28
novembre

PAOLO BONOLIS RINVIA IL SENSO DELLA VITA A MARZO E LANCIA UNA FRECCIATA A FAZIO E SAVIANO

Paolo Bonolis

“Non ci sono i tempi tecnici”. A sorpresa, Paolo Bonolis annuncia a Libero che la prevista nuova edizione de Il Senso della Vita è stata posticipata. La trasmissione “filosofica”, su richiesta del conduttore all’azienda, non andrà in onda a gennaio ma a marzo sempre in prima serata e sempre la domenica. Bisognerà, dunque, aspettare ancora alcuni mesi per vedere quello che è sicuramente l’esperimento più curioso e auspicato di inizio 2011 di Canale 5.

Il Senso della Vita è infatti un talk gradevole e originale le cui caratteristiche hanno influenzato, come sottolineato dal padrone di casa, più di un programma, compreso Vieni Via Con Me. Ebbene sì, Paolino lancia una stoccata al duo Fazio-Saviano: “Diciamo che questo programma ha alcuni…stilemi del Senso della Vita (…) Fa piacere che alcuni colleghi prendano spunti.”

E in effetti, come dargli torto; ma la frecciata al programma di Rai3 non è l’unica sferrata da Paolino che ne approfitta, altresì, per dire la sua sulla collocazione scelta da Mediaset per Chi ha Incastrato Peter Pan. Secondo l’ex mattatore di Affari tuoi, l’azienda di Cologno “ha venduto un ottimo frigorifero in Alaska anzichè in Africa“. Malgrado ciò, per il conduttore il programma è stato un successo perchè lui e i suoi autori non si sono limitati ad invitare nell’arena persone che mettono in scena battibecchi ogni due minuti (il riferimento a Santoro è evidente) ma hanno provveduto a riempirlo di idee.

Il Senso della Vita a marzo di domenica, ad ogni modo, apre due punti interrogativi: il primo sulla Domenica cinque serale di Barbara D’Urso; il secondo sul programma che coprirà lo slot domenicale libero in gennaio e febbraio. Toccherà di nuovo alla Sanguinaria Maria immolarsi?



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanni Stella
GIOVANNI STELLA SU SANTORO: “E’ FACILE CHIEDERE LIBERTA’ COI SOLDI DEGLI ALTRI. MICHELE HA BISOGNO DI UN NEMICO E SE NON LO TROVA LO CERCA NEL PROPRIO EDITORE”.


PAOLO BONOLIS RINVIA IL SENSO DELLA VITA A MARZO E LANCIA UNA FRECCIATA A FAZIO E SAVIANO
ESTATE 5: SE MARIA CARMELA RADDOPPIA, PAOLO BONOLIS E’ IN ONDA CON TRE PRODUZIONI


Teleratti Ultime Parole Famose
TELERATTI 2011: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (OVVERO LA DICHIARAZIONE PIU’ IMBARAZZANTE RILASCIATA NEL CORSO DI UN PROGRAMMA O ALLA CARTA STAMPATA/SITO WEB DA UN PERSONAGGIO TV)


Andrea Cocco al Senso della Vita 10
ANDREA COCCO AL SENSO DELLA VITA: NON E’ TUTTO MARCIO QUELLO CHE PASSA DAL GRANDE FRATELLO

18 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 14:47

Io sono sempre d’accordo con Bonolis.. E anche stavolta infatti è così…



2. ANGELO ha scritto:

28 novembre 2010 alle 14:57

PAOLO LA RAI DA SETTEMBRE TI ASPETTA A BRACCIA APERTE…



3. eugenio ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:04

Paolo Bonolis deve sempre attaccare qualcuno.VVCM dove ha copiato dal senso della vita? nel programma di Bonolis non c sn monologhi ma interviste, c’è una classifica(sfottò) che da Fazio non c’è e nel programma di Ratre non vedo nemmeno interviste fotografiche. Poi che mancano le idee nell’ informazione di Santora la cosa mi fa sorridere. Bonolis è un grande della tv ma non può essere sempre il migliore.



4. antonio1972 ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:09

bonolis sei ridicolo! al massimo è il senso della vita ad essere una brutta copia di che tempo che fa! si sarà chiesto come mai sono anni che tenta di rifarlo e a mediset le inventano tutte per non mandarlo in onda? intanto fazio fa i suoi programmi con grande successo,di pubblico e anche di critica,con contenuti unici per la tv italiana. forse paolo è meglio che si dedichi ai suoi soliti programmi pseudo trash come ciao darwin



5. Vince ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:35

Anche Bonolis ha da ridire su Fazio e Saviano?
Mamma mia, che rosiconi quelli della Tv!



6. boop ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:42

Poveraccio lui e chi gli dà ragione pure



7. lca ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:44

Se Bonolis a Settembre ritorna in Rai, smetterò di seguirlo.. Ha un pò scocciato con questi cambiamenti ogni due/tre anni :O



8. Mattia Buonocore ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:46

Bonolis non dice Fazio e Saviano mi hanno copiato ma che hanno preso un qualcosa dal mio programma.



9. Vince ha scritto:

28 novembre 2010 alle 15:58

Suggerisco un articolo su questo strano fenomeno: tutti contro Fazio e Saviano. In meno di una settimana – e sicuramente ne ho perso qualcuno – Bonolis, Facchinetti, Vespa, Vauro, Chiambretti, Pino Daniele, persino l’avvocato Bernardini De Pace hanno rilasciato dichiarazioni con frecciate alla trasmissione. Di solito nel mondo dello spettacolo si finge di essere contenti per il successo dei colleghi per poi palarne male lontano da giornalisti e telecamere.
Come mai per “Vieni via con me” questo non succede?
Io la mia risposta ce l’ho: la voglia di sfruttare l’attenzione mediatica verso la trasmissione di Rai3.



10. Master ha scritto:

28 novembre 2010 alle 16:08

Toccherà di nuovo alla Sanguinaria Maria immolarsi?

si spera di no…



11. stefano ha scritto:

28 novembre 2010 alle 18:14

A paolo, come diresti tu, te c’hanno mai maNDATO A QUEL PAESE…..è brutto sottostare ad esigenze aziendali eh…ed allora attaccare gli altri è uno sfogo, che brutta caduta di stile fa Bonolis. Parlare contro Santoro perchè lo ha batuto il giovedì e contro Saviano che fa dieci milioni da solo con i suoi monologhi. Bonolis da tifoso interista deve far ecome Benitez quando perde, cioè incassare la sconfitta ed elogiare i meriti dell’avversario, recriminare non è nel tuo stile.



12. Nick84 ha scritto:

28 novembre 2010 alle 18:48

No no ha proprio sottinteso che han copiato , Vieni Via Con Me poi non è neanche un format , lo spacciano per tale per far prendere più soldi ad endemol .

Per quanto riguarda Santoro non poteva dire di essere andato bene in una serata difficile? avrebbe fatto più bella figura .



13. Gianni ha scritto:

28 novembre 2010 alle 19:24

il senso della vita se mi ricordo si basava su interviste fotografiche e intermezzi musicali di laurenti, che cakkio c’entrerebbe con il programma di Saviano? Quali spunti avrebbe preso da lui? Tutti che cercano di salire sul carro dei vincitori, prima Sgarbi che si propone come Anti-Saviano solo per farsi pubblicità e ora Bonolis che nel suo ego smisurato rivede nel programma di Saviano stilemi del suo senso della vita..ma dove? Te piacerebbe…..



14. Giovanni ha scritto:

28 novembre 2010 alle 19:38

Bonolis, ultimamente, mi è veramente scaduto!



15. favola ha scritto:

28 novembre 2010 alle 20:05

L’invidia è un brutta bestia, ne soffrono tutti anche i grandi ):



16. Ale ha scritto:

28 novembre 2010 alle 20:53

Bonolis sta sempre a rosicare in 5 anni che e’ a Mediaset ha solo rifatto vecchi programmi mai un’idea nuova. Meno male che in Rai nn ci sono soldi così se ne sta a canale 5 a fare Darwin e peter pan x altri 20 anni



17. zia-assunta ha scritto:

28 novembre 2010 alle 21:42

Bonolis è ormai alla frutta, in pensione finchè non proporrà qualcosa di nuovo.



18. Tristan ha scritto:

28 novembre 2010 alle 21:52

Ma mettere paperissima alla domenica!? e amici al mercoledi no!?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.