23
agosto

GIORGIA PALMAS E QUEI SOLDI VINTI ALL’ISOLA CHE NON SI VEDONO DOPO 4 MESI…

Giorgia Palmas batte cassa

E’ stata la signora delle inquadrature subacque, l’outsider che ce l’ha fatta nell’ultima strana edizione de L’isola dei Famosi. Una partecipazione quella di Giorgia Palmas che, al di là dei motti esistenzialisti che circondavano le copertine del reality, si era capito fosse orientata a far cassa per bene tornando sugli schermi e raccogliendo bottino. Con l’avventura di Paperissima Sprint l’impresa è riuscita per metà, dato che del bell’assegno del montepremi nemmeno l’ombra. Brindisi a secco insomma e sono passati ben quattro mesi.

Centomila euro, questa l’entità del premio, che da quel 26 aprile sono solo un possesso virtuale (sembra la favoletta dei ‘talleri virtuali’ di Immanuel Kant) per la giovane velina del tempo che fu.

I 100 mila euro vinti all’Isola non sono ancora arrivati ma mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissà…comunque quando arrivano li metto in banca’

Queste le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni con quel tanto di chissà e a giorni , tipico lessico all’italiana, che lascia presagire che l’assegno sembra esser naufragato in qualche pelago lontano e da un bel po’. Chissà che, scherzo del destino, non arrivino alla foce della naufraga vincitrice come il leggendario messaggio segreto nella bottiglia che ogni racconto di vita sulle isole ha sempre previsto. Mica male come suggestione. Sarebbe interessante capire quanto hanno dovuto aspettare gli antenati premiati Battaglia, Luxuria, Muniz, solo per citarne alcuni?

Vedendo come continuavano ad andare in giro trasandati (ci si conceda la battuta) dopo settimane dalla fine del programma potrebbe non essere il primo caso di pagamento abbastanza avventuroso. Chi ormai invece assiste a queste vicende dall’esterno è Simona Ventura. Sull’ex capitano della nave la Palmas dichiara apprezzamento per il coraggio avuto nello spiattellare qualche retroscena poco gradevole delle sue ultime annate in Rai.

‘Forse era arrivato il momento di togliersi qualche sassolino, di sfogarsi’

Del resto con questa ‘denuncia di morosità’ spedita mediaticamente al reality Rai la Palmas non poteva certo spendere parole negative per qualcuno che ogni tanto sputa il rospo, specie se questo qualcuno ha un volto amico e l’ha difesa a spada tratta quando si storceva più di qualche naso all’idea di accoppiare aggettivi positivi a una ragazza che in fondo non era stata che una velina, senza sapere che qualche mese dopo alla Ventura sarebbe toccato difendersi da un’allusione sui suoi inizi di carriera come partecipante ad un concorso di bellezza.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas
PALMAS SENZA MONTEPREMI: LA RAI NON CI STA A PASSARE PER INADEMPIENTE


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Giorgia Palmas
GIORGIA PALMAS CONFESSA IMBARAZZATA ALLA BALIVO: “TORNO A MEDIASET”. E CHI LO DICE A SIMONA VENTURA?


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.

4 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

23 agosto 2011 alle 15:01

Ahahahahahahahaha Povera Palmas.



2. Andrea Ferrario ha scritto:

23 agosto 2011 alle 15:22

@Davide Maggio:

tu sai cosa dirle…è tutto !



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 agosto 2011 alle 16:38

se li è rubati simona perchè a sky prende meno soldi :D



4. luke ha scritto:

24 agosto 2011 alle 07:54

Il paese dei paradossi, a noi ci fanno andare a lavorare il primo di maggio e a questa qui gli danno 100 mila euro per aver fatto vedere il culo per due mesi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.