14
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: ANCHE IL MURATORE NATHAN LELLI E’ UN AMICO DI LELE MORA

Nathan Lelli

Colui che era entrato in casa con il grido Sono venuto qui perché mi sono rotto le scatole di fare il muratore, il rappresentante del popolo scelto attraverso la scrematura del casting on line, dopo poche ore dall’ingresso al Grande Fratello deve calare la maschera. A ridimensionare la sua ingenuità arriva una bella paginona su Cinque Castelli, un giornale locale della provincia bolognese, che il 9 novembre 2010 titola a tutto campo: Nella scuderia di Lele Mora c’è anche Nathan Di Castello, con tanto di foto ammiccante del ragazzo a civettare a fianco. Farà compagnia all’altro amico di Lele, Biagio D’Anelli, di cui vi abbiamo già accennato le plurime esperienze televisive.

Per Nathan Lelli di Castel San Pietro finisce ancor prima di iniziare la favola del muratorino ingenuotto di Castel San Pietro Terme che al Grande Fratello cerca l’occasione della vita per entrare nello spettacolo. Il suo sogno è diventare il Vin Diesel italiano. La massa muscolare in effetti c’è e anche lo sguardo da duro, sembra mancare il resto però, e ad una prima impressione ce ne vorrà tanto di lavoro per imparare a recitare, nonostante la pantomima sulla passerella d’ingresso. Nell’intervista rilasciata sempre a Cinque Castelli il giovane dichiara di essere in lizza per entrare nel gioco dopo numerosi e faticosi casting. Dopo qualche mese entra però dalla porta di servizio, attraverso la venticinquesima posizione nella classifica di gradimento del web, sbaragliando la concorrenza dell’uomo-ostetrica molto più votato dagli internauti.

Si accontenterebbe anche di fare il fotomodello (potrebbe essere la risposta italiana al muratore che fa venire sete alla manager d’ufficio nella leggendaria pubblicità americana della Coca Cola). Per adesso si gode la possibilità che il caso e la fortuna gli hanno regalato. La calce, la cazzuola, le levatacce e il Lambrusco per un bel po’ possono attendere. L’aitante assistito di Lele Mora ha altre cose da costruire per adesso…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I bestemmiatori di Grande Fratello (7)
GRANDE FRATELLO 12: MONTEPREMI DECURTATO AD OGNI BESTEMMIA


Alessia Marcuzzi - Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 12, CASTING ON LINE


Nuove Selezioni Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: L’OMBRA DEI NOVE MESI INCOMBE SU CINECITTA’. PERCHE’ NON PORTARE I PROVINI IN TV?


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.

26 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:11

Un’altro che si è messo a 90!
E poi lo chiamano reality show!
Io farei un’altro live con la Marcuzzi, cosi gliele canto per bene stavolta!



2. lillina ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:17

Questo è muratore come io sono Valeria Marini!!!!!!



3. boop ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:24

Loro possono fare tutto, anche mentire e sputtanarsi così di sana pianta tanto NESSUNO dirà nulla!

Sono altri i reality che vengono bersagliati per la minima cosa, il GF può dire tutte le cazzate che vuole tanto non succede nulla



4. *Elena* ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:26

Muratore??? Questo non sa neanche cosa vuol dire fare il muratore.
@ luke: mi sa che saremo in tanti a cantargliele.



5. Clà ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:30

SE casualmente uno semplice come molti…ma quelli del GF li conoscono quellis emplici,ma glielo facico un cast d persone semplici…ke vergogna



6. stefano ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:44

Visto che questo blog sta tanto dietro al gf io riporterei le dichiarazioni Di marin vincitore dello scorso anno sull’edizione di quest’anno e su cosa pensa del reality, dove in pratica si dice che tutto è pilotato!



7. alfio ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:53

ahshah cm si sapeva che era un suo amico..e soprattutto si sente…non riesce mettere due parole una dietro l’altra! sarà un’altra comparsa.



8. Brontolo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:55

..E pensare che nelle prime edizioni squalificarono una concorrente solo perche aveva partecipato alle selezioni di Miss Italia…Hanno cambiato tutto il regolamento fanno entrare chi gli pare danno l’immunità ai raccomandati (vedi Guendalina -.-) se non è pilotato e finto questo programma ditemi voi cos’è.



9. Claudia Rovereto ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:56

Non vorrei dire quello che penso ma che tutti comprendono a partire da chi ha fatto l’articolo.
Possibile che ci prendano per scemi?
A me sta benissimo che il Signor Lele Mora sia omosessuale come da lui stesso dichiarato però non mi sta bene quando si erge a moralizzatore dei sistemi tv dicendo che c’è gente senza arte ne parte quando è stato il primo ad abbassare il livero e ad abolire la meritocrazia. Le capre da sempre si gestiscono meglio rispetto a chi ha talento e se il talento di questi personaggi è circoscritto alle camere da letto…permettete ma a noi cosa c’importa?



10. mats ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:02

E meno male che è stato scelto dal pubblico. Mi viene un vaffa…



11. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:03

Claudia: e cosa c’entra l’omosessualita’ :-)



12. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:03

Brontolo: fecero storie anche perche’ Roberta Beta partecipo’ alla Ruota della Fortuna. ah ah ah



13. fede 82 ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:24

il gf quest’anno è uno schifo.. poco fa ho letto sul settimanale TOP l’esclusione id un concorrente all’ultimo momento eed è stato escluso per la psoriasi.. vergognatevi!



14. Franco ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:24

Buongiorno, dal canto mio posso essere fiero di essermi posizionato al 10° posto in classifica senza AGENZIE e tutt’altro,essendo anche stato il primo ad esseremi iscritto e cioè il 03.09.2010.
Ma ora chiedo giustizia io e gli altri miei amici che non SIAMO NESSUNO PER LORO ma siamo TANTO x quelli che ci hanno votato e di tutti gli amici che ci seguono e ci hanno supportato su FACEBOOK in questa maratona lunga oltre 3 mesi e mezzo, fatta di video-tag e messaggi vari ogni giorno senza contare quello che si è fatto nelle piazze in mezzo alla gente per arrivare dove siamo arrivati!!!
Mi firmo,perchè non sono OMERTOSO come tanti altri che ci dicono che siamo invidiosi ma lo fanno con la firma ANONIMO!!

Franco VELTRI (Cand Nr 10 cast online)



15. fede 82 ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:26

ma si può escludere un ragazzo per la psoriasi? questi stanno veramente male.. se quel ragazzo potesse sentirmi vorrei dirgli di nn crearsi problemi perchè lì entrano solo figli di papà e di lele mora! che squallore! ha fatto bene a renderlo pubblico



16. Pippo76 ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:37

Maggio..questa notizia forse ti può interessare..perchè al Grande fratello nulla è come sembra ;-)

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Gf11-consumatori-chiedono-chiarezza-Casting-online-e-deciso-a-tavolino_311540368321.html



17. comare ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:03

Ok,ormai l’abbiamo capito cone formano il cast del grande fratello… Guendalina e le sue amiche cubiste, gli amici modelli uno dei quali è già protagonista dello spot del noto liquore, amichetti di Lele Mora… lo sappiamo.
Ma perchè prenderci in giro con la storia del casting online? Perchè mostrare un falso ballottaggio tra le sorelle NORMALI, l a VERA ostetrica e le VERE impiegate, il VERO operaio per spacciarci il solito manzo di scuderia spacciandolo per muratore? Non si accorgono che continuano a fare autogol clamorosi?
E poi la Marcuzzi si offende e sbraita se la gente a casa non e può più di queste prese per i fondelli… Ma anche basta, no?



18. comare ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:10

Scusate, ma… che fine ha fatto Giordana? Perchè tanta omerta? Anche lei un problema dermatologico o cosa?



19. tommy ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:26

Difatti nella prova settimanale deve stare appiccicato a Margherita. Gli autori provano a ripetere l’inciucio tra la figlia di papà e il povero muratore ignorante, tanto che lei già ieri gli stava dando lezioni di italiano dicendo che in lui rivedeva Nando.



20. Zoro ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:18

questo è diventato un falsality, aprite gli occhi per favore come ho fatto io!



21. Romy ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:19

sarò ripetitiva come nel post di Biagio, dovevano entrare Marcellino e l’ostetrica uomo, gente “normale”



22. STE ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:24

oh ma guarda… un altro che ha donato il fondoschiena in nome della gloria televisiva.
che bella gente.



23. *Elena* ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 19:53

La Marcuzzi: “C’è perfino gente che è arrivata a dire che gli autori vi dicevano di bestemmiare”
Di sicuro gli autori dicono ai concorrenti cosa fare, magari non di bestemmiare, ma il loro sporco lavoro di pilotaggio lo fanno… eccome.
Non so perchè ma non sopporto più la Marcuzzi, pure lei nel gran gioco degli autori: suggerisce a Guenda di scegliere Biagio anzichè Marcellino (poraccio, mi è dispiaciuto tanto. Io avrei fatto entrare lui non quel bambolotto amico di Mora). Poi fa passare per santi gli autori e il gran visir Signorini. Ma per favore!!!



24. Kay ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 20:18

ridicoli…ero certa che non avrebbero fatto entrare il mitico olbiese ostetrica….io tifo per Giuliano che mi sembra fuori dallla schiera cubiste&lele mora. a conferma di ciò è escluso totalmente dal gruppo ed è perennemente oggetto di frecciatine da parte di Signorini, che ogni volta che apre bocca puntualmente incide sul televoto..ridicolo



25. ANTONIO1972 ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 12:42

comlimenti per l’ottimo stato di salute del concorrente! :-)



26. Andrea23 ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 13:52

La maggior parte dei telespettatori del GF, ignoranti come capre e che non leggono questo o altri blog, pensano che sia tutto VERO. Concorrenti che si conoscono già, zoccole di Berlusconi, uomini e donne messi dentro da agenzie (Lele Mora & company)… SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ormai il GF è un’appendice di Uomini e Donne, stessi soggetti cerebrolesi e stupidi, stesse troiette urlatrici, autori che scazzano il casting e poi intervengono in continuazione… Penoso, ma fa più pena chi crede nell’onesta dei produttori!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.