11
ottobre

TV MANIA: LA RAVEGNINI DA’ FORFAIT E ARRIVA LA MELILLO. SI CAVALCA IL CASO SCAZZI.

TV Mania, Simone Annichiarico

Un anno fa insieme a sette discusse primedonne aveva partecipato alla chiusura, a quanto pare definitiva, dell’esperienza pluridecennale di Bellissima il cabaret anti-crisi e anti-Auditel di Canale 5. Adesso dopo due anni Angela Melillo si riappropria di un ruolo nel piccolo schermo e sostituisce in corsa Luana Ravegnini a Tv Mania al fianco di Gabriella Germani e Simone Annichiarico.

Abbiamo già segnalato come la Ravegnini abbia rifiutato la partecipazione al programma perchè impegnata contemporaneamente in una rubrica di salute su Raidue. Chissà che non abbia furbescamente fiutato il flop della trasmissione che lunedì scorso ha fatto registrare un poco soddisfacente 4%.

Il nome della Melillo forse potrà stupire i più, ma la showgirl ha raggiunto grande popolarità proprio nel Grande Gioco dell’Oca di Jocelyn dove faceva parte delle Ragazze Ok. Già presente nella puntata d’esordio, proseguirà la propria esperienza nella seconda serata del lunedì. Certo, avremmo preferito un personaggio maggiormente altisonante per un programma che ha presentato serie pecche alla conduzione con un Simone Annichiarico in evidente difficoltà ma questo passa il convento.

Nella puntata di questa sera il talk- game si occuperà del caso mediatico di Sarah Scazzi con ospiti in studio che parleranno, nello specifico, di quanto accaduto a Chi l’ha visto. Curioso che l’esperimento metatelevisivo di Jocelyn Hattab arrivi per ultimo ad affrontare un argomento abbondantemente sfruttato in ogni talk show.

Speriamo si possa discutere del tema in maniera nuova e originale altrimenti sarà l’ennesima occasione sprecata per parlare di altro e distinguersi dall’omologazione che impera nel piccolo schermo. A volte bisogna anche aver il coraggio di dire basta ma ci rendiamo conto che purtroppo la vicenda, anche dopo i risultati monstre ottenuti da Giletti ieri, sia troppo appetibile per non essere ulteriormente discussa.

In “Chi giudica le giurie?”, invece, la trasmissione analizzerà pregi e difetti delle varie giurie televisive. Ospiti in studio, tra gli altri, Alba Parietti, Irene Pivetti, Franco Di Mare, il prof. Enrico Menduni e l’autore Pasquale Romano.



Articoli che potrebbero interessarti


Tv Mania: Simone Annicchiarico, Jocelyn, Gabriella Germani, Luana Ravegnini
TV MANIA: SIMONE ANNICCHIARICO PASSA DAI TALENTI DI SCOTTI E DE FILIPPI AI GIOCHI SULLA TELEVISIONE DI JOCELYN


Tv Mania
RAI2: CANCELLATO IL PROGRAMMA TV MANIA


Massimo Liofredi
RAI2: LIOFREDI RESISTE, ELOGIA GLI ASCOLTI DELLA RETE E VORREBBE MORGAN E ANNICHIARICO


Gabriella Germani (da Instagram)
Davide Maggio propone Gabriella Germani a Sanremo, lei risponde con tre magistrali imitazioni: Fagnani, Meloni e Venier – Video

4 Commenti dei lettori »

1. batspa ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 12:26

che noia sta sarah scazzi



2. Antonio ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 20:35

che aspettano a chiudere sto programma???? gli autori dovrebbero vergonarsi. Pagati per far nulla e farlo pure male. Malissimo. Il presentatore è sopravvalutato, per non parlare della società: un fallimento dopo l’altro.



3. Giovanni ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 22:32

Questo programma che c’entra con Sara Scazzi??? Adesso si sta esagerando, questo è sciacallaggio bello e buono. Credo che dopo una settimana questa ragazza possa anche essere lasciata a riposare in pace.



4. Filippo ha scritto:

12 ottobre 2010 alle 00:16

Non lo sto vedendo perchè sto andando a letto ma sono sicuro (perchè Annichiarico è dovuto andare come ospite a eXtra Factor) che se oggi va male come la scorsa settimana lo chiudono e tutti noi FESTEGGERO IN PIAZZA PE PE PEPPEEPPPE PE PE PEEEPPEEPPEE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.