3
maggio

RIS ROMA 2: QUESTA SERA TRA I DELITTI IMPERFETTI IL CAMEO DI MONICA BELLUCCI

Monica Bellucci, Ris Roma 2

Per vederla recitare in una fiction tv, dobbiamo tornare indietro ai primi anni 90, quando ancora giovanissima fece perdere la testa a Giancarlo Giannini nella miniserie Vita con i figli (Canale 5 1991), esperienza cui seguì qualche anno più tardi il ruolo di moglie del faraone nel film tv Giuseppe (Rai1 1995). Stiamo parlando di Monica Bellucci, pronta a tornare, seppur solo con un cameo, a recitare per il piccolo schermo. L’attrice interpreterà il ruolo di sè stessa nella puntata di Ris Roma 2 – Delitti imperfetti in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10.

I telespettatori appassionati della serie sapranno, infatti, che il Capitano Ghirelli (Fabio Troiano) ha una vera e propria passione per la statuaria attrice di origini umbre. In alcuni episodi ha più volte espresso il desiderio di poterla incontrare. Un sogno diventato realtà quando la collega Bianca Proietti (Lucia Rossi) ha rivelato al Capitano, non solo di conoscere Monica Bellucci, ma addirittura di esserne amica. L’attrice ospite nella Capitale per presentare un film, si recherà quindi nel reparto dei Ris per una visita a Bianca, coronando così il sogno di Ghirelli.

Sarà questo l’attesissimo cameo della Bellucci, che ha girato le sue scene soltanto alcuni giorni fa a set già chiuso. Il produttore Pietro Valsecchi particolarmente entusiasta all’idea di una partecipazione dell’attrice, ha, infatti, riaperto il set e chiamato a  rapporto il cast della serie, per girare le scene da inserire nell’episodio già girato.

La Bellucci contenta dell’esperienza ha dichiarato:

“Ho accettato questa partecipazione per Pietro Valsecchi con cui siamo amici da anni, ma anche perché Ris è una serie bellissima e loro sono bravi. Quando la tv è fatta bene non c’è differenza per me tra la televisione e il cinema”

Chissà se la curiosità legata al tanto pubblicizzato arrivo della Bellucci, aiuterà gli ascolti della serie, sin dalla prima puntata ancorati a una media di circa 4.500.000 di spettatori. Ascolti in linea con i risultati ottenuti lo scorso anno con la prima serie, ma ben lontani dai fasti auditel della serie madre Ris – Delitti Imperfetti.



Articoli che potrebbero interessarti


Ris Roma 2
RIS ROMA 2: NUOVE INDAGINI E DELITTI IMPERFETTI DA QUESTA SERA SU CANALE 5


Ascolti tv di martedi 18 marzo - RIS Roma
RIS ROMA: I DELITTI IMPERFETTI SI SPOSTANO NELLA CAPITALE. DEL VECCHIO CAST SOLO TROIANO E ICHYIKAWA


Massimo Troisi
RICOMINCIO DA ME: STOP ALLA FICTION SU MASSIMO TROISI


Fiction Canale 5
CANALE 5 A TUTTA FICTION: TRA RIS ROMA E SQUADRA ANTIMAFIA, ARRIVANO I LICEALI, FRATELLI DETECTIVE E BACIATI DALL’AMORE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.