Ora in tendenza

BOOM! UMAN – TAKE CONTROL: ELENA SANTARELLI, MAGO FOREST E TEO MAMMUCARI IN LIZZA PER LA CONDUZIONE.

di Davide Maggio

23/03/2011 - 13:45

BOOM! UMAN – TAKE CONTROL: ELENA SANTARELLI, MAGO FOREST E TEO MAMMUCARI IN LIZZA PER LA CONDUZIONE.
Boom

Elena Santarelli

UPDATE – aggiornamento disponibile cliccando qui

Evidentemente le performance di Kalispera hanno lasciato il segno. DM, infatti, vi svela in anteprima che Elena Santarelli, volto femminile del programma, è in predicato per la conduzione di Uman – Take Control che occuperà i palinsesti della rete giovane del Biscione tra alcune settimane (info sul programma qui).

Elena Santarelli, però, non sarà sola. Ma la sua presenza sarebbe condizionata proprio dal volto maschile del reality. Per affiancarla, infatti, sono in pole position due conduttori: il Mago Forest da una parte e Teo Mammucari dall’altra. Se il primo non può certo definirsi un conduttore a tutti gli effetti, sul secondo ci sono sicuramente meno perplessità.

I beneinformati sostengono che la Santarelli la penserebbe allo stesso modo. Se la scelta, dunque, dovesse ricadere sul padrone di casa di Fenomenal, nulla questio. Se, al contrario, si dovesse optare per il Mago Forest, probabilmente sarebbe necessaria qualche riflessione in più.

La scelta definitiva a breve. E voi, come la pensate?

[poll id=”273″]

[poll id=”274″]

Lascia un commento

18 commenti su "BOOM! UMAN – TAKE CONTROL: ELENA SANTARELLI, MAGO FOREST E TEO MAMMUCARI IN LIZZA PER LA CONDUZIONE."

  1. E sui nomi dei concorrenti ancora nulla?

  2. A Mammuccari dovrebbero far condurre la versione italiana di Take Me Out... Su Italia1 ci starebbe da dio nel preserale.

  3. Mammucari ed il Mago ad 1 milione ed 800. Nessuna persona normale affiderebbe un reality trash a questi due. Vi dirò di più...con la Santerelli al timone chiuderanno dopo una puntata

  4. per me la Santa va bene, si merità un'opportunità! poi ho letto che cmq la conduzione in questo reality non è cosi determinante, un po' come a X Factor..

  5. a me piace molto elena santarelli! era piacevole da guardare a trl! mi chiedo perchè su italia uno non si degnano di fare un programma stile trl per i ragazzi nel primo pomeriggio! la tv è vuota ultimamente, e secondo me avrebbe anche successo!

  6. Che brutti nomi girano per questo programma... la Santarelli non sa presentare, tutt'al piu' va bene come valletta, Mammuccari e' odioso come pochi, mi sa di viscido e ultimamente non gli gira granche' bene (per fortuna), mentre il terzo lasciamolo proprio perdere... Qualcosa di meglio ( che non sia quell'altro simpaticone di Papi) non c'e' mi chiedo e vi chiedo?

  7. Io credo che la Santarelli, con piu' di due anni di dirette televisive ad Mtv, un programma di successo alle spalle come Kalispera e la protezione mediatica dei settimanali di costume e spettacolo, abbia tutte le carte in regola per poter essere la padrona di casa di questo nuovo reality! Una rete come ItaliaUno deve sfornare e sperimentare, ricordiamo che è la rete che ha fatto crescere e consacrato artiste come Ventura e Marcuzzi e che sta ben svezzando con successo Blasi e Brescia. L'arrivo della Santarelli, se ben gestito, potrà rivelarsi ricco di sorprese! Lo dice pure la Littizzetto che la Santarelli dovrebbe avere piu' spazio in Tv! Lei è pronta per il grande passo! E credo che potrà portare una ventata di ironia che manca oramai da tempo nei cupi studi di certi show televisivi!

  8. Santarelli ok, ma gli altri 2 non mi convincono, poi Mammuccari proprio ieri sera è tornato con fenomenal.....!