9
gennaio

GRANDE FRATELLO 9: MARCO LIORNI IN LIVE COMMENT CON I LETTORI DI DM, OGGI ALLE 16

Marco Liorni in DM Live @ Davide Maggio .it

Partiamo da un presupposto. Chi vi scrive, fosse stato nel direttore di Canale5, avrebbe fatto prendere al Grande Fratello un bell’anno sabbatico programmando, al massimo, un’innovativa edizione “VIP” per far riposare e, al tempo stesso, ridare vitalità ad un format ormai esausto. Ma c’è chi, al contrario, ne è un fervido sostenitore.

Per questo motivo, se l’edizione ai nastri di partenza sarà priva di un inviato, qui su DM ci verrà a far visita l’inviato storico del Grande Fratello col quale rifletteremo insieme sull’opportunità o meno di questo nuovo Grande Fratello.

Iniziate, dunque, a riscaldare i motori e a preparare le vostre domande. Marco Liorni risponderà in diretta alle vostre domande (nei commenti al post ad hoc che andremo a pubblicare) questo pomeriggio alle 16



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah Nile nuda, Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?


GRANDE FRATELLO 9: MARCO LIORNI IN LIVE COMMENT CON I LETTORI DI DM, OGGI ALLE 16
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


liorni fascismo gaffe
Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l’elogio dell’Oro alla Patria


Gianluca Semprini
BOOM! Semprini supplente di Liorni a Italia Sì

11 Commenti dei lettori »

1. 86phoenix28 ha scritto:

5 gennaio 2009 alle 16:49

ma infatti anche io sarei per un’edizione vip
di gran lunga più divertente
(tanto ormai gli inquilini sono tutti uguali ai precedenti)



2. Lara ha scritto:

5 gennaio 2009 alle 18:25

Giusto.
Un’edizione VIP sarebbe stata già di per sè una cosa nuova.
A Liorni l’avrei visto molto bene come conduttore, la Marcuzzi l’anno scorso mi ha molto delusa. Ha avuto una conduzione asettica, non si è staccata un attimo dal copione che le hanno messo in mano gli autori.



3. mirco ha scritto:

5 gennaio 2009 alle 20:21

Io continuo a sostenere che lo vedrei bene alla conduzione di Pomeriggio5 con Lorella Cuccarini…potrebbe essere una buona occasione di rilancio per entrambi!



4. Marcouk76 ha scritto:

6 gennaio 2009 alle 09:14

Mi sa che l’idea dell’edizione VIP Davide l’ha presa dalla Gran Bretagna dove “Celebrity Big Brother” e` ormai alla sua quinta (credo) edizione ed e` iniziata il 2 gennaio.

Quest’anno tra gli altri sono entrati LaToya Jackson, Coolio (quello di Gangsta’s Paradise) e il Mini-Me di Austin Power…



5. Il criticone TV ha scritto:

6 gennaio 2009 alle 11:25

edizione VIP?
ok… basta che non i mettete il trash del trash (cosa ormai consueta nei reality vip mediaset) come gregoragi, tronisti, e vip in cerca di gloria



[...] la nona edizione del GF è interessante. Leggete un po’ quanto segue e ricordate che venerdi alle 16 Marco Liorni interverrà in diretta su davidemaggio.it proprio per “parlare” di questa nuova edizione del Grande [...]



7. FiReBoLt ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 14:40

Il GF VIP e’ una cosa che si e’ paventata da tempo qui in Italia, anzi venne fuori quasi subito dopo il grandioso successo del GF1. In effetti poi il fiorire di tremilacinquecento altri reality che fanno uso, appunto, di concorrenti VIP, penso abbia fatto venire meno l’appeal che Canale 5 poteva avere per questo progetto. Dopo 10 anni, siamo arrivati al punto in cui le persone partecipano a reality perche’ famose in quanto reduci di altri reality. In fondo che bisogno ce n’e'? Abbiamo l’Isola, la Talpa, la rediviva Fattoria…

Io penso che se GF VIP deve essere, allora Canale 5 si deve mette una mano sul cuore e una sul portafoglio e puntare su una squadra di VIP, ma quelli veri! Anche di breve durata, tipo un mese, pero’ sarebbe bello chiudere in una casa un Gerry Scotti con una De Filippi, Costanzo, Bongiorno, l’intramontabile Cucca, magari con Columbro, la Barale, la Parietti e perche’ no, un Mentana e un Chiambretti (visto che oramai fa parte della scuderia di Piersilvio) per accendere gli animi politici.

So che tanto una cosa del genere non verra’ mai realizzata, ma e’ bello ogni tanto fermarsi a sognare… :-)



8. Gerardo Larosa ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 15:20

@ FiReBoLt : una cosa del genere è stata già fatta: Mi ricordo che furono organizzate delle cene riprese da telecamere. Padroni di casa: la De Filippi e Costanzo. Qualcuno si ricorda il nome dell’esperimento? C’era anche la Zanicchi se non ricordo male…



9. Cenzo ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 15:25

Ma chiudeteci:

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Fiorello, Mike Bongiorno, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Emilio Fede, Ilary Blasi, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Max Pezzali, Paola Barale, Raz Degan, Valentino Rossi, Melissa Satta, Piero Chiambretti, Katherine Kelly Lang, Eros Ramazzotti, Stefano Bettarini, Margot Sinkabony, Lino Banfi, Costantino Vitagliano.



10. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 15:32

E’ stato appena pubblicato il post che commenteremo con Marco Liorni. “Dateci una letta” come si suol dire :-)



11. Gerardo Larosa ha scritto:

9 gennaio 2009 alle 15:39

@ cenzo: c’era anche Emilio Fede a quella cena! Mi sto scervellando



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.