17
gennaio

BIG BROTHER BRASIL 12: SOSPETTO STUPRO DOPO SOLI 5 GIORNI DI ORMONI ALLE STELLE (FOTO)

Big Brother Brasil 12- scandalo per un presunto 'stupro'

A pochi giorni dalla partenza della dodicesima edizione del suo Big Brother il Brasile fa già parlare di sé. A farla da padrona però stavolta nell’opinione pubblica non è più la bellissima e coloratissima casa, nemmeno le scelte sempre molto audaci del cast. Ancora una volta concorrenti davvero friccicorini, ragazzi e ragazze che non devono chiedere mai, dal fascino spavaldo e dall’ormone che sprizza a più non posso. Eppure il successo sorride ancora agli autori sudamericani.

L’attenzione di queste ore però si concentra tutta sui postumi di una festa molto alcolica avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Danze sfrenate fino all’alba. Ma mentre parte dei concorrenti continuava a scatenarsi in pista nel grandissimo giardino in una delle camere da letto accadeva qualcosa di molto strano. Daniel, Monique e tutti gli elementi per pensare ad una ebbrezza di passione degenerata, scivolata in qualcosa di diverso.

C’è chi ravvisa gli estremi dello stupro (non sarebbe la prima volta che succede nelle edizioni estere). A giudicare dalla reazione stordita della ragazza che sembra non ricordare nulla di quanto sia avvenuto sotto coperta i sospetti ci sono tutti. Il Secolo XIX nel raccontare la cronistoria del fattaccio precisa che la ragazza stamane ha descritto la sua confusione con queste parole:

‘Non riesco a ricordare bene, sarà che non è successo davvero niente? Questa storia mi fa sentire molto male‘.

Apparentemente una brutta macchia per il programma che della sensualità e della gioia fa la sua bandiera. In realtà una calamita acchiappa curiosità di non poco conto, anche se i tratti di estrema religiosità di gran parte della popolazione brasiliana potrebbero far scaturire un fiume di reazioni contrarie.

Sull’episodio non si poteva tacere vista l’eco mediatica che sta avendo in tutto il mondo. E’ altrettanto doveroso raccontare gli aspetti di maggiore brillantezza del reality brasiliano rispetto al nostro. Innanzitutto una possibilità di visione infinitamente più esaustiva: una piattaforma di ben 12 regie a disposizione degli internauti, abbondanza che nel caso specifico di Daniel ha ‘inguaiato’ il gioco, ma che in generale aumenta il fascino dell’interattività (aspetto per cui abbiamo raccomandato più attenzione alla regia italiana).

Infinita varietà di prove per scegliere il leader e l’angelo, con relativi comfort e immunità. Il gioco funziona nonostante si punti tantissimo sulla bellezza dei concorrenti, quasi a smentire coloro che vedono nel protagonismo dei personaggi da agenzia il male italico. Tre coppie in meno di cinque giorni, protagonisti che hanno celato poco di se stessi già prima dell’ingresso in casa.

E’ il caso ad esempio di Yuri, uno dei tanti uomini entrati nel vortice degli scandali di nudo da webcam organizzato da una molto intraprendente ragazza e che ha invischiato parecchi giocatori della nazionale brasiliana, nel dubbio che permane se tutto fosse un abile fotomontaggio o realtà. Che il Gf verdeoro abbia apprezzato la naturalezza con cui il concorrente si era aperto alla sua telecamera lasciando ben poco all’immaginazione?

In attesa di capire come il Grande Fratello brasiliano valuterà il caso dello stupro, anche alla luce dell’indagine aperta dalla polizia, della nottata per restituirvi anche solo un po’ dello spirito toda gioia, toda beleza vi regaliamo alcune immagini della casa e dei protagonisti di questa dodicesima stagione brasiliana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel Echaniz
BIG BROTHER BRASIL: ESPULSO IL CONCORRENTE ACCUSATO DI STUPRO. LA POLIZIA NELLA CASA


Manolo Portanova ospite a Quarto Grado
Rai, procedimento disciplinare contro il radiocronista Zanarini per le frasi sul calciatore Portanova (condannato in primo grado per stupro) – Ecco l’audio


Andrea Giambruno
Tg4 – Disagio del Giorno: «Se ti ubriachi rischi che il lupo lo trovi». Giambruno nella bufera si difende: «Siete in malafede o avete problemi di comprendonio»


Big Brother Brasil
Due concorrenti espulsi dal ‘Big Brother Brasil’ per presunte molestie sessuali – Video

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:00

Aspettavo questo articolo con ansia, Cristian, credimi.

Penso a GF Brasil e penso al nostro, triste, GF macinato misto in offerta al discount (con tutto il rispetto, eh).

Fammi guardare le foto va, gioia per i miei occhi!



2. luke ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:10

MisterGrr sei il fratello di Kevin?! :D



3. Pippo76 ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:12

Mister, ma hai letto la notizia di che parla?
“Presunto stupro”…
Meglio le finte storie del nostro Gf che queste cose ( ed anche se fosse falsa e costruita, sarebbe una cosa allucinante)



4. MisterGrr ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:23

luke: no, non sono il fratello di Kevin! :D E poi non ci sono solo maschi tra le foto ;)

Pippo76: sì che l’ho letta la notizia, io leggo sempre le notizie prima di commentarle; ti dirò di più, l’ho letta (su un sito bolognese) nel primo pomeriggio e a me ha fatto molta tristezza. Siccome è una di quelle cose che possono essere fatte ad una persona, donna/uomo che sia, che più mi fanno schifo, preferisco non parlarne, soprattutto perché si parla di sospetto, grazie. Mi sembra evidente che abbia commentato di come viene svolto il gioco, della casa (la piscina è bellissima), eccetera.

La prossima volta sarò più chiaro, promesso.



5. luke ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:28

Kevin sul web circolano due video:
uno urina nel cestino
yuri si masturba

….

altro che belen! :D



6. tania ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:36

Si,l’avevo segnalato sul live di oggi



7. Pippo76 ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 19:49

Capito Mister;-)



8. pippo ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 20:26

la tanto bistrattata tv italiana non arriverà mai a questi livelli: con buona pace dei critici tv.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.