25
marzo

FENOMENAL SI SPOSTA AL VENERDI E UMAN-TAKE CONTROL SLITTA DI UNA SETTIMANA

Teo Mammuccari

Il disastroso 7.19% di share (a.m. 1.825.000 ascoltatori) della prima puntata non poteva non avere ripercussioni. E così per Fenomenal si è deciso uno spostamento di palinsesto nella più tranquilla serata del venerdì. Lo show di trivia entertainment approderà nel fine settimana di Italia 1, però, solo, a partire dalla terza puntata, ossia quando, a Zelig finito, Canale 5 schiererà la terza stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi. Teo Mammucari, oltre alla fiction con Giulia Michelini, dovrà vedersela con la nuova edizione di Ciak si Canta con Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti in partenza proprio l’8 aprile.

Fenomenal, dunque, andrà in onda nello slot che dal 15 aprile sarebbe stato occupato da Uman-Take Control, nuovo reality di Italia 1 prodotto da Endemol Italia. L’appuntamento con i “tamagotchi umani” slitta di una settimana (le puntate di Fenomenal sono solo quattro). Per lo show di Italia 1, per la cui conduzione – come DM anticipato – sono in pole position Elena Santarelli e uno tra il Mago Forest o Teo Mammucari (per maggiori info clicca qui), si tratta già del secondo rinvio (la data di partenza inizialmente prevista era l’8 aprile).

Non solo in prima serata, i cambiamenti della rete giovane del gruppo Mediaset riguardano anche il daytime. Cotto e Mangiato – il Menù del Giorno, previsto inizialmente da lunedì alle 13.40, anticipa alle 12.15 e raddoppia alle 18.15. Insomma, visti i fallimentari ascolti dei programmi che lo precedono, Studio Aperto d’ora in poi si trainerà da solo.



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.


Uman-Seconda-Puntata-Studio
UMAN TAKE CONTROL, PERCHE’ E’ STATO CHIUSO? ELENA MORALI SU FACEBOOK: “MANCAVANO I FONDI”.


Veridiana Mallman, Uman Take control chiusura
UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.


Uman Take Control, Bambola Ramona e Rossella Brescia
BOOM! SOSPESO UMAN TAKE CONTROL

3 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

25 marzo 2011 alle 18:01

beh prevedibile, cmq vedremo se salirà già dalla seconda puntata, anche se però partendo da un 7 della prima sarà molto difficile ad arrivare a decenti ascolti.
Riguardo al day time di italia 1, mi meraviglio che ancora non facciano qualche rivoluzione per cercare di migliorare il disastroso pomeriggio!



2. tinina ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:40

Ma l’anno scorso, se non ricordo male, Fenomenal è stato un successo. Forse la novità? A mio figlio piaceva molto.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:56

@tinini sì andò molto bene, ecco perchè si cerca di salvarlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.