22
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES

Simona Ventura, Isola dei Famosi 8 - sesta puntata

Se l’Isola dei Famosi barcolla, la Mona non molla. In attesa di vederla planare sui cieli dell’Honduras per il leggendario sbarco in volo tra i naufraghi Simona Ventura prepara la sesta puntata della sua trasmissione, con il presentimento che nemmeno stasera possa arrivare la zampata vincente che si cerca disperatamente. Sulla nave degli opinionisti stasera ancora Nicola Savino, in attesa del passaggio a conduttore per una sera (qui maggiori dettagli)

Se il capitan Ventura si mantiene pungente come nella scorsa puntata ne vedremo delle belle, visto che avrà la possibilità di fare le smorfie a tu per tu ad Anna Adoniu, la fidanzatina di Killian, tanto bella quanto stridula. Scambiata per un boccaglio la settimana scorsa stasera dovrà affrontare le prevedibili domande di Luxuria e company sull’intenso sbaciucchiamento isolano. Che accoglienza sarà riservata invece alla piccola Balotelli, da cui in fase di casting ci si aspettava probabilmente molto di più, sperando che il detto buon sangue non mente garantisse faville.

Chi sono i due che lasceranno l’isola tra Raffaele Paganini, Magda Gomes e Roberta Allegretti? La settimana ha visto lo scontro proprio tra il ballerino e il gruppo: a Paganini non è andato giù il verdetto plebiscitario contro di lui e non ne ha fatto mistero, specie con l’amica Eleonora Brigliadori. Quell’adrenalina che forse finora ha avuto meno posto rispetto all’ironia stasera forse la si vivrà con le fasi finali delle prove leader in diretta: se vince la Moric è annunciata un’altra settimana di pavoneggiamenti, alla faccia di chi le vuole male?

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA E’ LIVE SU DM A PARTIRE DALLE 21.00

Ore 21,02: anteprima. Riassunto della settimana: l’alleanza Moric-Pappalardo, la delusione di Paganini, le minacce di Laerte alla Brigladori. Sigla.

Ore 21,05: Noi amiamo il fuoco che rigenera ma odiamo il fuoco della guerra. Fuoco cammina con noi. La Ventura in abito sfavillante apre così. Video sui nominati della settimana. Paganini alla Brigliadori: litighi con tutti e nomini me? Ma sei scema?

Ore 21,10: collegamento con i nominati. Raffaele ha avuto un malore. La salumaia Allegretti, tra un urlo e l’altro,confonde obtorto collo con aborto collo…Alè. La Ventura la consola dicendo che anche tra lei e il latino il rapporto è pessimo. Televoto chiuso. Alea iacta est. Amen

Ore 21,15: L’isola cita Davidemaggio.it per la notizia dello sbarco della Ventura  in Honduras. Si gigioneggia un po’ con Savino e Luxuria, specie sui cambi rivoluzionari di look di Vladimir. L’ex deputata alla Ventura: ho avuto nella mia vita più nomination che fidanzati.

Ore 21,20: momento Pappalardo junior. Dirisio, senza calzini anche stavolta, manifesta solidarietà al naufrago che odia la Brigliadori. La saggia Eleonora in barba al regolamento si è portata appresso dei semi nel materassino da shiatsu e se li è pure magnati, in combutta con altri, ma la Moric smentisce. La Ventura non si beve le scuse della nufraga zen. Pubblicità.

FOTOGALLERY SESTA PUNTATA ISOLA DEI FAMOSI

Ore 21,35: scoppia il casotto sugli illeciti di Eleonora. Si arriva a sospettare anche che i suoi vestiti siano commestibili e che prima o poi se li magnerà alla faccia degli altri. Battaglia: posso dire che i suoi capelli non sono tagliatelle. Arriva la punizione: la produzione nella veste della produzione infligge come sanzione per la trasgressione del divieto di portare cibo la sottrazione della maschera da sub a tutto il gruppo. La Parietti non è d’accordo, ma la Ventura risponde: e chi se ne frega!

Ore 21,50: momento pro Gomes. Simona la convoca in postazione nomination complimentandosi per la sua sensibilità e la sua forza brasileira. Sensazionale la scelta di chiamarla Magda imitando il leggendario Furio verdoniano. Parte un rvm in cui la naufraga paragona la difficile vita nelle case abbandonate in Brasile a questa esistenza frugale sull’isola della Mona. Commozione che appare sincera. Sorpresa per lei: saluti dalla famiglia direttamente dal Brasile.

Ore 21,58: per Paganini in studio di nuovo il figlio. La moglie del ballerino, anche lei danzatrice, è molto timida e non saprebbe affrontare le telecamere. Per la Allegretti direttamente dalla bottega del prosciutto la sorella. La perfidella Mona sghignazza sugli acuti della nip. La salumiera: fateme fare na litigata almeno prima di uscire.
Ore 22,02: arriva il verdetto per l’eliminazione: il pubblico sovrano rimanda a casa Magda Gomes. Ma non finisce qui. L’eliminazione stasera è per due concorrenti. Lascia l’isola anche Raffaele Paganini: la nip l’ha fatta franca e inizia a ringraziare come un’ossessa tutta la sua Ladispoli. La Ventura: la boutique del salame ha vinto.

Ore 22,07: Anna Adoniu, alias la fidanzata di Kilian Nielsen, approda in studio mostrando la sua bellezza anche a chi non l’avesse notata finora. La Ventura non ha timore di farle il verso in faccia. Scatenata la Mona. Laerte dall’Honduras: Ciao Pikachu . La madre della Marini regge il colpo alla grande e batte colpo su colpo alle pungolature della conduttrice. Simona chiede in giro a naufraghi e inviato notizie sui loro amorazzi, sorretta dalla Allegretti. Battaglia è lì come per dire: ma i c…i vostri no?

Ore 22,13: la Mona a Dirisio: sei tu il lucertolone Amos quando vedi la Adoniu. Si rilancia sull’ammore e si allude ad una probabile storia Nina-Laerte, con lei gasata per il testerone di lui. Lui dice romanticamente: c’ha pure un bel culo, pure comodo. Savino: lui ha la fedina penale pulita però. Vladimir: lei ha trovato la pappa. Laerte: e se dobbiamo combaciare, combaciamo con tanto di allusione sessuale per nulla velate.

Ore 22,18: bacio saffico tra la salumiere e la Moric. La Allegretti dice di averlo sognato da sempre. La Ventura poi la blocca dicendo: Roberta ora calmati e posa il fiasco. Si passa all’rvm sulla prova leader. I migliori sono risultati Nina e Laerte che ora dovranno sfidarsi per decidere il leader. Trionfa la croata che si conferma immune e in più potrà spedire qualcuno al televoto direttamente. La produzione salva anche l’altro finalista. Quindi Laerte immune. Pubblicità

Ore 22,30: battibecco tra le regine del pelago catodico. Orrù e Brigliadori si sono beccate a lungo per cibo, stuoie e robe varie. A loro la produzione delega la scelta di tre naufraghi che dovranno affrontare una prova: con risultato positivo si vince una ricompensa, con esito negativo si rischia la nomination. Si mettono d’accordo, anche se non sono mancate le divergenze, alla fine su Raffaella, Daniel e Thiago. Intanto Eleonora comunica che per riparare al danno che ha fatto al gruppo (punizione per i semi) non mangerà la sua porzione di riso quotidiana lasciandola al gruppo.

Ore 22,42: Savino riannuncia la novità della prossima settimana e fa le prove da conduttore, prendendo in giro la Mona e i suoi proverbiali vezzi di conduzione. Si ritorna sull’arena per vedere la fatidica prova per vincere le bistecche. Prova non superata e Fico direttamente in nomination. Tutti contro Eleonora, anche la Ventura per la presunta scelta sbagliata patrocinata soprattutto da Eleonora.

Ore 22,56: audio rubato per quanto riguarda una discussione tra Gianna e Giorgia. La Orrù fa e disfà le tele dell’isola come poche. Dice di aver saputo di essere molto gradita dal pubblico e complotta qui e là cercando di capire attraverso la Palmas se tra i vip ci sono strategie. Subito la Marini’s mother è convocata alle nomination: fa il nome di Kilian. Alle polemiche dello studio: fatevi gli affaracci vostri. Come lei vota la Fogar.

Ore 23,15: esilarante rvm direttamente dalla salumeria di Roberta. Personaggini niente male, su cui spicca una simpatica signora che dice: occhio che sull’isola oltre ai paguri ci sono anche i paraculi. Intanto Kilian e Roberta nominano la Fogar, Mc Vicar la Brigliadori.

Ore 23,20: la Fico dopo aver pianto per aver sentito il fratello sgancia la bomba: Thiago ci prova di nascosto alle telecamere. Parte l’rvm molto dettagliato sulla possibile storia con il modello brasiliano. Zoom molto dettagliati sul posteriore di Raffaella.

Ore 23,27: si prende la scusa di far vedere un frame del film Il compleanno per mostrare il Thiagone seminudo. La Parietti rassicura tutte le donne sull’eterosessualità di Alves: sono andata nei bar di Milano a informarmi. Si precisa che recitare in film a tematica gay non significa essere omosessuali e per questa puntata si può andare a palparlo. Allora via al touch game: le donne tastano la tartaruga e lui deve riconoscerle. Come premio un altro bicchierino per ubriacarlo. Eleonora nomina Mc Vicar. Pubblicità.

Ore 23,42: Ecco le altre nomination:Laerte la Palmas, Thiago la Brigliadori, la Palmas Mc Vicar . In collegamento per Thiago uno dei suoi amici ‘bonazzi’, il modello Pedro. La Pariettona è in visibilio per cotanta mole di beltà e promette di voler seguire molto da vicino il gruppo di modelli che in quel di Milano frequenta locali e fa partitelle a calcio. I naufraghi sono spediti a Playa Uva. Nina resta nel covo per la nomination.

Ore 23,52: dal computo dei nomi fatti ci sono a pari merito Fogar, Nielsen, Mc Vicar e Brigliadori. Prima delle due scelte di Nina c’è tempo per il ritorno in Italia di Abigail. Breve intervista per la sorella di Mario Balotelli, legata soprattutto alla nostalgia familiare. Si ritorna sulla Moric a cui vanno i complimenti per essere leader per la seconda volta di seguito…piccolo record.

Ore 23,59: Nina deve scegliere tra gli ex-aequo chi mandare al voto e opta per Daniel Mc Vicar. Per i poteri di leader invece nomina Giorgia Palmas, con cui c’è un conflitto che dura da tempo. Tirando le somme al televoto vanno tre vip: Palmas, Fico e Mc Vicar.  La puntata è finita. Amen




Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUELLI CHE CON IL SALAME CI MANDANO AVANTI LA BOTTEGA


isola dei famosi 8, live
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATA ABIGAIL BARWUAH


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

428 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

1. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:09

e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo in ritardo col post eh?
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



2. RosaMou ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:10

con un ritardo poco elegante arriva il live!!
bacioni dalla mia adorata principessa vespa che ha problemi con la connessione :(
bacioni a tuttiii



3. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:11

Eh si, ritardo.

Insegnate il latino alla salumiera.



4. Domy-paolaperego ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:11

Arriverà al 13% questa sera L’isola??



5. RosaMou ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:12

ciauuu morganuccia amor miooo



6. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:12

Buonasera, be ma ob.. era difficile, la ventura ad esempiio non lo conosceva…



7. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:13

paganini a casa di sicuro, sulle 2 donne non saprei, forse magda…



8. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:13

Già chiudono? Chi esce, grande nomination stasera..



9. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:14

Avvisate gli aficionados del ritardo e portateli a casa :D



10. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:14

Ciao a tutti. Super Simo stupenda



11. RosaMou ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:15

davide ti saluta savino ihihih



12. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:15

Buonaseraaaa a tutti :)



13. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:15

no, ve prego, ma il look di luxuria? ne vogliamo parlare?

hanno citato il BLOG DI DAVIDE MAGGIO!!!!!



14. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:15

Evviva!!!!! siamo stati nominati



15. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:15

h ah ah, Savino cita tvblog e la Ventura lo corregge… DAVIDEMAGGIO.IT :D



16. Master ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:16

Perchè la Ventura quando ha nominato Davide Maggio,t rideva ? :)



17. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:16

che aria vuole cambiare?



18. RosaMou ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:16

ciauu valeee



19. Master ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:16

Perchè la Ventura quando ha nominato Davide Maggio.it rideva ? :)



20. boop ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:16

madò che grande a correggere savino AHAHAHA ventura ama davide maggio… ovviamente anche lei nota le differenze



21. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:17

Master: perche’ mi ama :D



22. Master ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:17

Oppsssss doppio messaggio.



23. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:17

Brava simona…quel Savino… anche se poi ha detto salutiamo..



24. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:17

Posso dire che alla conduzione martedi prossimo io volevo la Balivo?



25. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:18

boop: ah ah ah, e’ stata mitica. Come a dire: ma che cazzo stai dicendo ah ah ah. Che bello! :D



26. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:18

alè alè W NOI E ABBASSO LA PIZZERIAAAAAAAAAAAAAAAAA



27. SIRYA ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:18

perche e’ simpatico! ;)



28. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:19

Cazz, mi sono perso la citazione.
Buonasera a tutti.



29. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:19

Rosaaaaa smack!



30. tersanna ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:19

buona sera a tutti stasera puntata scoppiettante



31. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:20

Un applauso alla Ventura…stasera se lo merita :D



32. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:20

GIANLUCA sei licenziato!

baci a tutte le donzelle e ovviamente a gianluca ed AL GRANDE CAPO



33. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:20

sera a tutti siori
carichi per supersimo?



34. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:20

Ciao Gianliuc!

Morgana caraaaaa, stasera hai aperto il live :D



35. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:20

Gianluca: devi morire :D



36. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:20

MINKIA se gli è partito l’embolo a Laerte, te credo che la lucarelli s’è data….



37. teresanna ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:21

laerte ha risvegliato gli animi del’ isola , infatti è figlio di papà!!!!!!!!



38. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:21

Vale. si, per puro caso ;-)



39. RosaMou ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:22

ciauuu gianlucaaaa bacionii!!



40. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:22

@boop
Ciao sono l’”impeccabile” :D



41. corrado ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:22

Non oso pensare a come sta gongolando davidino……buonasera a tutti!



42. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:22

Laerte è piu pazzo di me :D



43. teresanna ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:23

super simo è fantastica con quel vestito retrò



44. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:23

Be essere citati dalla Ventura, cmq su Savino altri hanno usato il punto interrogativo, noi no. Semmai la Parietti sarò furiosa per non esser stata scelta come conduttrice



45. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:24

comunque NINA MORIC for president!



46. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:24

Oggi deve uscire Magda.



47. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:24

Ragazzi vado a mangiare e tra una quindicina di minuti arrivo logorroico come sempre (e nel frattempo do anche un occhio a Mammucari).
Pronostici per domani?
Io dico: Rai1 17,50%,Rai2 14%,Rai3 16%,Canale5 16%,Italia1 11%



48. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:24

Ti denuncio



49. teresanna ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:24

oh io voglio vedere volare i piatti stasera



50. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 21:25

mattia: la parietti è meglio se sta zitta….

di risio ha già il riportino….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.