11
novembre

GRANDE FRATELLO 12: VALERIO PINO QUERELA ALESSIA MARCUZZI

Valerio Pino

Roma, 11 nov. (Adnkronos) – Valerio Pino sul piede di guerra. Il ballerino di ‘Amici’ ha infatti dato mandato al suo avvocato di “porre in essere le più opportune forme di tutela della sua persona” ritenendosi leso dalle affermazioni sul suo conto espresse nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello 12′, andata in onda lunedì scorso, chiedendo in sostanza una rettifica in diretta delle stesse e annunciando querela.

“Nella puntata andata in onda lunedì 7 novembre u.s. -specifica il legale, Fabrizio Pacileo, in una nota- alle ore 21.00 su Canale 5, venivano più volte direttamente attribuite al Sig. Valerio Pino, affermazioni riguardanti una presunta relazione sentimentale con il partecipante del programma Sig. Luca Di Tolla, da parte della conduttrice Sig.ra Alessia Marcuzzi”.

Nel corso della trasmissione veniva “a più riprese sostenuto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che il Sig. Valerio Pino fosse autore di quelle affermazioni -sostiene Pacileo- e fonte sicura di quanto sostenuto, con frasi del seguente tenore ‘Valerio Pino ha detto che ha avuto una storia con te, ‘prenditela con Valerio Pino’, ‘Valerio Pino fuori dice di aver avuto una storia con te e simili”.

Quando il concorrente Luca Di Tolla “incalzato dalla presentatrice -sottolinea l’avvocato del ballerino- esprimeva la propria opinione, negando l’esistenza di una presunta relazione sentimentale e concludendo con un ‘forse è Valerio Pino che cerca di sfruttare il momento per avere un vantaggio mediatico’, la Marcuzzi replicava con ‘aah.. volevo sentirti dire questo’”.

Pacileo ribadisce che “nessuna affermazione in tal senso è mai stata espressa dal Sig. Valerio Pino, non presente in studio né contattato in altro modo, al quale non veniva offerta possibilità di intervento in contraddittorio, né alcuna forma di replica”. Non avendo dunque, secondo il ragionamento del legale, mai detto Valerio Pino di avere avuto una storia con Luca Di Tolla, “neanche in precedenti occasioni”, l’affermazione “piu’ volte ripetuta dalla presentatrice risulta del tutto gratuita ed integra gli estremi della diffamazione, aggravata dall’utilizzo dello strumento televisivo di enorme portata”.

Pacileo anticipa dunque l’intenzione di procedere a sporgere querela. “L’inopinato comportamento posto in essere -tira le somme l’avvocato- oltre ad essere immediatamente oggetto di rettifica da parte della conduttrice con le stesse forme, in termini di rilevanza data utilizzate nell’azione lesiva, da attuarsi con pari modalità nella prossima trasmissione in onda lunedì 14 p.v., sarà tutelato con apposita querela, di imminente presentazione, oltre che con azione civile tesa al risarcimento dei danni morali, patrimoniali, professionali, d’immagine dalla stessa cagionati”.



Articoli che potrebbero interessarti


alessia marcuzzi
GRANDE FRATELLO, GLI ASCOLTI DELLE FINALI: LA CRISI DEL SETTIMO ANNO HA COLPITO IL GF E ORA ANCHE LA MARCUZZI!


alessia-marcuzzi_grande-fratello
GRANDE FRATELLO 12: LA RIVOLUZIONE


Alessia Marcuzzi - Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: DOPO 7 ANNI, FINALMENTE ALESSIA MARCUZZI SBROCCA E ‘CACCIA’ RUDOLF (CHE ABBANDONA LA CASA)


DM Live 24 14 Novembre 2011
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)

25 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 14:59

?????

Scusate ma a Domenica 5 cosa aveva detto Valerio Pino?

Ma poi perchè non se la prende pure con parpiglia, panicucci, signorini, ECCETERA?
Ah già…sarà a Kalispera.



2. tinina ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:02

Ma quali danni ha ricevuto Valerio Pino? Non sarà ospite fisso della prossima edizione di Kalispera?

Comunque, se le cose stanno come detto nell’articolo (non posso giudicare in quanto non segue il GF), possibile che nessuno (autori, presentatrice, opinionista) si siano resi conto della gravità del fatto?



3. comare ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:03

Foto interessante… :D
Posso spezzare una lancia a favore della Marcuzzi? L’organizzazione del GF ha fatto una figura pessima in tutta questa storia, ma lei ha solo riportato quello che è stato detto e ripetuto a Domenica 5 da Parpiglia and friends e pubblicato nel servizio di Chi, con tanto di foto targate come “scandalose”. Avevano addirittura annunciato un’intervista esclusiva a Valerio Pino domenica in tarda serata, per poi rimangiarsi tutto.
L’hanno fatta fuori dal vaso o lui si è tirato indietro?



4. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:05

Preferisco le foto di larissa riquelme a bailando por un sueno :P



5. luigino ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:05

Scusate,a prescindere che non conosco questo signore, a rigore logico ha tutte le ragioni di questo mondo. Adesso di punto in bianco un signorini e una marcuzzi vengono in TV a parlare e sentenziare gratuitametne su un comune cittadino per tentar di far lievitare i loro mediocri ascolti. Ben gli sta…… vorrei vedere la marcuzzi cosa farebbe se uno andasse in giro a dire cose su di ella gratuitamente.



6. comare ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:06

In effetti il fatto che Pino sarà il coreografo di Kalispera puzza parecchio. Hanno organizzato tutto, querela compresa, per buttarla in caciara?
Certo che se vogliono battere Fiorello con ’sta spazzatura gossippara di quarta categoria…
Oh intendiamoci… non sono queste le notizie fondamentali in Italia, ma tutto serve a capire come funzionano certi sistemi e come lavorano certe persone.



7. luigino ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:06

Cmq un suggerimento alla marcuzzi: doveva metterci qualche “secondo me”….. avrebbe sicuramente notti più tranquille ora.



8. luke ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:22

Ennesima mossa per farsi un pò di pubblicità.
Notizie del genere lasciano il tempo che trovano e si leggono solo sui Blog.



9. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:23

luke: tant’e’ vero che abbiamo riportato una ADNKRONOS. Pensa tu :-)



10. Mattia Buonocore ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:24

@Luke è uscita un’agenzia



11. Nina ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:24

Che brutta foto! Ma questo Valerio Pino, che non è neanche bello, non fa altro che foto nudo?



12. ggalice_98 ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:27

Sono curiosa di sapere i danni di Valerio Pino (bisex dichiarato) dal momento che gli è stata appropriata solo una relazione, come successo a molti personaggi. E’ vero, però, che forse la Marcuzzi doveva aggiungere un “secondo me” o comunque far intendere ai telespettatori e a Luca che le parole riferite da lei non sono quelle esatte dichiarate da Pino. Comunque per concludere quando la Marcuzzi ha risposto a Luca dicendo “ah… volevo sentirti dire questo” intendeva non le parole stesse di Luca, ma il fatto che il concorrente le aveva risposto alla domanda dopo averci girato intorno un’ora.



13. MisterGrr ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:33

Oggi molti utenti hanno pranzato con pane e simpatia, vedo.



14. Nina ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:34

Beh, mi pare che ci sia differenza tra dare la notizia di un flirt e dire ad una persona che uno dice di esserci stato assieme.



15. King92 ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:41

Complimenti per la foto del post… :P

Cmq se quello da voi scritto fosse vero,sarebbe gravissimo…



16. elfman ha scritto:

11 novembre 2011 alle 15:54

mi sembra che non faccia una piega.



17. Vincenzo ha scritto:

11 novembre 2011 alle 16:00

La Marcuzzi lunedì ne parlerà? Chissà… :D



18. luke ha scritto:

11 novembre 2011 alle 16:10

Davide come al solito pensi sempre che tutto il mondo sia contro di te, io sinceramente mi sto stancando di dovermi giustificare.
Io non ho scritto che notizie di questo genere si leggono solo su DM, ma che si leggono sui blog e che trovano il tempo che trovano, e cioè domani se ne saranno dimenticati tutti e per tutti intendo chi legge i blog perchè ad esempio mia madre che non sa neanche usare il PC stai tranquillo che questa notizia non la imparerà.

Nina, Pino non fa solo foto nude, è questo blog che mette sempre foto nude dei protagonisti, uomini e donne che siano e di questo mi dovete dare ragione, però ora che ci penso non l’avete messa nel post di Giuliano Ferrara… :D



19. Davide Maggio ha scritto:

11 novembre 2011 alle 16:15

luke: infatti non ti devi giustificare. Devo solo prendere atto delle inesattezze che scrivi. Tu hai detto che vengono riportate solo dai blog, e io ti ho risposto che il testo di questo pezzo e’ un’agenzia. Amen.



20. lillina ha scritto:

11 novembre 2011 alle 16:42

luke
hai ragione, simili schifezze di notizie lasciano il tempo che trovano ma chi se ne importa di questo tizio e delle sue inclinazioni amorose ecc. Spazzatura, solo spazzatura, qualcuno ritiene ancora che queste idiozie accendano l’interesse e la curiosità oltre a far pubblicità al tizio e al Gf, io penso che la maggior parte della gente ne ha una solfa… ma una solfa di queste storie…….. uffaaaaaaaaaa



21. luke ha scritto:

11 novembre 2011 alle 17:21

Appunto l’ha diramata l’agenzia e poi si legge sui blog!

Davide, con i tuoi potenti poteri non riesci a far scendere Pino dallo scooter?! :D

lillina tu hai ragione ma il GF ormai è come Berlusconi, tutti i si lamentano e tutti dicono di non averlo votato quando parli con qualcuno, idem il GF, tutti si lamentano che fa schifo, ma la gente ne parla nel bene o nel male ma ne parla.



22. giovanni ha scritto:

11 novembre 2011 alle 18:43

ammesso che non sia tutto programmato, a Pino je dice male: la rettifica se verrà fatta sarà in una delle puntate con il minore ascolto possibile dato che ci sta Fiore dall’altra parte…!! Il GF è alla frutta e a noi ci tocca il digestivo!



23. boh ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:39

Se la presunta relazione fosse stata con una ragazza non sarebbe successo nulla, forse non lo avrebbero nemmeno detto a Luca. Come al solito è passato il messaggio:”ti stanno accusando di essere gay”. Per quanto riguarda la Marcuzzi dovrebbe riprendere in mano la sua dignità e abbandonare il carrozzone GF dall’anno prossimo.



24. mats ha scritto:

11 novembre 2011 alle 20:52

Alessia molla la baracca e salvati almeno tu!



25. deb ha scritto:

11 novembre 2011 alle 21:57

credo che questa sia una mossa studiata a tavolino per stuzzicare la curiosità della gente che, inevitabilmente (secondo la logica degli autori), dovrà seguire il programma per capire come andrà a finire.
io ho seguito il grande fratello dalla prima edizione ma adesso, che ho capito l’antifona, cambio canale;))))
ciao a tutti ed un bacino a dm che non si ricorderà certo di me, perchè sono un’assidua lettrice silente, ma al quale vorrei far sapere che sono stata una delle prime commentatrici quando è nato questo sito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.