25
luglio

SKY, STAGIONE CALCISTICA 2011/2012: ANCELOTTI NEW ENTRY, PUBBLICO IN STUDIO PER SKY CALCIO SHOW E NUOVA RUBRICA DI MARIO SCONCERTI

Carlo Ancelotti

Ancora un mese di astinenza e i calciofili potranno tirare un sospiro di sollievo. Il 27 e 28 agosto è il weekend in cui riparte il campionato di Serie A e Sky Sport ha presentato quest’oggi l’offerta sportiva della stagione 2011/2012 nella quale si scorgono tante conferme e qualche curiosa novità. Il grande acquisto della pay tv satellitare risponde al nome di Carlo Ancelotti, il tecnico, rimasto momentaneamente ai box dopo il divorzio col Chelsea, sarà la new entry delle notti di Champions League affiancando in studio Vialli, Rossi e Caressa nei pre e post partita del martedì e mercoledì.

Ulteriori cambiamenti riguardano Sky Calcio Show. Il programma di Ilaria D’Amico che accompagna lo spettatore dal fischio finale dei match pomeridiani alle 20 avrà uno studio e una veste grafica totalmente nuovi e per la prima volta in tanti anni potrà contare sull’apporto del pubblico in studio. Confermata la squadra di opinionisti del programma con Billy Costacurta e Massimo Mauro pronti a commentare i temi della domenica calcistica con l’ausilio dell’ottimo Federico Buffa, rivelazione della Copa America 2011 e grande esperto di tattica che abbiamo già visto in Speciale Calciomercato e su Milan Channel.

Una gustosa novità anche nello slot della seconda serata: a partire dalle 23.30 ritorna in tv il filo diretto tra pubblico da casa ed esperti in studio. Il nome della nuova rubrica è Sei in onda su Sky Sport ed ogni domenica Mario Sconcerti interagirà con il pubblico da casa rispondendo ai quesiti posti dai tifosi via social network.

Confermati gli appuntamenti con Sky in campo, il Quelli che il calcio in salsa Sky (sarebbe stato suggestivo se avessero chiamato la Ventura ad affiancare l’istrionico Alessandro Bonan nello slot che Mona Nostra ha occupato per dieci anni) dalle 15 alle 17, la partita delle 12.30 che l’anno passato ha fatto registrare un ottimo ascolto di 865.000 spettatori medi e l’offerta di Calcio Internazionale che si arricchisce delle partite della Copa Sudamericana e della Copa Libertadores.

Le dirette degli eventi saranno accompagnate dalle notizie di Sky Sport 24 per il quale è previsto il debutto in HD e, per ultimo, va segnalato anche il maggiore sforzo produttivo che l’emittente satellitare intende destinare alla Serie B, con la creazione di un magazine ad hoc, Serie B remix, condotto da Roberta Noè e previsto per il sabato pomeriggio alle 18.15 in contemporanea con il Novantesimo Minuto che Rai3 dedica al campionato cadetto.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Panucci e Ilaria D'Amico, Sky Sport
SERIE A 2010/11 SU SKY SPORT TRA IMPORTANTI NOVITA’ E L’ASSENZA PESANTE DI GENE GNOCCHI


Sky Calcio Show
Serie A 2017/2018 su Sky: torna Ilaria D’Amico con «Sky Calcio Show». La domenica sera è di Fabio Caressa


Ilaria D'amico
ILARIA D’AMICO LASCIA SKY CALCIO SHOW PER MATERNITA’. ARRIVA BONAN


Benitez, Napoli vs SKy
IL NAPOLI BOICOTTA SKY. ILARIA D’AMICO: “COSI’ VIOLATE GLI ACCORDI”

3 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

25 luglio 2011 alle 19:47

sapete reazione a catena fino a quando andrà in onda?? Grazie mille



2. sirgeorgebest83 ha scritto:

26 luglio 2011 alle 09:09

cosa c’entra reazione a catena con ancelotti???????????
grande acquisto di skysport…carletto ha vinto diverse coppe campioni, sia da giocatore che da allenatore….ha esperienza nel calcio internazionale. bella new entry (cuore rossonero)



3. Nina ha scritto:

26 luglio 2011 alle 12:38

Bene Carletto, meno bene Sconcerti, insopportabile lui e i suoi numeri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.