13
dicembre

DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2011. PANARIELLO IN PROVA, LILLO E GREG ABBANDONANO QUELLI CHE IL CALCIO, SCOTTI CONTRARIATO

Diario della Televisione Italiana del 13 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Panariello in prova

pippo ha scritto alle 02:23

“ciao a tutti.. sono un pò emozionato.. domani mattina iniziano ufficialmente agli studi Elios di Roma le prove del mio show.. non vedevo l’ora! Adesso si fa sul serio!! Notte..” (giorgio panariello su facebook)

  • Lillo e Greg abbandonano Quelli che il Calcio

Vince ha scritto alle 10:36

Non capita spesso che due comici abbandonino la scena nel bel mezzo di uno sketch. Lillo e Greg erano nel pieno di una scenetta (a dire il vero poco divertente) con la presentatrice di Quelli che il Calcio quando sono stati interrotti ripetutatamente da una scatenata Rettore e dal trio Medusa per i gol dell’Udinese, come accade spesso e da sempre nella trasmissione. Il duo comico non deve aver gradito i siparietti dei “colleghi”, tanto da “scomparire” dallo studio. La Cabello ha fatto finta di nulla; solo Fabio Volo, anche lui ospite di “Quelli che il calcio”, ha fatto un piccolo accenno all’episodio minimizzato dalla conduttrice. Ma da casa si avvertiva l’imbarazzo dei presenti. Del resto poche settimane fa uno dei due comici era letteralmente fuggito da un programma radiofonico pur di non intervistare “i soliti idioti”.

  • Gerry Scotti contrariato

antov ha scritto alle 13:38

Gerri Scotti ospite a Deejay chiama Italia in uno dei fuorionda radiofonici ha detto che Mediaset ha deciso di non trasmettere “The Money Drop” nelle giornate del 24 e 25 Dicembre. Quasi sottovoce esprime il suo disappunto e aggiunge che praticamente Mediaset ha fatto una scelta al risparmio sui palinsesti di Natale, lasciando libera la concorrenza.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 28 Febbraio 2011
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2011. PANARIELLO IN PROVA, LILLO E GREG ABBANDONANO QUELLI CHE IL CALCIO, SCOTTI CONTRARIATO
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO

34 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 00:15

Speriamo bene per Panariello!!!Un grandissimo comico ma sottovalutato!!!



2. pippo ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 01:33

Questa sera un grande evento musicale andrà in onda in esclusiva alle ore 23.30 su Italia 1: “Live from Paris”, il concerto della star colombiana Shakira, tenuto al “Palais Omnisports” di Bercy a Parigi. Si tratta di una tappa importante del tour mondiale “Sale El Sol / The Sun Comes Out”. Molti i grandi successi proposti durante lo show dalla cantautrice, attrice, ballerina e produttrice discografica colombiana: da “Si te vas” a “Inevitable”, da “Loca” a “Gypsy”, da “She wolf” a “Underneath your clothes”, da “Waka Waka” a “Antes de las Seis”. Due volte vincitrice del prestigioso Grammy Award, Shakira è stata premiata nel 2011 come “Personalità dell’anno” ai Latin Grammy, dove ha trionfato nella categoria miglior album femminile con “Sale el sol”. (fonte ufficio stampa mediaset)



3. pippo ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 01:58

“Io mi sto giocando la mia ragazza per ’sta grande stronzata”. (dichiarazione di Rudolf, con riferimento alla trasmissione, a fine puntata del gf)



4. Andrea ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 02:09

Simpaticissimi come sempre Lillo e Greg.
(spero che il mio sarcasmo non si colga, così come non si coglie il loro)



5. ANTONIO1972 ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 06:05

risparmiano su tutto oramai a mediaset!



6. Rossella ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 09:33

Spero che riusciranno a mandarne una puntata per darci il modo di ribadire il concetto dopo quello che decretemmo con sentenza degli ascolti del festival di San Remo: A Paneariè ma tornatene a Firenze!… speriamo che Conti e Pieraccioni lo seguano a ruota… questo mi fa ridere come l’euro! Sicuramente ci riproverà con Renato Zero e tutte quelle parodie da due lire… con la lotteria in Rai lo hanno consacrato insieme alla Seredova e alla Moric… poi quando uno preferisce alla qualità e ad una carriera di sacrificio, il portafoglio si ritrova una mezza tacca come l’ex mattatore e le sue due prime (ormai ultime!) donne dello spettacolo italiano. La Moric ha perso pure la Corona e gli era rimasto Mora: ora manco quello! Quando si dice mamma Rai! Ma poi pure loro! Cavolo… preferire il biscione al mitico cavallo di Viale Mazzini! Nella scelta iconografica era il segreto del successo! Per fortuna il Cavallo di viale Mazzini può contare su un signor Cavaliere come Fabrizio Frizzi. Spero in uno scontro diretto tra Frizzi e Panariello, un duello all’ultimo sangue… è facile vincere contro le repliche della Principessa Sissi! Ne sarei felice doppiamente: assisterei al flop del comico toscano e alla rivincita di un grande della tele!



7. pippo ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 10:03

“Il programma della De Filippi – spiega Pieraccioni alla presentazione del suo ultimo film “Finalmente la felicità” – è alla base del plot. Nel suo programma ci sono elementi di commedia che conquistano me come tutti i telespettatori. Si passa dai momenti esilaranti con l’incontro di vecchiettini che non si ricordano di aver condiviso un momento della vita assieme, a quelli toccanti con i figli che fanno un regalo ai propri genitori, con l’arrivo di una super star. Abbiamo girato due volte la sequenza di ‘C’è posta per te’, ma è stata buona la prima!”. (fonte “Il Velino”)



8. pippo ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 10:17

Da venerdì 16 dicembre alle 21.10 su Canale 5 ritorna “Kalispéra!”, il programma di Alfonso Signorini. Oltre alla collaudata Elena Santarelli (e Margherita Antonelli, nei panni della governante) arrivano due nuovi acquisti: Pamela Prati e Melissa Satta. “Ho scelto di affiancare Melissa a Elena (si dice che tra loro non corra buon sangue, ndr) perché mi stuzzicava l’idea di una sorta di ‘Eva contro Eva’”, dice Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni. Al gruppo si aggiungono l’étoile Giuseppe Picone, la comica Gabriella Germani e gli inviati Marco Ceriani e Francesca Cipriani. Intanto le due primedonne cominciano a punzecchiarsi. “Ho fatto una scorta di antidepressivi per accettare la presenza di Melissa”, dice la Santarelli. E la risposta non si fa attendere: “Sto cercando nei cassetti delle dosi di veleno…”. Le quote rosa sono rimpinguate con la presenza della “regina del varietà” Pamela Prati, che già nella scorsa edizione del programma aveva ballato un charleston con il padrone di casa e che assicura: “Faremo sognare il pubblico”. (fonte tgcom)



9. luca_parma ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 11:43

Lillo & Greg hanno fatto benissimo ad andarsene. Ci hanno tolto dall’imbarazzo da dover ridere per forza a fronte di loro gags che non fanno ridere per nulla.



10. MAX Paris ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 11:48

Domandone: ma Lillo e Greg da chi sono “protetti” ? è da anni che lavorano in Rai e con tutta onestà non trovo che siano dei grandi comici o cabarettisti o attori (?)…anche in teatro mi hanno deluso!

2° Domandona: Ma perchè i grandi nomi come Panariello, la Carrà si stanno trasferendo a Mediaset? Capisco che in RAI la situazione sia complessa e difficile, ma forse è meglio rimanere a casa o preferire canali di nicchia, che rischiare di rimetterci la faccia e la carriera….

3° e ultima domandona che riguarda (forse) indirettamente Gerry Scotti: come mai le sue trasmissioni come La corrida o il nuovo Money Drop non vengono caricate su VideoMediaset ? Ho come il sospetto che sia un veto posto dallo stesso Scotti…

Mah…a saperlo…..



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 12:33

Da Forum:
Ieri sera in una serata di beneficenza Rita Dalla chiesa a cantato Felicita con Fabrizio Frizzi…Bhe và Bhe



12. veronica ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 12:59

A forum Bruno Vespa promuove il suo nuovo libro



13. Ale ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 14:18

Sulle voci di un possibile ritorno di Raffaella Carrà su canale 5, ieri ho mandato un e-mail a Paolo Piccioli (capostruttura e responsabile cinema di Rete 4) che conosce meglio la Raffa che è sua grande amica e anche suo grande fan, e non a caso è in replica su Rete 4 il sabato notte il Raffaella Carrà Show”, e non a caso quelle repliche erano segno di un ritorno della Raffa a Mediaset.

Alla mia domanda sulle voci della Carrà a Mediaset Paolo Piccioli oggi me la risposto così. “neanche per idea!!!”, e poi sulle repliche del Carrà Show ha detto che sono state programmate per giugno.

Questo “Neanche per idea!!!” detto da Piccioli (amica e fan della Carrà) è strategia aziendale o smentita ufficiale ?



14. MisterGrr ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 14:42

Definitivo il trasferimento di Minzolini ad altro incarico equivalente con una votazione da parte del CDA da cardiopalmo. Maccari direttore ad interim fino al 31 Gennaio 2012 (fonte Ansa)



15. MisterGrr ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 15:35

Dalla pagina facebook di rai.tv: “Comunicazione a tutti i fan di Rai.tv
Facendo seguito alle vostre cortesi segnalazioni, vi comunichiamo che abbiamo risolto il problema del volume audio di tutti i canali offerti in streaming. Nel ringraziarvi per la pazienza dimostrata, ci scusiamo ancora per l’inconveniente”



16. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 16:12

Pare che sia saltata la registrazione della puntata speciale di Amici prevista per domani.



17. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 16:14

Ceriani (il valletto di Pomeriggio5) e la Cipriani inviati di Kalispera?! Nnamo bene.. u.u



18. AmicadiMaria ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 16:17

Uomini e Donne over:
“In fasce, anzi, in fasce protette!”

Nella puntata di oggi Angela senza troppi giri di parole mette in pratica il famoso “ bacio contorto” teorizzato nello studio di Cinecittà dal “bell’Armando”, noto ai fedelissimi del programma di Maria dall’inizio della saga di Uomini e Donne Over; dopo il bacio mette subito a tacere le male lingue e sentenzia: “Io voglio il lettone e mi deve trattare da bambina!”; poi aggiunge: “ Mi piace Giuseppe e vado a letto con Giuseppe!”… il pubblico non demorde e cerca di fare leva sulla differenza d’età che permane nella coppia che dal letto dovrebbe arrivare all’altare e quindi dal notaio perché Giuseppe promette l’eredità a tutte le donne che incontra… poi tutto si risolve in un nulla di fatto perché l’accordo sul sesso misteriosamente sfuma e nessuno capisce come mai… molti sospettano che Giuseppe nasconda qualcosa, non si sa bene cosa! Angela comunque non getta la spugna e afferma:“ io ho 70 anni e mio marito aveva l’età di Giuseppe” e aggiunge : “ A me non mi fa paura l’anzianità!” L’amore della coppia è messo a dura prova dai presenti e Maria afferma di aver voluto rendere pubblica la loro relazione affinché gli italiani potessero vegliare sull’incolumità di Giuseppe; quasi come a voler affermare che lei è la prima a nutrire riserve sulla signora Angela e sulla sincerità dei suoi sentimenti! Per fortuna la mitica Rosetta si alza e benedice la coppia con la sua intramontabile simpatia;Rosetta è in delirio dopo aver appreso una delle fantasie di Lady Angela… che nei suoi sogni erotici fa rivivere alcune delle pagine più belle del genio di Lawrence! La signora Angela in maniera dirompente, dissacrante e anticonvenzionale per la fascia oraria apre scenari su vasche dove schiuma e petali di rose che fanno da sfondo a giochi taciuti, che lasciano libero corso alla fantasia dello spettatore! Giuseppe riuscirà a non tradire la parte del focoso guardiacaccia di Lady Chatterley? Lo scopriremo… tenetevi pronti ad ogni evenienza!

… non finisce qui! E non è una minaccia!



19. luigino ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 16:50

mamma,ma quanto sono cafoni a casa di Alessia ad amici? cioè,grazia suona al campanello e la fanno aspettare più di mezz’ora sotto al portone ? Va bene che alessia poteva essere in bagno,ma il bon ton richiedeva che il padre la facesse comunque accomodare in casa, come minimo. Cioè,a me sta cosa sembrava proprio “basic bon ton” ma a quanto pare in certe case mancano anche le basi. Non ho parole.Io sta alessia al posto della Di Michele l’avrei mandata a fanc*lo e stop. La Di Michele è stata fin troppo signora!!!!



20. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 17:24

Scusate ma oggi Davide non è più andato dalla Luzi? Ho rivisto la puntata e non c’è….



21. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 17:24

@luigino: secondo me oggi è stata patetica l’intera puntata (già partendo dal fatto che hanno dedicato tutto il daytime ad Alessia -.-).. Grazia che sale sul pullmino con i vetri oscurati che sembra un portavalori, l’inquadratura sul surfista in controluce (ma è Amici o U&D?), quelli che la fanno aspettare mezzora al citofono.. Bah..



22. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 17:28

A Pomeriggio5 compare l’etichetta ‘esclusivo’ per qualsiasi cosa u.u



23. babba ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 18:41

Lillo e Greg hanno fatto benissimo a lasciare quella trasmissione insulsa che è diventata quelli che il calcio da quando c’è quell’insipida della Cabello! ma chi ce l’ha messa? non si sopporta! sempre uguale a se stessa! oddio!



24. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 19:09

A sorpresa durante la conferenza stampa di presentazione del regolamento del Festival il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha rivelato che ci sarà Adriano Celentano superospite al Festival. Il cantautore presenterà il suo ultimo album “Facciamo finta che sia vero” ma non si sa in quale modalità e in che forma. Nei prossimi giorni l’entourage del Molleggiato e l’Organizzazione della kermesse prenderanno accordi specifici. Ma quasi sicuramente l’artista avrà carta bianca. Top secret – per ora – il cachet per la sua presenza. Intanto Gianni Morandi alla notizia si è commosso: “Ora sono più tranquillo”.

(Fonte tgcom24)



25. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 19:11

Peppe93: mi sono beccato un virus intestinale e… a casa per 3/4 giorni.



26. MisterGrr ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 19:14

DM: caxxo però, che sfiga.



27. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 20:05

A Mattino5 mentre Lory Del Santo filosofeggia, Guendalina Tavassi la interrompe domandando: “Scusate, che ore sono? Le 10.14? Fra un po’ escono i bambini da scuola e Lory deve andare a cercare il fidanzato nuovo..!!”.



28. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 20:08

A Mattino5 la signora Lorenza, mamma di Leone del GF, racconta: “Tempo fa in un supermercato di Firenza vedo una coda interminabile di ragazzi..gli ho chiesto cosa ci facevano lì..quando ho scoperto che c’erano le audizioni per il Grande Fratello ho lasciato la spesa e mi sono messa in fila!!”.



29. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 20:26

A Mattino5 la Panicucci chiede all’esuberante signora Lorenza, mamma di Leone: “Signora lei ha mai pensato di fare la conduttrice?”.



30. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 20:28

Nel cast di Ballando c’è un giornalista con qualcosa di agreste e una donna affascinante dal doppio cognome. (Twitter di Milly)



31. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 20:43

E oggi nella grafica del TG1 non compariva più il nome del direttore ma solo quello del vicedirettore!



32. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2011 alle 20:45

Davide: peccato, riprenditi!



33. Rita dalla chiesa ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 10:39

E certo che ho cantato felicita’ con frizzi. Con chi, se no? Davide riprenditi, il mio pc ti aspetta!!! Baci a tutti



34. Davide Maggio ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 10:41

Ciao Rituzzaaaaaa! Grazie milleeeeee!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.