
22
aprile
BOOM! PAOLO BONOLIS AL PRESERALE DI CANALE 5 CON UN GAME IN STILE TIRA E MOLLA.
venerdì 22 aprile 2011 13:33 Davide Maggio

Paolo Bonolis con Piersilvio Berlusconi
Cosa ci facevano la scorsa settimana tutti insieme appassionatamente in via Timavo a Roma Alessandro Salem, Massimo Donelli, Massimo Porta, Paolo Bassetti, Stefano Santucci e Paolo Bonolis? Non ditelo a Gerry Scotti, ma erano nel quartier generale di Arcobaleno Tre per una riunione operativa del nuovo preserale di Canale 5.
Eh già! Come DM vi ha annunciato in anteprima oltre un mese fa (info qui), Paolo Bonolis, a partire da settembre, tornerà a prendere in mano le redini del preserale di Canale 5 con un game ideato dal fido autore Santucci. E potevamo secondo voi non indagare su questo nuovo gioco che prenderà il posto di Chi Vuol Essere Milionario?
Bene! Prendete carta e penna perchè – forse – la notizia potrà fare contento più di qualcuno. Il game ideato, infatti, pur essendo nuovo e creato appositamente per l’occasione, si ispira nella struttura al più volte ‘reclamato’ Tira e Molla. Un game, dunque, più che un quiz, per la felicità di coloro i quali non hanno voglia di spremere troppo le meningi all’ora di cena ma preferiscono farsi due risate.
P.S.: ma ogni tanto Lucio Presta non può muovere il sedere e spostarsi lui a Cologno?!?


Articoli che potrebbero interessarti
39 Commenti dei lettori »

Ottima notizia! :) ps( DAVIDE hai bisogno di un correttore di bozze… uno dei 2 “in via Timavo a Roma” è decisamente di troppo…io lascerei solo il primo!)


2. mauri ha scritto:
eo! eo! nannanna oh!! =)


Veramente OTTIMO se a tener banco non sarà la cupezza dei quiz attuali ma l’allegria, la spensieratezza, il colore dei vecchi quiz e game!


4. Davide Maggio ha scritto:
Johnny: ah ah ah, è vero. Ma l’importante e’ la notizia. Il correttore ha gia’ corretto! :D


mi hai anticipato… :)


6. Domy-paolaperego ha scritto:
Bella notizia…anche se sarà difficile togliere lo scettro del preserale a Conti!


7. claudia ha scritto:
Era ora! In bocca al lupo a Bonolis


8. Nina ha scritto:
Evviva! Finalmente si ride di nuovo.
PS: detto fra noi, io trovo i concorrenti dell’Eredità di un’antipatia unica, sono la sola?


9. Davide Maggio ha scritto:
Mica pizza e fichi, Johnny :-)


10. Cristian Tracà ha scritto:
Nina,
io trovo l’eredità di una pochezza impressionante, oltre che noiosissimo. si salva solo la ghigliottina. Speriamo che Bonolis torni alla grande, ma soprattutto che ci sia il gioco delle cuffie e le telefonate da casa


ahahahah :)


12. William ha scritto:
Le telefonate da casa siiiiii :)


Ottimo. Un bel game show…basta co sti quiz a risposta multipla…pero’ che sia un game show con un senso…alla fine è importante pure quello…


14. Giuseppe Guarro ha scritto:
vogliamo il Sì/No finale, ma soprattutto la Sellerona!


Ma non è Tira e Molla,è su quello stile.. :)


16. Giuseppe Guarro ha scritto:
e quindi? Se vuoi regalami pure un abbecedario… :D


17. Mirko C ha scritto:
Che bella notizia!! Finalmente un gioco e non un quiz ma soprattutto il ritorno di Tira&Molla riveduto e corretto con le telefonate da casa. Chi sarà la nuova sellerona?


18. Nina ha scritto:
Cristian: come non convenire con te? Una cosa però che mi fa pena è quello che chiamo io “il cortile delle galline” che in tutti i quiz rai ci si ritrova. Possibile che all’Eredità dobbiamo ascoltare i difetti e i pregi, che ai pacchi debbano venire i parenti e alla fine è tutta una cosa costruita si capisce lontano un miglio che recitano. So che per reclutare i concorrenti fanno dei casting alla rai e forse pure a Mediaset, ma al Millionario è tutto così semplice e naturale tra conduttore e concorrente che scorre via senza dare fastidio.


19. mister ha scritto:
tira e molla è stao un gran bel gioco! speriamo riescano nell’intento.
basta erdità, basta quiz!


Contento al massimo…! Era ora di cambiare in quella fascia (sia programma che il conduttore), e se il programma sarà come il vecchio Tira e Molla, credo che Carlo Conti non potrà più dormire su due guanciali :D


21. mimmo1978 ha scritto:
Un gioco stile tira e molla, finalmente ci siamo! Così deve essere il preserale di canale 5! Se a rai 1 lasceranno l’eredità dovranno apportare delle modifiche (cosa che Amadeus faceva ogni anno), dato che anche l’eredità mi sembra che nelle ultime settimane abbia perso un po’ di share.


22. marcello walker ha scritto:
Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


23. stefano ha scritto:
Come dire per battere la concorrenza dell’eredità bisogna tornare alle origini preserali di canale 5 con bonolis. E’ proprio vero: bisogna che tutto cambi perchè nulla cambi!


24. Cristian Tracà ha scritto:
Per una volta siamo tutti d’accordo…è lo spirito pasquale o il buon vecchio Bonolis che unisce tutti?


Fantastico! Non vedo l’ora di vedere il programma… A questo punto anche rai1 dovrebbe far riposare l’eredità per non rischiare di andare male


E alla scadenza del contratto di bonolisi?


CARLO CONTI E RAI 1 COMINCIATE A TREMARE…. LA PACCHIA E’ FINITA…


28. pig ha scritto:
Che bella notiziaaaaa Davideeee…….Spero che questo game vada benone e che possano continuarlo anche dopo Natale(sperando che Bonolis resti a Mediaset)


29. CeleTheRef ha scritto:
già prevedo la reazione della RAI che metterà anche lei un giochetto invece dell’eredità :)


ed ecco, dopo la conferma ufficiale di ieri dell’arrivo di Bonolis al preserale, Davide più veloce della luca :-) ci ha già postato le prime indiscrezioni sul nuovo preserale. Il nuovo preserale quindi potrebbe ricalcare le orme del tanto ecclamato Tira e molla, sinceramente sto programma non lo ricordo per niente perchè allora ero piccolo, ma tutti ancora adesso lo rimpiangono e nè parlano davvero bene, quindi se così fosse, potrebbe uscire davvero fuori un bel preserale dopo anni di esperimenti falliti e di preserali che lasciavano davvero a desiderare, poi come ha già detto qualcun altro, finalmente basta con sti quiz a risposta multipla che hanno stancato, ci vogliono più giochi e divertimento!
Se sarà interessante e bello, allora spererò che Bonolis rimanga a mediaset e che quindi non duri solo 3 mesi questo preserale, sempre se poi alla fine non deluderà le aspettative!


31. marcko ha scritto:
speriamo ke sia un bello show. se bonolis trova la formula giusta non c’è nè x nessuno lui è veramente un fuoriclasse!
sicuramente l’eredità non andrà in malora visto il suo targhet. ma a me questi quiz mi hanno stufato dopo la rivoluzione della multirisposta ke ha portato il milionario ormai sono tutti più o meno uguali. paolo portaci una bella ventata di aria fresca!


32. ANTONIO1972 ha scritto:
beh ottimo direi. era la cosa più sensata da fare,un tira & molla 2.0.col classico si e no finale. finalmente una cosa divertente,basta quei pesanti quiz cupi. direi che il successo è assicurato,il dominio dell’eredità potrebbe crollare


33. PHILOSOPHO ha scritto:
Era ora!!! Questo Milionario ha rotto veramente i cabbasisi!!!


34. *Elena* ha scritto:
Evvvvvvaaaaaaiiiiii! Aleeeeeeeeè oooooh-oooooooh! Aleeeeeeè ohhh-ohhhh!!! Era ora che a Mediaset capivano di riportare in vita una specie di “Tira e molla”.


35. luke ha scritto:
Potevate mettere una foto del Piersilvio nudo, il fisico c’è…
Speriamo che Bonolis porti al preserale un pò di colore e allegria!


36. lauretta ha scritto:
questa era la notizia che aspettavo da un bel pò tempo. Un bel regalo pasquale direi.. A questo punto comincia il conto alla rovescia…


evviva evviva SPERO E SPERO SOLO CHE Luca canti e parli che Paolo rida rida e giochi… (è tanto più bello) …. insomma ALLEGRIA!!! poi che il format sia di Santucci di Endemol o di pizza e fichi…(l’allegra brigata ce lo farà sapere) … tanto a noi Luca e Paolo ce fanno morììì ….!!!


38. Luca ha scritto:
FINALMENTE!!!
Tanto valeva fare TiraeMolla…vabbè…


39. simopi ha scritto:
Non ci credo!!! Finalmente tolgono il milionario! Bella mossa, speriamo che sia un primo passo verso il ritorno alla tv di una volta :))))

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Johnny ha scritto:
22 aprile 2011 alle 13:41