11
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 8: DANIELE BATTAGLIA SARA’ IL NUOVO INVIATO. NEL CAST ANCHE COSTANTINO, RAFFAELLA FICO, GIORGIA PALMAS E ELEONORA BRIGLIADORI?

Daniele Battaglia, inviato Isola dei Famosi 8

Daniele Battaglia, inviato Isola dei Famosi 8

Ci sono ancora tanti nodi da sciogliere sulla prossima Isola dei Famosi 8. Oltre ad Abigail Barwuah, sorella naturale del calciatore del Manchester City Mario Balotelli, altri nomi più “blasonati” vengono ormai dati per certi per la nuova edizione.

Partiamo intanto dall’inviato che seguirà le gesta dei concorrenti a Cayo Cochinos. Simona Ventura inizialmente avrebbe voluto come compagno di viaggio  il Principe tuttofare Emanuele Filiberto di Savoia che però, a causa dei tanti impegni televisivi – è infatti alla conduzione della nuova edizione de I Raccomandati al fianco di Pupo, Debora Salvalaggio e Valeria Marini e sta lavorando su un nuovo format – ha preferito declinare l’invito. Si è quindi fatta strada l’ipotesi dell’ironico italo-americano e già ex concorrente della settima edizione Domenico Nesci, sfumata anche questa.

Ad accompagnare la conduttrice di Rai2 ci penserà invece, stando a quanto rivela Sorrisi, l’ex naufrago Daniele Battaglia. Vincitore dell’Isola dei Famosi 7 e nel cast di Quelli che il Calcio 10, Battaglia seguirà quindi in tutto e per tutto le orme dell’altro “figlio dei Pooh” Francesco Facchinetti che, proprio grazie all’Isola, ha fatto strada diventando uno dei giovani conduttori più attivi nell’etere televisivo. Parlando invece dei nuovi naufraghi

Mentre Aldo Montano e Antonella Mosetti risultano ancora indecisi sul da farsi, sempre Sorrisi svela alcuni nomi che quasi certamente sbarcheranno in Honduras. Insieme ad Abigail partiranno per Cayo Cochinos anche la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, che sarà quindi costretta ad abbandonare l’access prime time di Italia1, l’ex tronista Costantino Vitagliano, l’ex velina Giorgia Palmas e l’attrice Eleonora Brigliadori, ex concorrente del talent di Rai1 Notti sul Ghiaccio.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella-Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: IL CAST PRENDE FORMA, TRA ‘PARENTI DI FAMOSI’ E UN ABBONDANTE FATTORE G.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8 - Telefonata di Mauro Masi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA BENEDIZIONE DI MASI NON BASTA A FAR DECOLLARE L’ESORDIO. VENTURA TROPPO BUONA CON LA FICO.

35 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:12

Io la chiamerei l’Isola degli sfigati, perchè tanto quelli ci vanno!
Prima della lista Raffaella FicA!



2. mcooo ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:13

Che Allegria…Ma possibile che sto Battaglia non si sa distaccare dalla Ventura? mi sembra il nuovo FACCHINETTI
prima Quelli che…poi inviato…
bah.



3. andrea ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:14

…costantino non ha piu’ cartucce da sparare, eh?



4. pippo ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:33

con questo cast il flop è assicurato. il vostro paragonare battaglia a facchinetti è stato uno sgarbo nei confronti di daniele, visto gli scarsi e penosi risultati auditel di tutte le trasmissioni di francesco.



5. ALe ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:35

Voglio ben vedere cosa accadra’ con la pazza della Brigliadori aiutoooo pauraaaaaa



6. Sergio_Milano ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:41

Se proprio la Ventura deve sempre pescare dal suo pentolone poteva almeno metterci Alessandro Cattelan, che ha un po’ più di brio rispetto a ’sto morto in piedi di Battaglia.
Costantino è messo così male che deve andare sull’Isola? Povero… E dovrà sorbrirsi la Brigliadori (e noi con lui) che sicuramente tirerà fuori la sua storia che si beve ricchi bicchieri di urina per tenersi giovane… (e ce la menerà che la da pure ai figli ecc. ecc., al solito) Quanto ci fate? Si accettano scommesse!



7. busb ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 15:41

in pratica un minestrone di ex ex ex..



8. boop ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 16:08

Battaglia ha più verve sia di rossano (…) che del nuotatore che manco ricordo come si chiama… poi la ventura lo mette in croce anche se, chiamando lui, ha perso anche l’effetto sorpresa per l’inviato (se proprio è mai esistito).

La Brigliadori mi sembra ottima come personalità da isola, la palmas non la conosco… costantino curioso mentre la fico è totalmente anonima, inutile, amorfa e priva di ogni carisma.

Devono mettere una donna che contrasti la brigliadori e la Mosetti mi sembra giusta, ma ’sti due sono ancora indecisi e mi sa che non ci andranno



9. boop ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 16:11

p.s.

è un mio pensiero quindi non rappresenta il blog… ma la fico le è stata sicuramente imposta (alla Ventura) e nessuno potrà mai farmi cambiare idea… simona, vedrete, la tratterà malissimo



10. albyuz ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 16:33

Beh io tireri un orecchio a Mona per la Brigliadori quasi concorrente della Tribù ..ricordo ancora che lei aveva i suo cavalli di razza mentre i concorrenti di quest’ultimo per lei era poracci…e infatti…..



11. Nedda ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 16:44

Mi sarebbe piaciuto walter nudo veramente, anche perché domenica era in collegamento a quelli che e si erano salutati come se si fossero sentiti da pochissimo..peccato. Avrei preferito ci si distaccasse proprio dalla precedente edizione, battaglia potrebbe anche stancare. Costantino avrà accettato perché è l’unico modo per risollevare le sue quotazioni in calo, la mosetti e montano mi sa che si sono fatti solo il giro di programmi e copertine ma non ci andranno. Peccato perché lei mi sarebbe piaciuta. La sorella di balotelli promette bene, ma come faranno a scrivere il nome sulla lavagnetta per le nominations? XD sperando che ritorni la lavagnettaaa ovviamente. Per il resto mi piacerebbe vedere un’isola vecchio stile, niente buonismo, niente ricompense continue, basta chi vuole partecipare che ci creda fino in fondo senza essere pregato! Basta vedere l’isola 1,2,3,4 dove c’era un clima fantastico, lo studio era uno stadio e simona era bella cattiva, tra l’acido e l’ironico..fantastico. Anche se meno famosa ci vuole gente che abbia davvero voglia di giocare e di vincere non per farsi due settimane e tornarsene!



12. paolo ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 16:59

ammazzate ex gf euomini e donne, ex fattoria, ex notti sul ghiaccio e tribù….ci manca un’ex dell’isola stessa, così fanno la categoria a parte degli ex concorrenti di reality…



13. Nedda ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 17:09

@ albyuz
mah non me la ricordo proprio così la storia.. A simona avevano detto che stavano preparando una copia dell’isola e lei un pò ingenuamente prese la cosa come vera e un pò scocciata rispose che tanto loro la sapevano fare meglio..non che gli altri concorrenti fossero poracci..

La brigliadori è un’ottima scelta, la fico non mi convince molto veramente. Invece da alcune battute tra lui e simona ci potrebbe essere matteo materazzi..mah! almeno gli altri sono più o meno personaggi televisivi ma lui manco quello!



14. boop ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 17:19

ma ex uomini e donna che cosa? mica è un reality uomini e donne, allora è mezza italia ex uomini e donne, pure al GF ci sono gli ex di uomini e donne, cosa andate blaterando?

Poi la brigliadori ex tribù? ahaha ex di un reality mai andato in onda? e se non sbaglio non era nemmeno tra i confermatissimi lei…

Ognuno, a suo modo, è ex di tutto all’isola dei famosi… addirittura puntare sull’ “EX” di ex velina mi sembra una barzelletta…
Allora ditelo, magari la Ventura crea dal nulla degli esseri umani che sono vergini della televisione… tanto se ci mandasse il padreterno direste ex essere umano

Il fango inizia già ad essere buttato sull’isola dei famosi



15. giemmegi ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 17:24

Ma l’ex dell’isola c’è già!
Daniele Battaglia!!!



16. Nedda ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 17:41

@ boop
niente tanto il fango porta fortuna ;-)
ormai i vip veri sono impossibili, inoltre quest’anno hanno un budget molto più basso mi pare di aver capito.. Certo un paio di nomi di grande presa popolare ci vogliono per dare una spinta. Pensa cosa sarebbe una romina power che ultimamente ha detto di voler stare un pò in italia, roba da 3/4 di budget fermorestando che non accetterebbe mai. Ma ormai non si può pensare più a cast stile isola 2 o 3, tranne che un grande vip voglia proprio fare quest’avventura già da sé. Quindi alla fine questi vip da fascia media vanno anche bene, se il cast ingrana lo fa a prescindere, chi erano i vari tumiotto, veridiana, il bidello..eppure funzionò alla grande.



17. Nedda ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 17:53

Per esempio costantino è un discreto vip, materazzi direi no, inoltre mi sembra abbastanza anonimo come personaggio. Poi ci sono quei casi alla rossano che ovviamente sono un’incognita, vedi nesci, anche se già a vederlo rossano si vedeva che era uno vivace.



18. Zoro ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 18:00

male, Battaglia Daniele mi sta un pò antipatico, i concorrenti al momento l’unica decente è la Palmas|!



19. Clà ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 18:03

Speriamo che c’è Marika Fruscio



20. luke ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 18:15

@ Clà: e chi è?!



21. albyuz ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 18:37

@Nedda
“in realtà di loro non avrei voluto nessuno, abbiamo già in mente le nostre teste di serie. Ora che loro sono partiti noi possiamo iniziare a chiudere i nostri contratti … prima non potevo fare un provino che il giorno dopo Mediaset cercava di fregarmi i personaggi” Simona ventura



22. Ash ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:02

tutti ricicli del gf, tronisti e vippettini da quattro soldi famosi x le copertine e le paparazzate



23. Nedda ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:21

@ albyuz
da queste parole si evince come fosse scocciata dato anche quello che ricordo io e che ho scritto sopra ma mica ha detto che erano dei poveracci, solo che per quell’edizione aveva già pensato al suo cast. Quest’anno dato anche che brigliadori non l’ha poi fatto vuol dire che le può interessare. Non ci vedo tirata d’orecchie :-)



24. Nedda ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:33

Marika fruscio, ex corteggiatrice ued, è la protagonista dei servizi della macrì, è simpatica, potrebbe fare il suo spettacolo data anche la prosperosità :-)
un’altra idea low cost potrebbe essere floriana secondi, guerriera e molto pop, così farebbe il tris di reality e poi potrebbe andare allo show dei record.. :-D



25. *Elena* ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:38

Ammazza che cast!!!
Di meglio non potevano trovare… ormai all’isola va chi ha bisogno di tornare alle luci della ribalta.



26. tinina ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 20:49

Bene la Fico, a patto però che alla fine la lascino sull’isola!!!! Ottima l’idea della Secondi, almeno una che ha un vissuto e qualcosa di cui parlare!



27. Euforione ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 21:47

Nei reality i personaggi indigesti come la Fico sono essenziali perchè creano disturbo (talvolta gastrico) nel cast e fra gli spettatori a casa che, notoriamente, amano anche quando lo negano, il trash e
all’ Isola sperano da tempo di rivedere una rissa ( io sono
sicuramente fra questi ).
Di un inviato indigeribile come Battaglia, invece, se ne poteva
fare a meno .



28. IL MIO REALITY ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 22:00

Io so anche Antonella Mosetti, Aldo Montano, Ruud Gullit, Daniel McVicar, Luca Dirisio. E poi mi è giunta voce de “I parenti di” (sulla falsariga dei “figli di”) tra cui il fratello del calciatore Materazzi e la sorella di Balotelli.



29. Davide Maggio ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 22:01

IL MIO REALITY: si, tutti questi nomi sono stati fatti.



30. iks ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 22:11

simona visto il cast che dire, flop
Costantino ??????????? re senza trono
X lui prevedo un nuovo amore televisivo se resiste più di 1 settimana



31. Clà ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 23:12

Come inviato vorrei Fabio Volo all’isola



32. IL MIO REALITY ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 01:48

Davide Maggio sull’isola! ;P



33. emanuele ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 11:49

io proporrei Nina moric!…..orietta berti….



34. AnTo ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 13:04

Io farei le “amiche” di

e ci mandiamo

Noemi, Ruby e la D’Addario…

Sai che boom :-D



35. valeria ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 16:13

e’ un pesce lesso come lo e’ stato l’anno scorso rubicondi!senza carisma…e se simona crede che con lui quest’anno l’isola fara’ successo …ha sbagliato i conti…tra il cast e l’inviato c’e’ da piangere…tutti personaggi insignificanti!ci vorrebbe costantino come inviato lui si che farebbe lievitare gli ascolti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.