26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

Isola dei Famosi 8 - la finale

L’Isola dei Famosi 8 è arrivata al capolinea: questa sera va in scena l’ultimo atto in cui i quattro finalisti si giocheranno al televoto la vittoria di questa difficile edizione. Per un Laerte Pappalardo che, grazie alla prova leader della scorsa puntata, ha già un posto assicurato sul podio,  ci sono altri tre naufraghi in nomination: Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti.

Atteso il loro rientro in quel di Milano e diverse prove da affrontare prima del trionfale arrivo in studio. Ad accoglierli ci saranno amici, parenti e gli ex naufraghi pronti a sferrare gli ultimi attacchi per risolvere i conti lasciati in sospeso. Aspettando il responso del pubblico sovrano, Simona Ventura avrà modo di chiacchierare con Killian Nielsen, Francesca Fogar e soprattutto con la discussa Eleonora Brigliadori.

Tornerà a ricomporsi anche il covo delle opinioniste composto da Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Quest’ultima avrà modo di fare un bilancio del suo recente naufragio. Insomma, ci sarà un pò di tutto in questa finale dell’Isola dei Famosi. Per l’occasione la puntata potrà galoppare fino all’1 di notte senza timore di sfori improvvisi. Quanto incasserà in ascolti la finale? E soprattutto chi dei quattro finalisti la spunterà?

SEGUI DM ANCHE SU FACEBOOK. CI TROVI QUI

Isola dei Famosi 8: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM DALLE 20.45.


Ore 21.04: si parte con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Chi sarà il vincitore? Se siete ansiosi di scoprirlo, mettetevi comodi perchè la serata è lunga. Thyago Alves, Roberta Allegretti, Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas sono già atterrati a Milano, tutti contenti di essere a casa. Intanto in studio Alba Parietti ripercorre la sua avventura sull’isola: per conquistare Thyago Alves, avrebbe mentito sull’età del figlio dicendo che ha solo dieci anni.

Ore 21.15: i quattro finalisti si rivedono per la prima volta nella loro esperienza sull’isola. Dallo studio Luca Dirisio con la chitarra alla mano intona “L’isola che non c’è” di Bennato e la Ventura ringrazia tutti i naufraghi delle otto edizioni dell’isola. C’è odor di chiusura?

Ore 21.25: clip sui quattro nominati. La Allegretti è disperata: ha fatto trenta e vuole fare trentuno. Ma uno di loro tra poco sarà eliminato. Ultimi trenta secondi del televoto e poi “dada tracta est” (cit.). Tocca a quindi alla sala stampa fare i pronostici sul primo eliminato: il nome più citato è quello di Thyago Alves.

Ore 21.30: i finalisti e la paura di tornare alla civiltà. In una clip i naufraghi confessano le loro paure e allo stesso tempo la felicità di rivedere amici e parenti. Per Thyago rivedere le persone per strada lo ha fatto tornare piccolo.

Ore 21.40: è il momento di decretare il primo eliminato. Si salva Giorgia Palmas, ringraziata da Alba Parietti per aver dato un’immagine diversa e più pulita delle donne di spettacolo. Il concorrente eliminato è Roberta Allegretti. L’unica non famosa è la prima a salutare il podio. Super spottone dalla conduttrice secondo la quale la Allegretti ha portato alla luce quella provincia italiana dedita al lavoro (e non al fancazzeggio su un’isola!).

Ore 21.55: rientra in studio Francesca Fogar per una breve intervista con Simona Ventura. Con il montepremi si sarebbe comprata una barca.

Ore 22.00: l’ultima prova leader di questa edizione deciderà il primo finalista. I tre naufraghi dovranno affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo difficile. Dallo studio, dove si tifa in maniera esagerata per Giorgia Palmas, piovono critiche contro la disparità tra uomo e donna. La Palmas infatti partirebbe svantaggiata rispetto ai due uomini per forza e resistenza. La prova viene vinta daa Thyago che è quindi il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8. E dire che lo davano per spacciato al quarto posto. Tra Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas viene aperto un televoto.

Ore 22.20: torna in studio anche Killian Nielsen. Dopo la clip riassuntiva, arriva la telefonata della mamma che omaggia il figlio “vincitore”. La Ventura ha orchestrato uno scherzo davvero “originale”: a Killian viene mostrato un servizio fotografico pubblicato da un giornale di gossip in cui Francesco Mogol ci prova con la sua Annina, casualmente assente dallo studio. Ebbene, Killian non ci casca e la fidanzata entra in studio e i due si baciano.

Ore 22.35: chiuso il secondo televoto. Per gli ex concorrenti Giorgia andrà in finale. Per problemi tecnici, il televoto da telefono fisso non ha funzionato. Saranno contenti al Codacons. Il pubblico degli sms ha deciso che ad andare in finale è Giorgia Palmas. Il terzo classifica dell’Isola dei Famosi 8 è Laerte Pappalardo.

Ore 22.45: arriva anche Eleonora Brigliadori. Ma Sarafannah! Non è lei, è solo un’imitazione. Divertente il momento parodia con gli sfottò ai finalisti. Poi arriva la vera Brigliadori, non che poi la differenza con l’imitazione si noti molto.

Ore 23.00: continua senza sosta e senz alcun filo logico il monologo della Brigliadori interrotto solo dalla televendita della crema antirughe. Si parla di tutto e di niente, tanto che Luxuria si chiede se ci è o ci fa. Resta topico il suo svenimento sull’isola. Intanto i figli si vergognano e la Mona se la ride. Infine arriva l’atteso confronto con la sua imitatrice.

Ore 23.15: anche Daniele Battaglia in studio accompagnato da un balletto esagerato che ne mette finalmente in luce le doti da inviato: evidentemente c’era qualcosa in cui riusciva peggio.

Ore 23.20: ed ecco anche Roberta Allegretti rientrare in studio. L’unica non famosa di questa edizione che ha superato 8.000 altri candidati ed è arrivata alla finale. Ma a lei non sarebbe dispiaciuto arrivare tra i primi tre. Clip con i saluti da Ladispoli e il sindaco consegna alla Allegretti la fascia della città. Bè va bè.

Ore 23.40: via una, avanti un altro: è il turno di Laerte Pappalardo. E dopo il ricongiungimento con Nina Moric, arriva in studio anche Adriano Pappalardo, orgoglioso del figlio. Luxuria incalza anche Laerte sul linguaggio colorito e lui che ha già chiesto scusa, non vuole giustificarsi un’altra volta. La Ventura lancia la pubblicità prima che si scateni ancora la furia di Pappalardo senior.

Ore 00.00: anche Thyago e Giorgia a bordo di una cadillac rossa stanno arrivando in studio. Intanto in studio si tira avanti con quattro chiacchiere al bar, momento televisivamente orrendo.

Ore 00.10: ed ecoli Thyago e Giorgia che arrivano in studio accolti dai parenti e dall’amico Pedro. Sorpresa commovente per Giorgia Palmas che rivede la figlia e poi abbraccia il marito.

Ore 00.25: intervista a Thyago con una clip direttamente dal Brasile dove tutta la famiglia fa il tifo per lui. Carrambata! Il papà e la mamma di Thyago sono in studio. Ultima sorpresa: un lento con Alba Parietti.

Ore 00.35: i finalisti lanciano i rispettivi appelli e dopo gli ultimi 30 secondi del televoto, viene dato lo stop alle telefonate.  Per Thyago e Giorgia parte la graticola, con le “scottanti” domande di Simona Ventura. Thyago non nega che ci sia una fidanzata ad aspettarlo. Ultime domande dalla sala stampa.

Ore 00.50: ecco il verdetto: vince Giorgia Palmas! Cascata di coriandoli e il cinturone da alzare. Goodbye Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

802 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1117 » Mostra tutti i commenti

1. benny ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:22

Buonasera….per me vincera’ la Palmas l’isola dei famosi…..ps: a proposito di reality, Davide hai visto il 12simo di uman? forse sara’ Pietrantonio…ma dai il volere del pubblico dove e’ andato a finire?



2. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:26

benny: infatti, se fosse cosi’, non mi piacerebbe per niente. Ancora non ho chiesto conferme. Considera che Pietrantonio vuol dire Lory Del Santo in studio :D



3. luke ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:28

Credo che questa edizione sia il flop di tutte.
Veramente inutile, poco chiaccherata, pochi scandali, concorrenti sconosciuti.
Alla Ventura è calato molto l’entusiasmo.



4. luke ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:28

Scusate per Flop non parlo di ascolti o share ma parlo di edizione in generale.



5. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:37

luke: in realta’ a me non e’ dispiaciuta. I dati… beh… quelli sono oggettivi. E’ stata un’edizione -per dirla alla tarantina- loffia!



6. benny ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:43

Davide…..pensa che Pietrantonio su facebook sta andando un po’ dappertutto per chiedere voti…(visto che il suo no e’ al 90 x cento sul sondaggio del sito uman) ahahahaahhahaha. Dovevano dare piu’ importanza al volere del pubblico…ma come al solito non e’ stato cosi…



7. Domy-paolaperego ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:46

Questa non ci sto e non potrò seguire la “super” finale dell’Isola…
Comunque prevedo 4.600.000 e un 21.5



8. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:49

Eccomi amici miei… finale dell’Isola o RIS? Un pastone di entrambi… io vorrei che vincesse una delle due ragazze… certo la Palmas un bella rivincita, la Allegretti beh… il pubblico che vince!



9. Domy-paolaperego ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:53

Vince….la Palmas!!



10. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:00

Buonasera fanciulli :)



11. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:00

Bonsoir :)



12. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:01

Si parteee!



13. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:02

Buonasera a tutti… Sto per piangere perchè devo uscire stasera e mi perderò la prima parte (almeno della finale)…



14. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:03

Ciao Mattia!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:04

Alla fiera atterrano, non all’idroscalo…



16. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Ah è tornato Nicola…



17. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Ciao a tutti!!!



18. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Ciao Peppe



19. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Non indossa l’abito da sera



20. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:07

Simo è stupenda più che mai



21. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:07

Per chi fate il tifo voi??

Io per nessuno



22. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:09

Buonasera gente! Subito fuori Thyago!



23. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:09

Buonasera a tutti!
Baci in particolare a Principessa e Vale e palpeggiamenti vari al capo!!!

Un po’ modesta la mise di simona stasera, mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante….



24. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:09

Ciao Gianluca, bacio! :)



25. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:10

Ciao Principessa
Davide: ti sei divertito da Geo Laura e Arianna?



26. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:10

Ciao Morgana :) ! smack.



27. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:11

Ciao Morgana e ciao Vale!!!



28. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:11

gianluca, tesoro di morganuccia tua….
guardi l’inter stasera? ah già, dimenticavo che è stato trombato! ;-)

quoto principessa, a me non piace nessuno dei finalisti….



29. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:12

Biagio Izzo simpatico come la sabbia nelle mutande. Sviolinata di Alba a SuperSimo



30. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:13

ciao peppe :-)



31. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:13

Deve vincere Giorgia



32. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:14

Ciao a tutti, Alba ingrifatissima x thyago!



33. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:15

@morgana
No amoruccio,stasera sono tutto tuo.
A me piacerebbe che vincesse Laerte



34. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:16

anche io tifo laerte



35. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:18

’sti poveracci stanno morendo di freddo…. dategli un plaid!



36. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:20

Pappalardino è il più diretto.Inoltre la sua vittoria sarebbe il giusto risarcimento per la bruciante sconfitta del padre nella prima edizione.



37. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:20

Buonasera a tutti!!!!! mi sono perso l’inizio!!
la musica sottofondo di Lost ha risvegliato in me un senso di malinconia verso quella serie :(



38. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Eccomi! Forza Laerte!



39. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Un bacio a chi è arrivato: Peppe, vespuccia, morgana, Gianliucccc, Mattia ecc :D



40. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Bella clip



41. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Ciao Vincenzoo



42. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:22

che tenerone laerte che piange…



43. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:22

@Vale:smack :)



44. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

Ciao Davide



45. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

Questo video con il meglio di tutte le edizioni… non lascia presagire niente di buono.



46. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

sembra il momento dell’offertorio in chiesa



47. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

Ciao Peppe.



48. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

ragazzi ma Dirisio sa’ cantare??



49. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:24

Il funerale dell’Isola in pratica.



50. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:25

quoto anna #46



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1117 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.