Ora in tendenza

PAOLO BONOLIS RINVIA IL SENSO DELLA VITA A MARZO E LANCIA UNA FRECCIATA A FAZIO E SAVIANO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/11/2010 - 14:40

PAOLO BONOLIS RINVIA IL SENSO DELLA VITA A MARZO E LANCIA UNA FRECCIATA A FAZIO E SAVIANO

Paolo Bonolis

“Non ci sono i tempi tecnici”. A sorpresa, Paolo Bonolis annuncia a Libero che la prevista nuova edizione de Il Senso della Vita è stata posticipata. La trasmissione “filosofica”, su richiesta del conduttore all’azienda, non andrà in onda a gennaio ma a marzo sempre in prima serata e sempre la domenica. Bisognerà, dunque, aspettare ancora alcuni mesi per vedere quello che è sicuramente l’esperimento più curioso e auspicato di inizio 2011 di Canale 5.

Il Senso della Vita è infatti un talk gradevole e originale le cui caratteristiche hanno influenzato, come sottolineato dal padrone di casa, più di un programma, compreso Vieni Via Con Me. Ebbene sì, Paolino lancia una stoccata al duo Fazio-Saviano: “Diciamo che questo programma ha alcuni…stilemi del Senso della Vita (…) Fa piacere che alcuni colleghi prendano spunti.”

E in effetti, come dargli torto; ma la frecciata al programma di Rai3 non è l’unica sferrata da Paolino che ne approfitta, altresì, per dire la sua sulla collocazione scelta da Mediaset per Chi ha Incastrato Peter Pan. Secondo l’ex mattatore di Affari tuoi, l’azienda di Cologno “ha venduto un ottimo frigorifero in Alaska anzichè in Africa“. Malgrado ciò, per il conduttore il programma è stato un successo perchè lui e i suoi autori non si sono limitati ad invitare nell’arena persone che mettono in scena battibecchi ogni due minuti (il riferimento a Santoro è evidente) ma hanno provveduto a riempirlo di idee.

Il Senso della Vita a marzo di domenica, ad ogni modo, apre due punti interrogativi: il primo sulla Domenica cinque serale di Barbara D’Urso; il secondo sul programma che coprirà lo slot domenicale libero in gennaio e febbraio. Toccherà di nuovo alla Sanguinaria Maria immolarsi?

Lascia un commento

18 commenti su "PAOLO BONOLIS RINVIA IL SENSO DELLA VITA A MARZO E LANCIA UNA FRECCIATA A FAZIO E SAVIANO"

  1. Ma mettere paperissima alla domenica!? e amici al mercoledi no!?

  2. Bonolis è ormai alla frutta, in pensione finchè non proporrà qualcosa di nuovo.

  3. Bonolis sta sempre a rosicare in 5 anni che e' a Mediaset ha solo rifatto vecchi programmi mai un'idea nuova. Meno male che in Rai nn ci sono soldi così se ne sta a canale 5 a fare Darwin e peter pan x altri 20 anni

  4. L'invidia è un brutta bestia, ne soffrono tutti anche i grandi ):

  5. Bonolis, ultimamente, mi è veramente scaduto!

  6. il senso della vita se mi ricordo si basava su interviste fotografiche e intermezzi musicali di laurenti, che cakkio c'entrerebbe con il programma di Saviano? Quali spunti avrebbe preso da lui? Tutti che cercano di salire sul carro dei vincitori, prima Sgarbi che si propone come Anti-Saviano solo per farsi pubblicità e ora Bonolis che nel suo ego smisurato rivede nel programma di Saviano stilemi del suo senso della vita..ma dove? Te piacerebbe.....

  7. No no ha proprio sottinteso che han copiato , Vieni Via Con Me poi non è neanche un format , lo spacciano per tale per far prendere più soldi ad endemol . Per quanto riguarda Santoro non poteva dire di essere andato bene in una serata difficile? avrebbe fatto più bella figura .