25
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: DUE NUOVI INGRESSI E LE PRIME NOMINATION NELLA SECONDA PUNTATA DEL REALITY.

Grande Fratello 11: Il menù della seconda puntata

Qualcuno lo ha etichettato come l’unico gigolò costretto a pagare le clienti, qualcun altro lo vede già in pole position per un ruolo da protagonista nella nuova edizione di Mai dire GF. Giuliano Cimetti, e gli autori del programma, sono comunque riusciti nel loro intento: trovare anche questa lunga stagione un personaggio, dal passato atipico, pronto a fare la differenza.  Missione compiuta soprattutto quando il concorrente non è un semplice  accompagnatore per donne ma si presenta all’occhio del pubblico con delle particolarità fisiche tali da suscitare un’immediata ilarità e non il compiacimento ormonale che ci saremmo aspettati alla vigilia della partenza.

Inevitabile, quindi, che gran parte dell’appuntamento serale di questa sera sarà dedicato all’ affaire gigolò ed alla scommessa fatta con la conduttrice Alessia Marcuzzi la scorsa settimana. Dopo giorni di dibattiti televisivi, Giuliano rivelerà il suo segreto: sarà riuscito a mantenerlo? Per onestà, occorre sottolineare come dei nostri lettori ci abbiano segnalato che qualcuna delle concorrenti, presente in studio con Cimetti, non possa non conoscere la verità.

Non mancherà, manco a dirlo, uno spazio dedicato alla storia di Ferdinando Giordano che ha diviso l’opinione pubblica: un ragazzo che ha fatto scelte diverse da quelle fatte, a suo tempo, dal padre. Ferdinando, in puntata, racconterà la storia tormentata dalla sua voglia di riscatto che lo ha sempre spinto ad andare avanti e a migliorarsi. Speriamo si possa costruire un giusto dibattito, senza ricorrere all’eccessivo tono moralistico e predicatorio che un argomento del genere inevitabilmente rischia di creare.

Questa sera sono attesi anche due nuovi concorrenti e qui arriva il bello, in tutti i sensi della parola. Se pensavate infatti che quest’anno la Casa di Cinecittà avesse deciso di strizzare l’occhio al target femminile, non vi sbagliavate di certo. Davide Clivio, Pietro Titone e Andrea Cocco da questa sera potrebbero non dormire sonni tranquilli. Come rivela infatti il direttore Signorini, tra le new entry ci sarebbe un vero e proprio adone. Trattasi di Matteo (e non di un tale Luca come mormorato in rete) testimonial di varie campagne pubblicitarie. Spazio questa sera anche alle prime nomination e all’eventuale ingresso di Alessandro Marino, il concorrente salernitano ancora recluso in albergo per riflettere su quanto sia importante per lui partecipare al reality piuttosto che stare vicino alla sua compagna in attesa di un figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


cristiano-malgioglio
GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, SECONDA PUNTATA: IL GIGOLO’ CONTRO TUTTI, CLIVIO CONTRO SE STESSO.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Alessandro Marino
LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

4 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 19:36

quest’edizione mi piace troppo!



2. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:24

Paolo, mi spieghi cosa ti piace? A me non prende proprio… Un pò come Amici quest’anno…



3. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:33

ma sei ovunque, paola! :)



4. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:36

De Mottoni… e’ stato appena pubblicato il post per il LIVE :-)

Migrate, please!!! Ci becchiamo tra mezz’ora…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.