29
giugno

DM LIVE24: 29 GIUGNO 2011. ASL CAGLIARI DENUNCIA STRISCIA, BOSSI TORNA SINGLE, MEDIASET EXTRA REPLICA LA REPLICA

Diario della Televisione Italiana del 29 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • ASL Cagliari denuncia Striscia

mats ha scritto alle 13:46

L’azienda ospedaliera di Cagliari Brotzu ha querelato Striscia la notizia per diffamazione. La causa sarebbero due servizi andati in onda durante questa stagione, che denunciavano un ipotetico favoritismo per la scelta del primario di Anestesia e Rianimazione. Il programma non avrebbe tenuto conto che di fatto la scelta non veniva fatta attraverso una graduatoria a punteggi ma il primario sarebbe stato scelto con la decisione personale del direttore generale dell’azienda tra una serie di candidati preselezionati, in base ai propri titoli. Fonte: Unione Sarda

  • Bisogna farsene una ragione

axer ha scritto alle 19:27

[da “Chi” in edicola domani via Dagospia] BOSSI TORNA SINGLE… È ufficialmente finita, e in malo modo, la storia tra Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso. Ora lei se n’è andata a Formentera con le amiche per dimenticare. Per la serie, come possiamo farcene una ragione?

  • Replica la replica

scelena ha scritto alle 03:35

La puntata notturna di Forum su Mediaset Extra è la stessa di ieri.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 29 GIUGNO 2011. ASL CAGLIARI DENUNCIA STRISCIA, BOSSI TORNA SINGLE, MEDIASET EXTRA REPLICA LA REPLICA
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 29 GIUGNO 2011. ASL CAGLIARI DENUNCIA STRISCIA, BOSSI TORNA SINGLE, MEDIASET EXTRA REPLICA LA REPLICA
DMLIVE24: 16 GIUGNO 2013. I COMUNICATI DI PAPERISSIMA… ROBA DA PAPERISSIMA! – RAI 1 REPLICA ‘CON IL CUORE’ DOPO UNA SETTIMANA (MAH!) – CASA VIANELLO TORNA SU MEDIASET EXTRA


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)


DM_live 23 Febbraio 2011
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2011. LA BRESCIA CITA, LA MORIC GALLEGGIA, IL TG1 DIMENTICA, LA MAYA E’ AVVELENATA, VECCHIONI BALLA, FEDE QUERELA VENTURA.

28 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

29 giugno 2011 alle 09:05

non pensavo ci fossero i coraggiosi che guardano le repliche di forum, ma addiritura le repliche delle repliche!



2. lele ha scritto:

29 giugno 2011 alle 11:03

non ve ne potrà fregar di meno ma ieri, mentre la sua barca rischiava di affondare, massimo liofredi si aggirava per ponte milvio, visibilmente innervosito.



3. AnTo ha scritto:

29 giugno 2011 alle 11:24

“Siamo entrambi cresciuti con certi valori, lungi da idee razziste o violente. consapevoli del rispetto dovuto alle autorità e delle regole che fanno sì che le persone convivano civilmente in questo mondo. Così siamo stati educati e così intendiamo vivere”, con questo comunicato Marco Mazzanti e Lea Veggetti hanno “chiesto scusa” per la rissa scoppiata in un albergo di Milano la scorsa settimana, per cui sono stati condannati a sei mesi per direttissima con sospensione della pena. Nei prossimo giorni saranno ospiti a “Pomeriggio Cinque” per spiegare la loro versione dei fatti.

fonte: leggo.it



4. AnTo ha scritto:

29 giugno 2011 alle 11:25

Alla vigilia dei suoi 50 anni Alba Parietti non tradisce la sua immagine da regina degli eccessi. Intervistata dal Corriere della Sera, la showgirl parla del suo futuro da scrittrice, della sua passione per la minigonna e non solo. Parla soprattutto della sua voglia di maternità, come Gianna Nannini. «Non ho nessuna forma di modestia sul libro che pubblicherò appena troverò l’editore giusto – racconta la Parietti – Ne sono fiera e orgogliosa. Non è un romanzo di gossip, è la biografia della mia famiglia. Potrebbe somigliare a ‘La meglio gioventù’, ma la supera, perché ci sono le testimonianze dirette dei rastrellamenti, delle fucilazioni, degli ospedali psichiatrici. Tutti dovrebbero leggerlo». La Parietti compirà 50 anni il prossimo sabato e festeggerà a Basiglio il 6 luglio, nella sua villetta a schiera con piscina, in pieno stile Eyes Wide Shut. «Ho chiesto la maschera ad Antonia Sautter, la costumista che rifornì Stanley Kubrick per il film», dice.

fonte: leggo.it



5. AnTo ha scritto:

29 giugno 2011 alle 11:27

nche quest’anno il pubblico da casa potrà assistere online, grazie al sito QuiMediaset, alla diretta video del red carpet di Mediaset Night, la serata di gala per la presentazione dei palinsesti dell’autunno. Un evento al via il 29 giugno negli studi tv di Cologno Monzese, riservato agli investitori pubblicitari, ai giornalisti invitati e alle star televisive protagoniste della stagione in arrivo.
Con un solo click, collegandosi a http://www.quimediaset.it tutti potranno assistere alla sfilata di star che precede lo spettacolo e godersi il “dietro le quinte” di una delle serate più importanti dello showbiz italiano.

L’evento, visibile in streaming dalle 19.30, coincide con il secondo compleanno del sito della Direzione Comunicazione Mediaset, nato il Primo luglio 2009 proprio in occasione della “Notte dei palinsesti”.

Oggi “QuiMediaset” conta circa 200mila pagine viste al mese con una media di 100mila utenti unici. Grazie alla ricchezza e all’originalità dei contenuti è consultato regolarmente da giornalisti, professionisti della tv, ma anche dal largo pubblico di appassionati ai quali offre notizie, interpretazioni e retroscena della vita di Mediaset e della televisione italiana.

fonte: tgcom.it



6. mats ha scritto:

29 giugno 2011 alle 12:31

Che poi se la replica era la stessa di ieri notte, che era la replica di ciò che era andato in onda di mattina su Canale 5, che era ovviamente una replica andata in onda durante la stagione e già replicata sia su Mediaset Extra che su Mediaset Plus e ovviamente ri-replicata su questo canale anche avant’ieri… Mamma che fatica :D ma con la somma di tutte ste repliche una puntata di Forum quanto fa guadagnare? :D



7. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:03

I concorrenti di Tamarreide sono stati protagonisti del Telefilm festival, dove hanno partecipato ad un convegno tutto dedicato a loro nel corso del quale è stata presentata la nuova tamarra chiamata a prendere il posto dell’espulsa Angelica Alba. Si chiama Ketty, milanese, 28enne, che nella vita fa la dj, ama la musica e ha uno scheletro nell’armadio, una laurea in sociologia.



8. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:06

PAOLA ANCORA “TALPA” – Su oggi.it lo avevamo anticipato settimane fa: Paola Perego si è ritrovata senza una trasmissione in Rai. Ora vi anticipiamo che farà ritorno a Mediaset, dove condurrà una nuova edizione del reality La Talpa.(Da Oggi Via Dagospia)

Ragazzi si tratta di un booom pazzescooo!!!! Se fosse vero!



9. mats ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:20

Stasera su La5 va in onda il film Laguna blu. Sinceramente ho perso il conto di quante volte è stato mandato in onda su questa emittente nell’ultimo anno…



10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:34

oddio magari la talpa *.*



11. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:45

White: mah. Io non ci scommetterei manco un centesimo



12. anna ha scritto:

29 giugno 2011 alle 16:37

Ma davvero Riccardo Bossi si è lasciato con la…come si chiama? Non ci posso credere, sono certa che stanotte non riuscirò a dormire!!!
Scusate, ma che notizia è??!!! Per la Talpa, se proprio non possono farne a meno, spero la mandino su La5!
Ma è possibile guardare Forum anche di notte, in replica? Per carità, ognuno è libero di guardare ciò che vuole (infatti non guardo Forum dai tempi della Spaak) ma le repliche, mi sembra eccessivo!!!!



13. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 16:38

a pomeriggio cinque la D’Urso sfoggia una mise molto ‘particolare’ : completo con gilet nero e pantalone di pizzo sempre nero, ma ricamato e trasparente, che lascia ben poco all’immaginazione (specialmente sul lato B). Della serie , ‘Ma come ti vesti..?’.



14. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 16:43

Stando al sito Dagospia, la rete di Murdoch elargirà a Simona Ventura un milione e mezzo l’anno..



15. mats ha scritto:

29 giugno 2011 alle 17:04

A Pomeriggio 5, la d’Urso mentre intervista Rossano Rubicondi: “Ho qualcosa per te…”, infilandosi una mano nella scollatura. Il pubblico rumoreggia e lei precisa: “C’ho un taschino qui!!”. E tira fuori una moneta



16. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 18:10

a pomeriggio cinque la D’Urso, credendo di fare uno scherzo al suo ospite, Rossano Rubicondi, manda in onda un filmato in cui un Laerte Pappalardo lo esorta in maniera piuttosto categorica a lasciare perdere Nina Moric, poichè c’è un suo sincero interesse nei confronti della donna. Quando nel finale del filmato poi lo scherzo viene palesato, Rubicondi rimane sconcertato e senza parole. A quel punto la D’Urso cerca di spronarlo :”.. Ma hai capito chi é?”. E lui un pò imbarazzato :”.. Veramente, no!!”.



17. mats ha scritto:

29 giugno 2011 alle 18:11

La terza parte di Pomeriggio 5 è dedicata a Pietro Taricone, nell’anniversario della sua morte



18. mats ha scritto:

29 giugno 2011 alle 18:21

Salvo Veneziano a Pomeriggio 5: “Noi del GF eravamo terrorizzati da Costanzo! Lui invece (Taricone) se ne fregava, non c’andava!”



19. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 19:05

Qualche giorno fa è stata data la notizia ufficiale della partecipazione di Maria De Filippi al nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ‘Finalmentela la felicità’. La De Filippi interpreterà se stessa all’interno degli studi di C’è posta per te nella scena iniziale. ” Volevo Maria a tutti i costi. Per convincerla le ho spiegato semplicemente che se non diceva di si non avrei potuto fare il film. Insomma, aveva una grossa responsabilità..” ha rivelato il regista.



20. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 19:17

guardando ‘Cuochi e fiamme’ su la7 mi rendo sempre più conto che Simone Rugiati è simpatico ‘come la sabbia nelle mutande’, per dirla alla Ventura.



21. VincenzoB ha scritto:

29 giugno 2011 alle 19:39

Checco Zalone durante il Mediaset Night anticipa che nel prossimo autunno condurrà alcuni speciali in prima serata.



22. VincenzoB ha scritto:

29 giugno 2011 alle 20:04

La diretta di Mediaset Night è stata interrotta a causa di un fortissimo temporale. Negli stessi minuti tutti i siti Mediaset sono andati in tilt.



23. VincenzoB ha scritto:

29 giugno 2011 alle 20:17

Piersilvio Berlusconi, durante il Mediaset Night, conferma che il preserale sarà affidato a Paolo Bonolis.



24. VincenzoB ha scritto:

29 giugno 2011 alle 20:22

Il presidente dell’AGE Davide Guarnieri chiede a Mediaset che il programma “Tamarreide” venga sospeso affinchè non vengano più mostrate scene hot o immagine poco consone al prime time.



25. lauretta ha scritto:

29 giugno 2011 alle 21:00

Francesca Cipriani, stellina di illuminanti programmi tv come ‘La pupa e il secchione’, avrebbe voluto fare qualche cosa di memorabile in difesa di Lele Mora. Così mercoledì scorso in occasione del primo interrogatorio in carcere del suo agente, era pronta a fare uno show seminuda davanti al cancello della casa di reclusione di Milano Opera con tanto di striscione “Lele libero subito!”. I penalisti di Mora, Luca Giuliante e Nicola Avanzi sono però riusciti a farla desistere dal generoso proposito, nel timore di compromettere la delicata strategia di collaborazione del loro cliente con i pm che indagano sulla bancarotta della LM Management.. (fonte Dagospia)



26. elfman ha scritto:

29 giugno 2011 alle 21:30

finalmente carolina di domenico! quanto sono contento di vederla su una rete importante.



27. veronica ha scritto:

29 giugno 2011 alle 22:06

forum è confermato?



28. mats ha scritto:

30 giugno 2011 alle 01:51

Pure stanotte, la replica di Forum su Mediaset Extra è la stessa di ieri e avantieri!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.