Ora in tendenza

BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.

di Davide Maggio

04/10/2010 - 17:20

BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
Boom
Lucio Presta

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.

L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito.  Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.

 

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

93 commenti su "BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011."

  1. come mai è stato cancellato il messaggio dove si diceva che anche Fiorello in passato è stato vittima della droga che la Incontrada è stata una rovinafamiglie e che anche altre subrette da voi citate , nella loro gioventu potrebbero aver provato coca x cui Chi è senza peccato scagli la prima pietra e si faccia il test antidroga a tutti quelli che andranno a Sanremo e meno ipocrisia

  2. @Alessandro. Boh? Io ho fatto copia&incolla dal sito dell'agenzia di Presta, ma può anche essere che non l'abbiano aggiornato da parecchio tempo.

  3. Franco Mi sembra proprio che Bettarini non faccia più parte dell'agenzia di Presta dal post BUONA DOMENICA..

  4. La Arcuri e la Blasi non erano finite in nessuno scandalo a base di cocaina. Quindi c'è gia una bella differenza. Comunque l'era delle vallette senza esperienza a Sanremo è finita. La Incontrada è una conduttrice vera, ha fatto molte trasmissioni di successo e pure un Sanremo giovani e i WMA, bisogna cominciare a premiare il merito.

  5. io vedrei bene Frizzi con Belen! non capisco tutto questo livore contro questa ragazza.Altre sono salite sul palco senza che avessere tantissima esperienza lavorativa ...basti pensare alla Blasi che proveniva da letterina e 2 programmini minori di rai2 , era si la moglie di Totti e allora tutto andava bene, anche lasciarsi scappare la tettinasul palco ( l'avesse fatto belen si sarebbe gridato allo scandalo XD ) L'Arcuri era alle prime esperienze anche lei , le fiction di successo le ha avuto dopo Sanremo... la Falky Koll Magan Gale tante altre che sono passate che nemmeno si sapevano chi erano , tipo la Felini Lo scorso anno Belen era a Sanremo, è stata molto discreta e Corona non era in prima fila per cui credo ci siano sempre tanti pregiudizi su di lei.In fondo è il conduttore che conta , poi per il contorno ci sono sempre state belle donne e belen non è da meno di tante altre Tutto questo odio verso di lei è squallido.A voi non piacerà ma a tanti sì

  6. Anche a me spiace per Morandi però a che livelli siamo arrivati, adesso se non si è d'accordo col procuratore vengono ritirati tutti gli artisti e il programma non si fa, bene che il Festival venga affidato ad altri tanto vediamo sempre le stesse facce che girano, vi ricordate anni fa Frizzi aveva fatto un preserale con tanti esordienti bravissimi dal ballo al canto alla danza alla prestigitazione ecc. se ricordo bene aveva vinto un pianista che suonava all'indietro non c'è che l'imbarazzo della scelta per costruire programmi nuovi e anche un Festival diverso perciò forza Verro!

  7. mi pare una cavolata bella e buona che degli artisti rinunicno a una vetrina cosi importante e sopratutto rifiutino centinaglia di migliaia di euro solo per solidarietà al proprio manager..FIGURIAMOCI!! E' solo una mossa pubblicitaria..cosa che Presta sa fare molto bene visto che ha stravolto i palinsesti del pomeriggio della rai per far entrare la sua "pupilla" Paola Perego..che floppa di giorno in giorno..reduce dai flop di mediaset..eppure l'hanno presa..è proprio un bravo agente..ma che rinuncia ai milioni che gli promette il festival di sanremo non ci credo neanche un attimo!!!!

  8. @ miry: Morgan, a differenza di Belen, non ha un lato A rifatto e un lato B da urlo che mostra in continuazione!!! Ecco perché lei è ancora in TV e Morgan no. Per chi non vuole la Incontrada a Sanremo perché straniera: il padre è italiano (romano, per la precisione), tra lei e Belen 10 miliardi di volte meglio lei!

  9. che brutta persona....