13
maggio

IVA ZANICCHI TORNA IN TELEVISIONE SULLA GIOVANE RAI2 CON VITA DA ZINGARA?

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ad ottobre su Rai2

Ci voleva effettivamente una ventata d’aria fresca in televisione. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, Rai2 dal prossimo autunno ha tutte le intenzioni di strappare telespettatori giovani alla concorrenza puntando su un volto di sicuro appeal tra i ragazzi: Iva Zanicchi.

D’altronde bisogna pur celebrare la carriera della giovane padrona di casa (71 anni) di Ok il prezzo è giusto, già voce di Zingara, disposta a lasciare definitivamente la noiosa carriera politica da europarlamentare, stanca probabilmente di occupare solo i talk show politici e dividersi continuamente tra Belgio e Italia, e tornare in pompa magna in televisione sugli schermi del canale diretto da Massimo Liofredi con Vita da Zingara.

Una scelta che lascia di stucco. Da una parte c’è l’evidente volontà da parte dei piani alti di Viale Mazzini di ringiovanirsi e ringiovanire in particolar modo la seconda rete pubblica, non a caso Massimiliano Ossini è stato preferito – non senza polemiche – a Claudio Lippi in I love Italy, dall’altra si continua a puntare su produzioni adatte ad un pubblico più adulto rispetto al target della rete. Produzioni che in molti casi riscuotono maggior successo sul pubblico. Ma a questo punto non si parlasse più di svecchiamento!

Quattro le puntate previste e tra gli ospiti si parla di Gianni Morandi e Adriano Celentano, altri due ventenni insomma. Va detto che nel programma, oltre ai “veterani”, saranno ospiti anche due giovani, per rendere il programma più appetibile. A chi… ancora non ci è dato saperlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GERRY scotti
Pagelle TV della Settimana (3-9 Ottobre 2022): Promossi Caduta Libera e Foria. Bocciati Zanicchi e Scherzi a Parte


Massimo Liofredi
RESPINTO DAL TRIBUNALE IL RICORSO DI MASSIMO LIOFREDI, NON POTRA’ TORNARE ALLA DIREZIONE DI RAI2


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”


simona-ventura
SIMONA VENTURA: “NON SO FARE SOLO L’ISOLA O QUELLI CHE IL CALCIO. ORA VOGLIO BRILLARE PER LA MIA ASSENZA”

11 Commenti dei lettori »

1. Margiotta ha scritto:

13 maggio 2011 alle 17:40

Ciao Davide, ma perchè anzichè ricopiare le notizie da OGGI (che sono state pure smentite) non chiami i diretti interessati e ti fai confermare la notizia? Lo sanno pure i sanni che la Zanicchi avrà le due serate in autunno su RAI 1 (fai una ricerca in rete). Un refuso (2 anzichè di 1) può scappare anche ad OGGI….



2. Davide Maggio ha scritto:

13 maggio 2011 alle 17:44

Margiotta: tanto per incominciare datti una calmata. Per proseguire… sono giorni che ci stai seccando e so benissimo qual è la tua ‘provenienza’. Vista la nostra ‘ignoranza’ in materia (Zanicchi)… abbiamo fatto affidamento su Oggi. Capita nelle migliori famiglie.



3. AnTo ha scritto:

13 maggio 2011 alle 17:46

Mi sono slogato una mascella dal troppo ridere



4. jaki82 ha scritto:

13 maggio 2011 alle 18:16

Ma perchè non rifare Ok! su Canale 5, riducendo della metà il programma della D’Urso? Un’oretta per uno, non fa male a nessuno.



5. Antonio ha scritto:

13 maggio 2011 alle 18:47

o.o’ speriamo si tratti di una bufala!



6. Zoro ha scritto:

13 maggio 2011 alle 19:04

proprio un programma giovane per Rai 2 ahahahah!



7. beppe ha scritto:

13 maggio 2011 alle 19:16

Io vedrei bene la Zanicchi in un programma di cucina tipo quello che conduceva il sabato 10 anni fa con il cuoco reduce dal grande fratello,non ricordo il nome, oppure in uno show musicale,però coadiuvata da altri colleghi o da un co-conduttore…da sola non reggerebbe uno show in diretta ormai….



8. the voice ha scritto:

13 maggio 2011 alle 19:53

ah bè certo che liofredi mette in campo il carozzone delle carampane da zanicchi, magalli, costanzo , rai2 allo sbando, adesso mi aspetto anche il ritorno di limiti con la sua baracca è siamo apposto !!!!!!!!!!!

un dubbio mi sorge isola via, xfactor via, questo si fa x favorire la concorrenza, perchè questi ultimi programmi sono seguiti da un pubblico giovane che infastidisce mediaset



9. Phaeton ha scritto:

14 maggio 2011 alle 11:14

Una rete e una azienda allo sbando… io la zanicchi la vedrei in qualche altra cosa… conq uesto tipo di programma potrebbe andare al massimo su rai3!



10. zia-assunta ha scritto:

15 maggio 2011 alle 09:27

Ricordo con piacere lo show di Iva “Testarda Io” su rete4 un programma musicale bello dove si incontravano la musica del passato e quella del presente.



11. tinina ha scritto:

15 maggio 2011 alle 09:56

@ Phaeton

io la Zanicchi la vedrei bene a casa sua!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.