13
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: C’E’ VITA SU THIAGO ALVES

Raffaella Fico e Thiago Alves

Tocca al bollettino domenicale dell’Isola dei famosi di Daniele Battaglia a Quelli che il calcio aggiornarci sui sommovimenti dei naufraghi. La notiziona della giornata è che Thiago Alves respira, ma soprattutto parla. Eppur si move insomma. Con grande esultanza collettiva lo studio saluta la prima incazzatura del modello benedicendo i bip che finalmente arrivano a scandire le sue poche parole.

Come gli applausi che premiano i primi ruttini dei bambini il civico consesso riunito da Simona Ventura apprezza lo scongelamento emotivo dell’algido uomo dagli occhi di ghiaccio. Se al primo punto del notiziario battagliero ci sono le testuali limonate dure di Killian Nielsen ad animare la vita della barca, a Cayo Paloma tiene banco il primo cenno di accensione neuronale di Thiago inviperito con Nina Moric, a suo dire troppo vanitosa ed egocentrica ed assolutamente inutile alle dinamiche di sopravvivenza del gruppo.

A Nina che sgomita per preparare il riso e per accaparrarsi la crema solare Alves non lesina un lungo e articolato vaffa, esprimendosi così con il periodo più lungo sentito finora da lui in italiano. La Ventura per la gioia ha dato ordine di “ammazzare il vitello grasso”. Che lo zabaione abbia fatto il suo effetto? Che la prova touch tette sia stata fatalmente galvanizzante per l’adone brasiliano? Cristiano Malgioglio vorrebbe vedere di più e lamenta la crisi del testosterone sull’isola, vaticinando anche un fallimento per quanto riguarda la new entry Laerte Pappalardo

Nell’edizione più ballerina di sempre (leggi qui per il nuovo spostamento di palinsesto) si punta sempre più sull’eros per risvegliare i sensi intorpiditi dalla dea Penia con gli stenti alimentari e per ogni segnale di risurrezione pulsionale la Mona imbandisce i migliori banchetti con i suoi opinionisti per sfruculiare al meglio i suoi naufraghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUELLI CHE CON IL SALAME CI MANDANO AVANTI LA BOTTEGA


Isola dei Famosi 8 - sesta puntata - Simona Ventura e nel ledwall l'eliminato Raffaele Paganini
ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES


isola dei famosi 8, live
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATA ABIGAIL BARWUAH


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

2 Commenti dei lettori »

1. Romy ha scritto:

13 marzo 2011 alle 17:25

per par condicio, vorrei vedere anche Thiago con il costume in mezzo alle chiappe



2. tinina ha scritto:

13 marzo 2011 alle 17:34

Ho capito subito che si trattava della Fico, l’ho riconosciuta dalla faccia!!!!!

Concordo con Romy!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.