23
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, 14ESIMA PUNTATA: UN CONCORRENTE A RISCHIO SQUALIFICA.

Daniel Mikongo - Grande Fratello 12

Quattordicesimo atto per il Grande Fratello 12: nella puntata in onda stasera su Canale 5 la casa di Cinecittà sarà più trafficata che mai. Per l’annunciato scontro tra vecchie glorie e matricole, Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta affronteranno in duello i concorrenti del GF12. La prova, che decreterà il budget settimanale per la spesa, si svolgerà in un set dell’antica Roma ricostruita nell’arena e richiederà ai protagonisti destrezza e velocità.

Seri provvedimenti sono invece annunciati per uno dei concorrenti: il Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di  squalificare e allontanare dal gioco il concorrente la cui identità rimane ignota anche se tutti gli indizi portano a pensare che si tratti di Daniel, il sosia di Jonny Deep entrato da appena due settimane. La produzione specifica che la squalifica potrebbe costare ai concorrenti una decurtazione di 10.000 euro dal montepremi finale.

Sembrava chiuso il capitolo delle penitenze d’amore di Rudolf: nella scorsa puntata Alessia Marcuzzi aveva strappato al rugbista la promessa di non pensare alla fidanzata Francesca e di darsi da fare per continuare la sua avventura al meglio. Eppure dopo una settimana di tensione, stasera Rudolf verrà messo di fronte ad una scelta per poter entrare in contatto con l’amata. Sembra infatti che quest’ultima abbia qualcosa da comunicare al suo (ex?) ragazzo. Francesca non sarà l’unica a togliersi i sassolini dalle scarpe: Monica, la ragazza australiana alle prese con la passione per Fabrizio, avrà infatti un confronto con l’ormai ex fidanzato.

Il clou della serata dovrebbe invece arrivare con il faccia a faccia tra Ilenia e Floriana, eterne nemiche all’interno della Casa. La romana avrebbe dichiarato guerra alla potentina: “la faccio uscire”. Il pubblico poi decreterà chi dei tre nominati dovrà abbandonerà la Casa: in ballo oltre a Monica, ci sono Chiara e Amedeo, protagonisti di una relazione di amore e odio, mentre in studio arriverà Luca Di Tolla, eliminato dal gioco nella scorsa puntata. Chiuderanno la puntata le nuove nomination che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana. L’appuntamento per commentare live su DM la quattordicesima puntata del Grande Fratello 12, è per stasera alle 21.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12
BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO 12: SQUALIFICATO DANIEL MKONGO


alessia marcuzzi
LA BESTEMMIA SALVERA’ ANCORA UNA VOLTA GRANDE FRATELLO?


Daniel Mkongo - Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. ESPULSO DANIEL, RUDOLF (E FORSE AMEDEO) FUORI, MONICA ELIMINATA


rudolfgladiatore
GRANDE FRATELLO 12, LUNEDI DUELLO DA ANTICA ROMA: FERDINANDO E MARGHERITA (GF11) SFIDANO LE MATRICOLE DEL GF12

8 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 10:54

Certo che gli autori di idee e fantasia ne hanno ben poca…



2. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 11:53

Una bestemmia ci mancava…e finalmente e` arrivata!!!



3. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:14

marco: tra l’altro qualche giorno fa ho pubblicato il video della bestemmia su ” i fantastici di DM”.



4. Tyrael87 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:26

10.000? hanno già cambiato? erano 50.000 una volta.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:28

@tyrael87 hanno specificato che erroneamente si era parlato di 50.000 mentre il regolamente prevedeva una decurtazione di 10 mila euro.



6. Luca ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 12:39

Beh, potrebbero chiamare al telefono tutti e 48 i telespettatori del GF di quest’anno e chiedere a ognuno di loro se si sono realmente offesi… Basta poco, checcevò? E’ diventato un programma di cui ci si vergogna a essere telespettatori. E’ questa la verità. Imbarazzante, ma per davvero.



7. JJ ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 17:11

ah! beh! puntatone stasera!!! se ci sono le vecchie glorie… avessi detto pelè!!! Il momento più imbarazzante di ogni edizione sono proprio le vecchie glorie. l’oblio incombe ma nella speranza di sfuggire al loro destino sono pronti a buttare alle ortiche quel briciolo di dignità che gli è rimasta per dieci minuti in tivvi, tristi!! Cosa bisogna fare per campare… beh! magari prendere in considerazione l’ipotesi di andare a lavorare!!!



8. Mike ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:22

@ 7. JJ
Non so cosa fa Ferdinando, ma Margherita LAVORA in tv e in radio: quindi lei non ha proprio bisogno di quello che dici tu… di certo avrà accettato per la paga più che per il desiderio di quello che dici tu ;) ! Su Ferdinando invece posso darti ragione: ma su Margherita in parte hai torto… e poi, chi mai sano di mente rifiuterebbe di andarci ;) ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.