
5
maggio
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2011. UN NUOVO SEDERE (ANCORA) PER LA CIPRIANI. E A PROPOSITO DI SEDERE, MAICOL A UMAN VORREBBE MORIRE CON…

Diario della Televisione Italiana del 5 Maggio 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Errori
Per restare in tema di promo sbagliati, continua imperterrito a girare quello di Karaoke su Mediaset Extra con orario 18:55, mentre invece va in onda alle 19:20
- Sedere nuovo
lauretta ha scritto alle 09:35
All’Alfonso Signorini Show, la Cipriani prima smentisce le voci che la vedrebbero scendere in politica, poi, parlando della sua operazione al fondoschiena: “Mi è costata ben 10 mila euro, ma poi le cose non sono andate come avrebbero dovuto e ora devo fare nuovamente l’intervento”.
- No Comment!
curryeamarena ha scritto alle 10:58
Durante la diretta di uMan, in seguito ad alcune diatribe tra i concorrenti e la produzione per il presunto ‘malsano’ cibo dato agli omini, Maicol dice: ‘Eh si, tranquilli, tranquilli, Tranquillo è morto inculato! Vabbè che mi piacerebbe morire così, però…’
- Imbarazzo
claudia ha scritto alle 13:16
Imbarazzo a Ballarò, dove il Ministro Ignazio La Russa, credendo di non essere in diretta, si fa beccare da Floris mentre chiede al suo collaboratore: “Lukashenko? Chi è questo?” (dittatore bielorusso citato poco prima da Casini)
- Che palle
Finestra di anteprima di Pomeriggio 5: la d’Urso arriva con qualche secondo di ritardo di corsa perchè era ancora in camerino e annuncia uno “schoop” su Guendalina e Remo. Uno del pubblico dietro di lei fa un gesto inequivocabile della serie: “Che palle!”


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

qualcuno sà quando registrano la puntata di verissimo???


A Mattino Cinque, Filippo Facci, nella sua rubrica, nel raccontare le vicende intorno alla morte di Bin Laden, chiama quest’ultimo Obama invece che Osama.


3. Federica ha scritto:
Diretta Uman, Maicol parlando con veronica “vogliam parlare del fatto che luca tassinari ha fatto sesso e io no??? mi vien da piangere….nella vita continuerò a fare reality, ma non sesso!”


4. lauretta ha scritto:
A forum, dopo aver sentito le ragioni dei due contendenti, il giudice Dalia :”.. Mi ritiro ’sconcertata’ per deliberare..”.


5. lauretta ha scritto:
A forum la Dalla Chiesa chiede ad una grafologa presente in studio :”.. Ma è vero che se io sottolineo la firma vuol dire che ‘mi credo più sto cavolo’?”.


oggi a “non ditelo alla sposa” su italia 1 era protagonista un matrimonio gay (ovviamente ambientato a londra). direi che per il daytime generalista italiano è un piccolo evento


oggi a i fatti vostri non c’era adriana volpe, non ho capito per quale motivo


8. favola ha scritto:
c’era, io l’ho vista. Portava un bel vestitino direi “primaverile”


9. Thomas Tonini ha scritto:
Sono stazionarie le condizioni del giornalista Lamberto Sposini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma.
I medici hanno cominciato ieri a ridurre gradualmente la sedazione farmacologica, osservando la ricomparsa di risposta motoria agli stimoli esterni. Una situazione che ha generato cauto ottimismo. Oggi il quadro è sovrapponibile a quello di ieri – condizioni generali buone e stabili – e non è previsto al momento un nuovo bollettino medico. (Adnkronos)


Nella Sessione pomeridiana di Forum Senise “spiffera” che Bracconeri deve fare un provino per una fiction che si girerà quest’estate


La Dalla Chiesa dice la sua sulle cause di Forum: “Dovrebbero essere su problemi che riguardano tutti noi! Non problemi personali che poi a noi non ce ne frega niente e ci mettiamo a parlare dei fatti nostri!”


Nella sessione pomeridiana di forum la Dalla Chiesa spiega che Bracconeri è stato male per qualche giorno. A quel punto Bracconeri :”.. Sono dovuto tornare per forza, perchè tu stavi dicendo cose poco carine nei miei confronti. Comunque oggi vado a fare un provino, cosi t’impari..”. Interviene Senise :”..Si, ma per un fiction estiva ..”. Bracconeri a quel punto gesticolando :” Lo sai che non si dice che poi porta male. Si vede che tu con la televisione non c’entri proprio niente..”.


@favola
le parti con la volpe erano registrate, l’hanno anche detto, mentre in diretta c’erano solo magalli e marcello. tra l’altro io pensavo fosse tutto in diretta invece così ho scoperto che alcune cose le registrano.


@lauretta 4: davvero ha detto così???? ahahah!!! è un mito!!!


15. lauretta ha scritto:
a pomeriggio cinque, la sorella di Karim Capuano annuncia che il ragazzo è uscito dal coma.


16. lauretta ha scritto:
A pomeriggio cinque la D’Urso annuncia che il noto gigolò Giuliano si sarebbe fidanzato e il tutto supportato da una telefonata della diretta interessata. La D’Urso tutta compiaciuta :”.. Altro che Raffaella Carrà..”.


oggi su canale5 è passato un crawl nel quale si cercava pubblico per lo show dei record. ma lo show dei record non finisce oggi??


solo a me capita di sentire i programmi di cielo in inglese?? anche il film in onda adesso è inglese…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. iuventina92 ha scritto:
5 maggio 2011 alle 10:06