6
marzo

HAWAII FIVE-O: LA RIVISITAZIONE DEL CELEBRE TELEFILM ANNI SETTANTA, DA QUESTA SERA SU RAI2.

Il cast di Hawaii Five-0

Una nuova squadra speciale in grado di combattere il crimine nella suggestiva cornice del cinquantesimo Stato americano: è questo il filo conduttore del nuovo crime di Rai2, Hawaii Five-0 in onda da questa sera alle 21.45. La serie è una rivisitazione di Hawaii Squadra Cinque Zero, celebre telefilm andato in onda per ben dodici stagioni negli anni settanta sugli schermi della CBS.

Dopo trent’anni il network riannoda i fili col passato affidando al detective Steve Mc Garrett – interpretato da Alex O’Loughlin, già visto in Moonlight e nella sesta stagione di The Shield – il ruolo del personaggio principale: il suo ritorno ad Oahu per effettuare delle indagini sulla morte del padre è l’occasione per ricevere dal governatore dello Stato l’incarico di formare la nuova squadra che sarà gestita secondo le sue regole.

A collaborare con Mc Garrett troviamo il simpatico personaggio di Danny “Danno” Williams (che darà vita a numerosi siparietti divertenti col suo superiore) ex poliziotto del New Jersey trasferito per stare vicino alla figlia, Chin Ho Kelly ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione, e la cugina di lui, Kona “Kono” Kalakaua, spavalda e ambiziosa, fresca di accademia e desiderosa di far parte della squadra chiamata Five-0. La prima stagione è composta da 24 episodi, la cui messa in onda è ancora in corso negli Stati Uniti ottenendo un discreto successo di pubblico. Il traino di NCIS garantirà ad Hawaii Five-0 un buon numero di spettatori?

Dopo il salto la sinossi dell’episodio pilota.

Steve McGarrett è richiamato a casa sull’isola di Honolulu per il funerale del padre, ucciso da un pazzo. Il governatore Jameson vuole Steve a capo di una squadra speciale della polizia ed ha intenzione di dargli pieni poteri. Steve inizialmente rifiuta l’incarico, ma cambia idea dopo aver incontrato l’uomo responsabile della squadra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


rex_ettorebassi
RAI2, TUTTE LE SERIE IN PRIMA TV DAL 24 FEBBRAIO


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.