21
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: NICOLA SAVINO SOSTITUISCE IN STUDIO LA NAUFRAGA SIMONA VENTURA

Nicola Savino

Per una Simona Ventura pronta ad uno sbarco in Honduras (per maggiori info clicca qui) che si preannuncia come epocale, c’è un altro personaggio che si prepara a sostituirla nello studio di via Mecenate a Milano. Trattasi di una vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi promosso a padrone di casa per una sera del reality targato Rai 2. A fare le veci di SuperSimo ci sarà  Nicola Savino.

Il conduttore, in questa stagione è stato già opinionista al reality, e deve il suo primo grande successo televisivo proprio al dopo-Isola Scorie. Per gli spettatori, dunque, un motivo di curiosità in più per seguire il programma; siamo sicuri che l’ironia e il sarcasmo di Savino serviranno a rendere ancora più gustoso lo sbarco in Honduras, con tanto di elicottero, della regina dell’Isola dei Famosi.

Per vedere Nicola Savino in azione e la neonaufraga Simona bisognerà attendere la puntata di martedi 29 marzo prossimo, in onda come sempre su Rai 2 in prima serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO


SIMONA VENTURA SULL'ISOLA DEI FAMOSI
SIMONA VENTURA IN HONDURAS: QUALI SARANNO GLI ASCOLTI DI STASERA DELL’ISOLA DEI FAMOSI?


pappa
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?

10 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

21 marzo 2011 alle 17:44

Ma la Ventura sarà naufrago per pochi giorni come guest-star o sarà una concorrente??



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:12

Savino dovrebbe essere riconoscente a vita nei confronti della Ventura e della Rai dove sta rientrando dalla porta principale dopo un tradimento ignobile.
Io sono un grande estimatore del conduttore anche se – senza il contributo di Digei Angelo – la sua verve mi pare dimezzata.



3. luke ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:20

Dalla padella alla brace!



4. ANTONIO1972 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:27

innanzitutto complimenti alla ventura che,nonostante l’azienda non le faciliti il compito,si è buttata in prima linea per risolvere il calo di ascolti dell’isola. è una che ci crede e fa bene a lottare fino alla fine. di sicuro il suo soggiorno sull’isola sarà circoscritto a 1 o 2 settimane,dopodichè tornerà al timone del programma. mi chiedo se savino condurrà anche quelli che il calcio



5. euforione ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:47

Spero che lo sbarco di Simona sull’ Isola non sia un segnale della chiusura definitiva del programma. :(



6. euforione ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:49

Non credo che ci sia bisogno di qualcuno che conduca Quelli che il calcio : la settimana prossima il campionato è fermo.



7. Gene ha scritto:

21 marzo 2011 alle 19:15

E’ ovvio che lo sbarco temporaneo di Simona Ventura è mirato a rialzare gli ascolti di un’edizione che non merita questi numeri, (come anche non li merita l’altra punta di diamante di Rai2, X FACTOR…).
Nicola Savino farà sicuramente bene, visto che ormai ha fatto confidenza con la prima serata e visto che il talento lo possiede (del resto la Ventura, non si sa perchè, lancia sempre degli ottimi talenti senza mai fare un errore…!!). Io non avevo bisogno di questo scoop per continuare a vedere l’Isola; comunque va detto che se il 27 gli ascolti non si dovessero impennare, purtroppo dovranno ripensare dove e quando collocare la 9a edizione.



8. mcooo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:37

Cosa si fa pur di far salire i disastrosi ascolti dell’Isola dei Famosi



9. pisy77 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 09:10

Davvero non ho parole per descrivere la Grande Super Simo!!! Da vera Aziendalista se lanciata in primis per salvare la sua nave con tutto l’equipaggio!!! Andrà nella storia questo suo sbarco in Honduras!!! Grande ti ammiro Super Simo!!! In Italia dobbiamo solo essere fieri di avere un personaggio come la Ventura e non invece fare il conrtrario quante al suo posto si sarebbero messe in gioco pur di salvare la propria creatura nessuna credete a me!!! Grande Grande



10. kazzitteddu ha scritto:

24 marzo 2011 alle 09:12

MOLTI ITALIANI SPERANO CHE LA VENTURA FACCIA IL BIGLIETTO DI SOLO ANDATA IN HONDURAS… PER SAVINO UN GRANDE BAFFANCULO!!! PS… PERCHE’ LA VENTURA NON SI PORTA VIA ANCHE IL SUO EX MARITO? COSI’ POTREMO PARLARE DI FUGA DI CERVELLI( VUOTI).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.