Ora in tendenza

COMPLETAMENTE NUDO A ITALIA’S GOT TALENT, ECCO IL VIDEO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/12/2011 - 22:40

COMPLETAMENTE NUDO A ITALIA’S GOT TALENT, ECCO IL VIDEO
Videogallery

Uomo nudo a Italia's Got Talent

Maria de Filippi l’aveva anticipato, in collegamento a The Network Tv su Radio Deejay (DM è presenza fissa del programma, ogni venerdi alle 12 su Radio Deejay): uno dei concorrenti di Italia’s got Talent si era completamente denudato sul palcoscenico nel corso delle registrazioni.

Ora, ad una settimana esatta dalla piccante rivelazione, ecco spuntare su Twitter il video – che vi proponiamo dopo il salto – di tal Giulio Bufo come mamma l’ha fatto al cospetto della triade giudicante composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il concorrente, quarantenne di Molfetta, era salito sul palco per recitare un monologo di Tenco ma durante l’esecuzione prima rimane in boxer e poi procede alla ‘svestizione’ in nome della ‘nuda verità’.

Nel video, pubblicato da una collaboratrice della padrona di casa, vediamo lo stupore di Belen Rodriguez e di Maria de Filippi; quest’ultima, ai microfoni della popolare radio, ha raccontanto invece la singolare reazione delle persone presenti in teatro, per lo più donne, che chiedevano ai giurati di spostarsi per poter ammirare lo ‘spettacolo’. La pittoresca esibizione, interrotta dall’arrivo di un membro della sicurezza, sarà il ‘pezzo forte’ della prima puntata di Italia’s got talent in onda il 7 gennaio prossimo. C’è da scommetterci, comunque, che le parti intime dell’uomo saranno opportunamente pixelate (a differenza del video che pubblichiamo su questa pagina).

Come reagirà ora l”avversaria’ Milly Carlucci all’inaspettato talento del programma di Canale 5?

VIDEO: Uomo nudo a Italia\’s Got Talent

Lascia un commento

15 commenti su "COMPLETAMENTE NUDO A ITALIA’S GOT TALENT, ECCO IL VIDEO"

  1. solo io non riesco a vedere il video????????????????? :@

    1. Polly78: purtroppo e' stato rimosso. Ce n'e' uno su Youtube ma e' censurato.

  2. ..caro matteo se parlo so perfettamente quello che dico ..lavoro in quell'ambiente e forse ne so qualcosa in piu' di te....quindi..per favore....le cazzate evita di dirle te...stammi bene!

  3. Master: ieri come uno stupidino ho passato 5 minuti ad ascoltare quell'urlo. Non puoi capire.

  4. Di Molfetta? Uh gesù. (ci sono nato a Molfetta, prima di cominciare a dire "eh, cos'è che hai contro Molfetta? Sei un leghista di ***** e **** *** *!")