27
luglio

DM LIVE24: 27 LUGLIO 2011. FABRI FIBRA E IL MICROFONO IN TESTA ALLO SPETTATORE, TRUCCATRICI VS INCONTRADA, LE CERTEZZE DELLA MAYA, L’AMORE DELLA MILO PER FELLINI

Diario della Televisione Italiana del 27 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Fabri Fibra e il microfono in testa

lauretta ha scritto alle 09:52

Brutta tappa quella di Ponzano di Santo Stefano Magra per il rapper Fabrizio Tarducci, meglio noto come Fabri Fibra, insultato da un fan durante una tappa del suo tour ‘Controcultura’ all’ex ceramica Vaccari. Dopo un’ora di concerto il rapper ha fermato tutto per gli attacchi di un fan in prima fila che, a detta del cantante, lo avrebbe insultato per venti minuti mostrando al cantante il dito medio e ripetendogli addirittura “figlio di pu…..”. Il cantante è sceso dal palco per confrontarsi con lo spettatore dandogli, secondo alcune testimonianze, il microfono in testa. Dopo qualche minuto il cantante è salito di nuovo sul palco , ha spiegato quanto accaduto, si è scusato e ha proseguito il concerto. Gli organizzatori dell’evento hanno preso le distanze da quello che hanno definito “un gesto deplorevole e ingiustificato”. (fonte Leggo)

  • Truccatrici VS Incontrada

iuventina92 ha scritto alle 15:33

In Mediaset dai piani alti alle truccatrici, tutti si chiedono: “Ma chi si crede di essere Vanessa Incotrada?”. (Chicche di gossip del settimanale Chi)

  • Le certezze di Veronica Maya

Peppe93 ha scritto alle 20:23

Veronica Maya intervistata da Di piu tv riguardo una sua sostituzione a Verdetto Finale per la gravidanza ha affermato: “Non lascerò il mio programma nel senso che continuerò ad andare in onda. Durante l’autunno registrando di settimana in settimana qualche puntata in più, ce ne saranno di scorta abbastanza per coprire il periodo in cui a gennaio dovrò assentarmi per partorire. Poi conto di tornare a registrare già a febbraio”.

  • Milo loves Fellini

lauretta ha scritto alle 20:34

Potrebbe arrivare con il cartellone dell’autunno 2013 nei teatri italiani, un musical sulla storia d’amore tra Sandra Milo e Federico Fellini, tratto dal libro dell’attrice ‘Caro Federico’. Al progetto sta lavorando Paolo Limiti insieme alla Milo. Le musiche dovrebbero essere di Giovanna. “Io e Sandra abbiamo già fatto una prima stesura e l’idea mi sembra brillante – ha spiegato Limiti – Ripercorreremo un pò la storia del libro puntando sul dietro le quinte del film 8 e mezzo”. (Ansa)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 31 Agosto 2011
DM LIVE24: 31 AGOSTO 2011. LA MAYA E’ CONVINTA, GUARDI’ E’ UNA MOGLIE GELOSA, MILLY DENUNCIA TUTTI E SUSAN FLANNERY SI RITIRA


DM Live24 28 Maggio 2011
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2011. SALUTI E BACI. ANZI, NIENTE BACI


DM_live 23 Febbraio 2011
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2011. LA BRESCIA CITA, LA MORIC GALLEGGIA, IL TG1 DIMENTICA, LA MAYA E’ AVVELENATA, VECCHIONI BALLA, FEDE QUERELA VENTURA.


DM Live 24 28 Novembre 2010
DM LIVE24: 28/11/2010. SKY TG 24 ALLE 20, ARTISTI COL ‘CASCHETTO’, CONDUTTRICI CON LE GUAINE, NEGRAMARO VS TALENT

18 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 08:20

Ad Uno mattina estate i presentatori, Georgia Luzi e Gerardo Greco, annunciano che da venerdì andranno in onda da Viareggio.



2. Phaeton ha scritto:

27 luglio 2011 alle 09:39

Perchè secondo voi la Maya era talmente scema da farsi fregare così il programma? Io ne ero convinto che avrebbe registrato tutte le puntate per la maternità!



3. marcko ha scritto:

27 luglio 2011 alle 10:50

bhee la maya ha conto presente quello ke accadde 3 anni fa alla clerici e a pensato bene di trovarsi da sola una soluzione…
mica scema….



4. lauretta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 12:47

Barbara d’Urso ha appena acquistato una villa a Capalbio in Toscana e il 6 agosto ha deciso di organizzare una grande festa per inaugurare la sua nuova residenza, ma non è finita qui perchè la serata sarà organizzata come un talent show, in cui tutti dovranno esibirsi in uno spettacolo. La notizia suona un pò “bislacca” per usare un termine caro alla conduttrice perchè ci sarà anche una giuria che giudicherà ogni numero, un vincitore e la premiazione finale come in ogni spettacolo che si rispetti.



5. vicky ha scritto:

27 luglio 2011 alle 13:05

Apparirò noiosa e ripetitiva ma non importa…Voglio esprimere tutta la mia gioia e il mio plauso per le truccatrici mediaset.La Incontrada e tutti questi finti VIP che si danno arie ,pretendono,si lamentano. Ma fatela finita,siete ridicoli.I veri divi,i grandi insomma sono umili
gentili con tutti.Ho avuto modo di conoscere la Mezzogiorno,bella,brava e di una simpatia unica e non voglio entrare nel racconto della Marini(?),meglio dimenticare!!!!



6. mats ha scritto:

27 luglio 2011 alle 13:32

Su Facebook, Francesco Facchinetti ci comunica che sta facendo pratica nel cambio dei pannolini e chiede a tutti un consiglio



7. lauretta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 14:47

Il contratto con Sky non é stato rinnovato e Current tv è costretta a chiudere le sue trasmissioni domenica 31 luglio. Ha deciso però di congedarsi dal suo pubblico con un messaggio che da oggi fino a domenica aprirà e concluderà i break pubblicitari. In sostanza, parole di ringraziamento, in cui si ricorda però che i “lettori sono i veri padroni di una testata che fa informazione”.



8. lauretta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:10

La data del set è ancora top secret, ma difficilmente verrà rifiutata la richiesta formulata da Woody Allen, a Roma per girare il suo nuovo film ambientato in Italia dal titolo The bop Decameron.. Anzi, per il Tg5 potrebbe essere una vera è propria ciliegina su una torta che inevitabilmente finirebbe in faccia al Tg1. Il regista ha deciso di affidarsi al tiggì diretto da Clemente Mimun per una scena del film nella quale si vede un televisore acceso su un telegiornale. Il Tg5 appunto. In redazione è già cominciata la corsa al faccione che verrà immortalato nella prestigiosa pellicola. Chi la spunterà? Cristina Parodi, Cesara Bonamici o Giuseppe De Filippi? Magari l’ultimo arrivato, Mario De Scalzi. (Italia Oggi via Dagospia)



9. Biondo1991 ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:33

Italia1 sta mandando in onda una puntata in inglese di Gossip Girl. Ho capito che siamo in estate e che qualcuno sarà in vacanza, ma questo è un errore a dir poco scandaloso!



10. lauretta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 15:34

Forum cerca cause e persone che vogliono esprimere la loro opinione, stando al crawl passato durante il film pomeridiano di canale 5.



11. veronica ha scritto:

27 luglio 2011 alle 16:38

@lauretta: lo stesso crawl l’ho visto su rete 4 durante la replica di oggi, ma quello passa tutte le estati prima della ripresa del programma che io ricordi…



12. Franco2 ha scritto:

27 luglio 2011 alle 19:13

BOOM! Secondo “Oggi”, a settembre la Balivo incontrerà i dirigenti de La7.
Magari andrà a coprire il posto lasciato vuoto dalla Cabello?



13. Alessandro ha scritto:

27 luglio 2011 alle 20:31

Ma.. oltre al matrimonio.. ci sono news per Paola Perego? :-)



14. lauretta ha scritto:

27 luglio 2011 alle 21:12

Sando al sito Dagospia Raffaella Fico sarebbe la candidata numero uno alla poltrona della trassione Controcampo.



15. VincenzoB ha scritto:

27 luglio 2011 alle 22:41

Tornato dall’Isola dei Famosi Laerte Pappalardo, terzo classificato nella competizione fra naufraghi, sembra non essere ancora tornato alla normalità. Non parliamo naturalmente di questioni “psicologiche”, ma il riferimento è fisico: “Dipiù” ha pubblicato delle foto di Pappalardo Jr in una serata fra amici. All’improvviso l’ex isolano si alza la maglietta per mostrare il suo corpo e quello che salta subito agli occhi è che ancora non ha recuperato gli “stenti” che ha patito in Honduras. (Fonte:Leggo)



16. VincenzoB ha scritto:

27 luglio 2011 alle 22:44

Iva Zanicchi a Vero Tv parlando di Marco Mengoni, Noemi ed Emma afferma: “Questi ragazzi sono dotati di voci particolari, ma dovranno continuare a lottare per imporsi nel mondo della musica, sperando di trovare le canzoni giuste anche in futuro. In linea di massima, comunque, trovo molto bravi tutti questi concorrenti reduci dai talent show.”



17. VincenzoB ha scritto:

27 luglio 2011 alle 22:45

Malato di Alzheimer, avvistato che vagava per le strade come un barbone e infine affidato alla moglie. E’ il triste epilogo del grande Peter Falk che, travolto dalla malattia, si è spento il 23 giugno di quest’anno. Non per il Tg2 però. Nella puntata del 25 luglio di Costume e Società, Falk torna magicamente in vita e la sua vita segnata dalla malattia diventa notizia – insieme alle storie di altri divi – per parlare della decadenza delle star di Hollywood. Peccato che Falk sia già morto da un mese e due giorni al momento della messa in onda del servizio. (Fonte: TgCom)



18. chris83tp ha scritto:

27 luglio 2011 alle 23:25

REMO NICOLINI COLPISCE ANCORA, DOPO GUENDALINA, LA FINTA GRAVIDANZA DI CLAUDIA LOSITO, FINTI SCOOP DI RITORNO DI FIAMMA CON GUENDALINA, ADESSO LA NUOVA FIAMMA DI REMO è LA TRANS MANILA GORIO, PRESENTATRICE DI EVENTI CON PERSONAGGI DELLA TV…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.