14 big.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

nessuna squalifica? Me l’aspettavo. (onestamente sarebbe stato un gran peccato non vedere l’esibizione del giovedì del duo giggi & lory con…mio dio non riesco neanche a dirlo.)


2. Fabio Fabbretti ha scritto:
MisterGrr: ovvio, chi aveva il coraggio di andare dalla Bertè a comunicarle la squalifica? :D


Fabio: ahahah se lo sarebbe mangiato vivo! :D Stupenda Loredana!|

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
25 gennaio 2012 alle 16:37