13
dicembre

BOOM! ARRIVA PROCESSO A XFACTOR. DA GENNAIO, IL SABATO POMERIGGIO SU RAIDUE

Processo a X Factor @ Davide Maggio .it

Non dite a Maria De Filippi che anche X Factor è in procinto di dotarsi di uno speciale in day time. Quando?  Ma il sabato pomeriggio, naturalmente.  

Il trio dello svecchiamento sembrerebbe pronto a dare il benservito ad Amici, anche in daytime. Dal prossimo gennaio, infatti, il pomeriggio di Raidue dovrebbe essere monopolizzato, si dalla musica, ma lo scettro passerebbe alla nuova scommessa di Ventura, Gori e Marano.

E’ stata individuata nel sabato pomeriggio della seconda rete di Viale Mazzini la collocazione ideale per Processo a XFactor, un nuovo programma in cui approfondire, criticare, analizzare e valutare gli astri nascenti del panorama musicale italiano che XFactor si propone di portare alla ribalta. Un talk “friccicarello” in cui opinionisti, parenti e amici delle “star in fieri” potranno liberamente dar sfogo alle proprie considerazioni post-diretta del lunedi sera.

La partenza è presumibilmente fissata per sabato 17 gennaio, sulla seconda rete della Rai.

La curiosità è decisamente notevole. La versione pomeridiana si infarcirà di telerisse innalza share? Scadrà un po’ nel trash tipico del diretto dirimpettaio? Ma soprattutto riuscirà Mona Nostra nell’ardua impresa di battere il talent show di Maria De’ Miracoli?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 3 Marco Mengoni vince il premio della critica
X FACTOR 3: MARCO MENGONI CONQUISTA ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA. IERI DALLA VENTURA TUTTI I PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW, AD ECCEZIONE DI CLAUDIA MORI


BOOM! ARRIVA PROCESSO A XFACTOR. DA GENNAIO, IL SABATO POMERIGGIO SU RAIDUE
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO AMICI]


Novità day time Raidue
PALINSESTI RAI 2009/2010, IL DAY TIME DI RAIDUE: INFANTE-SENETTE E AGOSTI-ROSTAGNO, LE NUOVE COPPIE DEL POMERIGGIO DELLA SECONDA RETE


rai2
Lasciate in pace Rai2

19 Commenti dei lettori »

1. stesc86 ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 17:21

noooo…e quindi niente più scalo?? vabbè che quest’‘ edizione era penosa… di cargo si hanno notizie?



2. Mirko90 ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 17:26

W AMICI!!!!!!!!!! La rai non riuscira’‘ mai a batterlo….



3. Filippo ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 17:26

FLOP SICURO AL 200%. farà il 5%



4. Ruben ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 17:50

Processo..XFactor…Simona Ventura… Scommettiamo che in questo programma ci sarà qualcosa con Aldo Biscardi?



5. Filippo ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 18:01

che tristezza. la ventura si conferma che fa il contrario di quello che dice in tv. Altro che amicizia, mi sembra che sia molto viscido come atteggiamento il suo.



6. Giulio ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 18:26

Che belloooooo… Ma Scalo non ci sarà più quindi?



7. FiReBoLt ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 18:46

A me l’‘idea non dispiace.



8. Filippo ha scritto:

13 dicembre 2008 alle 18:57

dove sta la coerenza? non avete sempre dichiarato che a xfactor c’‘è qualità , non ci sono liti come invece ci sono ad amici? E ora cosa fa? le liti.



9. EmAnUeLee ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 00:10

bè è una mossa per alzare gli ascolti… chissà come andrà !



10. Zoro! ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 00:57

ma secondo loro andrà bene????????????sarà un flop come scalo flop o peggio!



11. Andy* ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 01:28

L’‘idea in sé non sembra male, considerando anche che la puntata del sabato di Amici è diventata molto meno interessante non essendo più l’‘appuntamento principale della settimana. Mi dispiace per Scalo 76, chissà perché ad ogni puntata mi immaginavo sempre che prima o poi sarebbe stato (ingiustamente) tagliato. Speriamo almeno in Cargo… Certo, far scontare X-Factor al lunedà contro il Grande Fratello si rivelerà una pessima scelta (come d’‘altronde lo è stato l’‘anno scorso!!).



12. Ash ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 10:31

che copioni ma guarda un po proprio il sabato pomeriggio contro amici cmq sarà flop sicuro e non danneggerà per nulla amici



13. FiReBoLt ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 12:20

Io personalmente guardero’‘ X-Factor il sabato pomeriggio :-D



14. fili ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 19:24

secondo me è una mossa giusta ma che non porterà grandi ascolti…l’‘ascolto alto devono tentare di farlo nel prime-time con novità interessanti che piacciano al pubblico come l’‘esibizione dei cantanti famosi come c’‘è ad amici!



15. Astrix ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 19:34

ma no, massù. ma come si fa a porsi la domanda: “”riuscirà Mona Nostra nell’ardua impresa di battere il talent show di Maria De’ Miracoli?”". la risposta è: “”chiaramente no!”" A quale pazzo verrebbe in mente che sto “”Processo a X factor”" possa battere Amici? sono sicuro che neanche a Raidue pensano minimamente una cosa del genere. Parte da risultati in termini di ascolti disastrosi, collezionati in tutti questi mesi da Scalo 76, mentre dall’‘altra parte ci sono ascolti ormai consolidatissimi, che non sono stati scalfiti neanche da quella che in partenza sembrava una mossa azzardata, cioè Luca Zanforlin al posto di Maria De Filippi. L’‘idea è buona e parte certo non con l’‘obiettivo di battere Amici, che veleggia sul 25%, bensà di fare un’‘onesto 10-11% che possa nei limiti tirare “”la volata”" allo spettacolo serale del lunedÃ. certo che non capisco però perché non abbiano messo X Factor al martedÃ. che faranno sulle altre reti di martedà da gennaio? mah



16. fili ha scritto:

14 dicembre 2008 alle 21:14

vedrai che nel giro di qlc puntata del serale di lunedà e lo spostano!



17. cristian ha scritto:

15 dicembre 2008 alle 20:23

Vi do un’‘anticipazione….Morgan avrà la categoria che l’‘anno scorso aveva Simona Ventura…forse lei quest’‘anno avrà i gruppi..!



18. Mari611 ha scritto:

15 dicembre 2008 alle 22:21

Io tifo X-Factor!



[...] in anteprima assoluta da DM una settimana fa, al sabato pomeriggio esordirà Processo a X Factor, un talk per discutere sui talenti in gara [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.