20
dicembre

GAFFE DI ALBANO A LA VITA IN DIRETTA: “HO LAVORATO CON TANTI GAY… PAOLO LIMITI”

Albano a La Vita In Diretta

Mara Venier ce l’ha fatta. Dopo settimane in cui la sua tormentata storia familiare era diventata l’argomento forte de La Vita in Diretta, la signora del pomeriggio della televisione italiana è riuscita ad “accaparrarsi” Albano. Il cantante di Cellino, tornato prepotentemente alla ribalta gossippara in seguito alle dichiarazioni shock di Romina Power (clicca qui per leggere), oggi è stato ospite del salotto pomeridiano di Rai1 (e potrebbe tornare anche domani dopo un’udienza col Papa).

Dopo un breve confronto con gli opinionisti, nella seconda parte il cantante è stato protagonista di un faccia a faccia con la padrona di casa. Rimarrà deluso chi si aspettava un Albano pronto a raccontare i dettagli più nascosti del suo privato perchè Mara Venier, in virtù dell’amicizia che li lega, sceglie di raccontare i lati positivi del cantante: dalla fede all’onestà nei confronti del pubblico, passando per l’amore che nutre per la madre (in collegamento) fino alla sua anima da contadino sanguigno.

Proprio il suo essere verace, spingerebbe Albano a difendersi in prima persona quando vengono affermate falsità sul suo conto, come in Spagna:

“Negli ultimi tre anni c’è stata una situazione incredibile: una donna (il riferimento è probabilmente alla giornalista Lydia Lozano, ndDM) si era inventata di aver visto mia figlia sposata con un mafioso (…). Non ci ho più visto, sono andato lì per far tacere quella donna”.

Stessa cosa è avvenuta anche in seguito alle dichiarazioni di Romina (anche se la vicenda non è mai stata affrontata in maniera diretta nel corso dell’intervista): “Quando ho sentito tutto quello che è uscito dalla sua bocca, io non credevo alle mie orecchie, quando l’ho sentita in diretta…

Tutto vero, Albano è sanguigno ma non si può dire che non cavalchi il gossip. Magari non lo fa apposta ma anche nella chiacchierata di oggi si nota come tiri spesso (gratuitamente) in ballo il suo privato. Senza che ce ne fosse motivo, il cantante rivela che passerà il Natale a Cellino con Loredana Lecciso per poi mandare a quest’ultima persino un saluto. Non proprio, dunque, il comportamento più indicato per cercare di far passare inosservata la propria vita privata.

Il momento clou dell’intervista non ha niente a che vedere con la saga dei Carrisi, però. Trattasi, infatti, di una gaffe del cantante che, a proposito del suo rapporto con gli omosessuali, spiega:

“Ho lavorato con tanta gente gay, dei compositori che hanno scritto canzoni straordinarie (…) Paolo Limiti“.

Ebbene sì Paolo Limiti sarebbe uno dei gay con cui Albano ha lavorato. Una gaffe che Mara Venier stoppa subito cambiando, con il sorriso sulle labbra, discorso. Poco dopo, però, Albano perplesso ritorna sull’argomento:

Quella di Paolo mi è rimasta ancora impressa” .

La Venier tenta nuovamente di gettare acqua sul fuoco ma ormai il dado è tratto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Albano, Paolo Limiti gay
LA VITA IN DIRETTA: ALBANO ALLA RICERCA DELL’OUTING DI PAOLO LIMITI


Alberto Matano
Alberto Matano fa coming out


Milly Carlucci e Al Bano - La Vita in Diretta
«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano


Albano
BOOM! ALBANO PRIMO OSPITE DI VITA IN DIRETTA. ‘PRENOTATA’ LA BOSCHI. SI TRATTA CON COLOMBARI E COSTACURTA

27 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:07

L’ho visto!! Che ridere!!! XD Non che avessi dubbi su Limiti, è ovvio che il matrimonio con Justin Mattera fosse un farsa!



2. ANTONIO1972 ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:09

che ridere,ha sputtanato giusto uno che si era pure sposato per finta,per coprire le voci…



3. euforione ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:13

Ecco. ;)



4. warhol_84 ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:18

Ma perchè…c’è qualcuno sano di mente che pensa che Paolo Limiti sia Eterosessuale? Perchè non dubitare di Solange gia che ci siamo



5. MisterGrr ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:20

Oh gesù! :O

No beh, dai, ammetto di aver pensato peggio.



6. Alessandro ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:27

“Quella di Paolo mi è rimasta ancora impressa” .

‘Quella’.. cosa?!



7. Colter ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:31

è talmente una non-notizia che avrebbe benissimo potuto darla il tg1 di Minzolini



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:38

oddio ma io non lo sapevo .. ma comunque non la trovo affatto una cosa corretta.



9. MisterGrr ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:40

Personalmente, trovo la frase “Ho lavorato con tanta gente gay, dei compositori che hanno scritto canzoni straordinarie” di una tristezza infinita. Come se i gay fossero cose a se stanti.



10. Colter ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:47

comunque ragazzi Paolo Limiti non è gay, è diversamente etero



11. MariaRoma ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:52

Albano pare pronto per andare a fare il pubblico parlante di Forum: adeguatamente cavernicolo, arretrato, culturalmente carente e molto presuntuoso.
Praticamente perfetto



12. dert86 ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 20:53

Paolo Limiti è gayy siiii haahahah



13. tania ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:13

BOOM: sono trans



14. Fabri ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:17

SONO SCONVOLTO!
CHI L’AVEBBE MAI DETTO!
NULLA LASCIAVA PRESAGIRE A TANTO, NEMMENO FLORADORA!
ALBANO MI HA ROVINATO IL NATALE.
DOPO LA NOTIZIA CHE BABBO NATALE NON ESISTE QUESTA E’ UN’ALTRA SCOPERTA CHE MI TURBERA’ LA VITA.
PAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:28

Un attimo magari era veramente un errore… Anche se Limiti fosse gay, chi ci dice che Albano dovrebbe saperlo (magari lo sospetta)?



16. La Zanzara ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:39

Certe cose vanno contestualizzate… io non amo Albano come artista ma non penso che volesse dire quello che ha detto!

L’espressione “gente gay” è già stridente: che significa? Secondo me cercava di veicolare un contenuto e si è incatato perchè spesso si avvale di un linguaggio non molto forbito e le cadute di stile non sono una novità per lui! Ricordiamo l’Isola con il povero Enzo Paolo, la telefonata a Verissimo con la Parodi in uno stato di imbarazzo notevole. Ricordiamo la polemica perchè non fu accettato al festival e rimbalzò di programma in programma. Ricordo il premio Barocco con un Frizzi di stucco, che per Frizzi è una cosa strana visto che lui ha un’ umanità e un’ empatia che bucano il video! Una volta i cantanti cantavano: era un bene! Uno può essere dotato vocalmente ma questo talento non può supplire altre carenze, ci vuole stile e lui ha suo modo lo ha: si distingue! La formazione umana passa attraverso altri canali… io amo gli artisti che sanno tacere! Penso che la misura sia il vero talento di un artista, ci si deve dare con criterio senza eccedere!



17. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:42

@Mister Grr capita di esprimersi con leggerezza, non mi fossilizzerei su questo.



18. pippo ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:43

quindi non è andato in onda contro ued, chissà quanti nostri soldini pubblici sarà costata questa apparizione.



19. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:46

@pippo credo non molti.



20. MisterGrr ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:48

Mattia: no, per carità, non era mia intenzione, non ho niente contro Albano, non avendolo visto non so il tono con cui l’ha detto, però sai, fa sempre dispiacere leggere certe cose, anche se dette con leggerezza; era una cosa detta in generale, a prescindere da tutto.

Comunque non capisco chi collega la dichiarazione al sicuro fatto che sia gay, bah.



21. pippo ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 21:52

questo lo speriamo un po’ tutti noi. così come si spera che dopo non ci siano le puntate con la risposta della power (soprattutto se farà il programma con frizzi, potrebbe cedere alle lusinghe della venier visto che lavorerebbero entrambe per la rai), altrimenti si innesca un circolo che non finisce più.



22. leo ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 22:37

Se va be’….. allora non li scrivete gli articoli se non avete le palle.



23. Pippo76 ha scritto:

20 dicembre 2011 alle 22:39

Albano è molto amico della Venier. Si è fatto pagare profumatamente in Spagna, mica alla Vita in Diretta per dire due cose.
E quella su Limiti mi pare una uscita leggera che può capitare chiacchierando



24. claudio ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 00:21

Ma la cosa più scandalosa di questa vicenda è: Perchè Al Bano continua a frequentare i salotti tv? Ma chi se ne frega!!! Fosse almeno simpatico e avesse qualcosa di interessante da dire. Adesso che non ha più niente da dire e cantare (ricordiamo che è un cantante), ha tirato fuori la storia della figlia. Che squallido



25. Colter ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 00:22

subito puntata riparatrice con intervista esclusiva a floradora



26. Michele ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 13:42

Oddio che il matrimonio di Paolo Limiti con Justine Mattera fosse una farsa era chiaro come il sole così come il fatto che fosse omosessuale (quale etero s’inventerebbe FLORA DORA?) il fatto è che il pubblico di Limiti è sempre stato quello anziano e purtroppo gli anziani (per ignoranza ricordiamo che fino a trent’anni fa l’omosessualità era considerata una malattia mentale per non parlare del carico da 90 che ci mette da sempre la chiesa cattolica) i gay non possono proprio vederli forse per questo lo ha sempre (malamente) nascosto… TEMO CHE LIMITI LA TV SE LA POSSA SCORDARE. Al Bano si conferma persona squallida, arretrata, maschilista secondo me Romina dice il vero su di lui e poi chi si crede di essere? Pensa davvero di essere al pari di Celentano o di Baglioni? BUAHAHAHAHAH Al Bano il gossip lo deve solo RINGRAZIARE perchè se qualcuno se lo fila ancora E’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE SUE VICENDE PRIVATE non certo per le sue canzonette orribili rimaste all’epoca MESOZOICA della musica italiana.



27. Giuliano ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 00:00

Michele dixit “quale etero s’inventerebbe FLORA DORA?”. Io: “AAHHAHAHAHAHAHAH”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.