26
ottobre

GRANDE FRATELLO 12: FILIPPO PONGILUPPI FIDANZATO CON NICOLE MINETTI PER 7 ANNI

Gf 12-Nicole Minetti infuriata per la partecipazione del suo ex, Filippo

Chi pensava che il Grande Fratello 12 evocasse direttamente Nicole Minetti per la presenza nella casa di un’igienista dentale (e non mentale come erroneamente farfugliato da Alfonso Signorini in uno dei suo slanci emotivi entusiastici) dovrà arrendersi ad un collegamento più diretto alla procace consigliera regionale della Lombardia.

L’anello di congiunzione si chiama Filippo Pongiluppi, il romagnolo che non ha nascosto all’ingresso nella casa il suo polposo curriculum vitae da seduttore. Tra le sue conquiste ci sarebbe, secondo il Corriere, nientepopodimenoche la pidiellina connessa a doppio filo al Premier, più volte incastrata da intercettazioni ambigue che da mesi mettono sulla graticola lei e il suo mecenate politico, in un valzer di ripensamenti, mezze frasi e dichiarazioni cifrate.

Sette anni di relazione tra il concorrente del reality e la bella Nicole, mica robetta da niente. Tant’è che, secondo Chi, la Minetti non ha preso di buon grado la notizia della partecipazione dell’ex al Gf. Pare proprio che ci sia rimasta davvero male (gelosia del senno di poi o delusione per esserne rimasta all’oscuro, nonostante a Cologno qualche amicizia ai piani alti la consigliera dovrebbe quasi sicuramente vantarla?).

La sensazione è che questa edizione possa presto trasformarsi in una ricalibratura del vecchio programma Rai I Raccomandati, naufragato insieme all’olezzo di stantio che emanava. In poche ore siamo stati in grado di creare una prima rete di relazioni che non può far pensare che sia tutta una pura coincidenza.

Danilo Novelli che bacia Manila Gorio , Valerio Pino modello di copertina spalla a spalla con Luca Di Tolla, Floriana e  Minzolini, adesso Filippo e Nicole Minetti. E non finisce qui..stay tuned, nelle prossime ore altri amori e nuove amicizie vip che stanno emergendo come i funghetti di ottobre per raccontarvi al meglio chi sono gli illustri sconosciuti (?) di questa tornata gieffina.

Troppo belli per non frequentare lo showbiz? Probabile. Come plausibile che sia tutto un nuovo disegno autoriale per pepare la lunga marcia fino a maggio con inserti e ospitate degne di nota e di particolari piccanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-12-Filippo-e-Mirko-lite-furibonda
GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’


filippopongiluppiGF
GRANDE FRATELLO 12, FILIPPO PONGILUPPI A DM: ILENIA PARLAVA DI ME PER ATTIRARE L’ATTENZIONE. FLORIANA? CARINA MA FURBA. CON LA MINETTI UN GRANDE AMORE GIOVANILE


Grande Fratello 12 Filippo
GRANDE FRATELLO 12: FUORI FILIPPO… E IL GF TORNA ALLA LISTA DEI NOMINABILI!


DM Live 24 14 Novembre 2011
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)

15 Commenti dei lettori »

1. checco ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 04:06

amici, rimembrate ancor la prima edizione del “reality”?…

quando gli spot ad oltranza comunicavano di un nuovo show in cui ben caratterizzati sconosciuti avrebbero TENTATO di vivere isolati dal mondo per 100 lunghissimi giorni?
TALE era la sfida.
ed equipe mediche e sociologiche studivano l’avvenimento!

in 10 anni, che cosa è diventato questo prodotto televisivo?

tento una rispota: l’ufficio di collocamento di parenti/amici/conoscenti/amici di vip.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 06:13

grazie a questo sistema,di sistemare parenti e amici in posti pubblici,ministeri e in tv,l’italia è ridotta come è ridotta…



3. paola ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 06:41

il reality delle raccomandazioni!!!!basta ha stancato!vi ricordate quando si aspettava con grande trepidazione l inizio?adesso sempre le solite scene nudi, inciuci ,amori, scandali, bestemmie pianti , sorprese ,non c è da meravigliarsi che vengano storie di relazioni dei concorrenti con persone famose della politica o dello spettacolo!!!!!!



4. denis 1973 ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 07:53

Se ci fosse un premio ai blog per le fotografie/copertina dei post, DM dovrebbe vincere sempre…



5. Alina ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 08:01

Penso ai tantissimi ragazzi in tutta Italia, per ore ore estenuanti, messi in fila, sperando che un provino possa spalancare loro le porte dorate del Grande Fratello…Non hanno capito ancora, e questo mi dispiace..che i giochi sono fatti già da prima…ne possono prendere due o tre è già mi sembra molto, tanto per non destare sospetti.Il prossimo anno, alle selezioni senza demordere..li ad aspettare come imbecilli…Come si suol dire Provini=Specchietto per le allodole.



6. Mike ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 09:35

Aaaaaaah, viva la gente normale del Grande Fratello



7. Giuseppe ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 10:03

Non è colpa dei concorrenti del Grande Fratello se il mondo è piccolo.



8. MisterGrr ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 11:22

ahahah l’igiene dentale è protagonista in questa edizione… :)



9. lillina ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 11:45

Il mondo è piccolo ma di gente non raccomandata c’è ne è tanta invece girano sempre quelli quindi… io continuo a domandarmi ma perchè il Gf viene tanto seguito se si sa che è tutto una montatura? Posso capire la curiosità ma insomma è il pubblico che fa il successo di un programma se non si guardasse verrebbe non dico tolto il che sarebbe troppo bello ma forse meno artefatto e falsato. Ho detto forse un’utopia?



10. tinina ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 12:26

Ma sarebbe quello che l’ha mollata una volta uscite le intercettazioni?



11. MisterGrr ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 12:39

lillina: ti rigiro la domanda. Se a distanza di tanti anni voi dite che è tutta una montatura…è la scoperta dell’acqua calda! Non vi stancate a dire le stesse cose sempre? Sembra che ci sia un rosicare marcio sul fatto che il GF vada sempre bene…



12. lillina ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 14:56

Mister Gr
Personalmente non mi stanco di dire le stesse cose anche perché vengono ogni anno ribadite, riscontrate, criticate ma vanno sempre avanti e trovano chi vi si appassiona, che vuoi non è questione di rosicare sul marcio è solo una ennesima constatazione della solita solfa che come diciamo qui da noi è…..la solita storia di sior Intento che la dura tanto tempo che mai no la xe finida la vol che ghe la diga? E avanti così…



13. MisterGrr ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 16:20

lillina: ma è ovvio che è finto…è puro intrattenimento, ora. Preferisci la cronaca nera? Io no.



14. lillina ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 18:02

Mister Grr
Come intrattenimento televisivo indubbiamente preferisco qualcosa di diverso si può spaziare dai fatti di cronaca e di politica ad una buona fiction, metti quella attuale con la Lisi, da Ballarò a Che tempo che fa, o qualcosa di leggero ma intelligente come Le Jene la scelta non è tanta ma c’è e se proprio non trovo niente che mi ispiri, in poltrona con un buon libro e il mio gattone Ghimli vicino è quanto di più soddisfacente ci sia.



15. euforione ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 19:24

Foto che parlano da sole. ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.