
4
ottobre
BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
lunedì 4 ottobre 2010 17:20 Davide Maggio

Lucio Presta
Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.
L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro - sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito. Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.


Articoli che potrebbero interessarti
93 Commenti dei lettori »
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

se lo fanno realmente tanto di cappello, se lo fanno tanto per allora so ridicoli


2. Mari 611 ha scritto:
Ottimo! Bella notizia! Mi spiace solo per Morandi.


3. Gianni ha scritto:
Grande Verro! Forza Verro! Se ti candidi voto per te! Finalmente un consigliere rai con le @@ che ha il coraggio di dire quello che pensano gli italiani! Verro for Presidente :-)))
Basta con sta dittutura di Presta che vuol piazzare tutti i suoi protetti. Mi dispiace solo per Morandi che credevo un professionista fuori da logiche ricattatorie, degli altri chi se ne frega chi azzo sono? Assurdo solo proporre certa gente per la manifestazione più importante d’Italia che dovrebbe rappresentarci all’estero.


Mah, ci credo poco che lo possano fare realmente..


5. Master ha scritto:
GRANDE VERRO! :)


6. Alessandro ha scritto:
Ma Morandi è di Presta?


7. tinina ha scritto:
L’unica cosa buona in tutta questa polemica è che Belen e la Canalis si ritirano!!!! Tiriamo tutti un sospiro di sollievo!!!


8. aladino ha scritto:
OH MIO DIO… e dove volevano andare tutti questi??? A qualche sagra?
A stò punto meno male che Verro ha parlato… e che lo facesse ancora!!! ;)


9. Davide Maggio ha scritto:
Se sapeste perche’ Verro ha parlato, allora cambiereste idea :-)


10. Gianni ha scritto:
lauretta secondo me Presta sarebbe capace di farlo, sicuro ci vuole piazzare la belen,quindi sarebbe capace di dargli Morandi solo se pigliano pure belen. Ma questo è un modo di fare ricattatorio. In rai un atteggimento simile è inaccettabile,un servizio pubblico non può essere messo sotto ricatto.


11. Master ha scritto:
Nel caso saltasse davvero il pacchetto Presta, chi conduce Sanremo, visto che sono tutti impegnati? Ahahaha


12. Davide Maggio ha scritto:
@ Gianni: e’ una normalissima contrattazione. Anzi, quasi scontata. Stai attento a quello che scrivi perchè rischi di scadere nel “penalmente rilevante”.


13. eugenio ha scritto:
Verro ha parlato prchè in Rai vogliono fare fuori i finiani e Mazza ( il direttore di Raiuno è un di loro) ma cmq mi sa che il Festival ques’anno lo condurrà Verro in persona.


14. Master ha scritto:
Se sapeste perche’ Verro ha parlato, allora cambiereste idea
Diccelo tu :)


15. aladino ha scritto:
@ Davide
Dicci dicci ;)


16. Daniele Pasquini ha scritto:
Se la concorrenza vuoi evitare, Lucio Presta tu devi chiamare. Sempre se non vuoi affondare…
Presta sa il fatto suo.


17. Master ha scritto:
Ah ecco, siccome c’è Presta, Mediaset si annullerebbe
La solita storia….


18. aladino ha scritto:
Ma scusate e Manuela Arcuri che fine ha fatto???


19. Daniele Pasquini ha scritto:
Master
Veramente è una considerazione banale del tutto personale. Non è colpa mia se Presta è il top sul mercato e ha il top a livello televisivo. E lo sanno anche i muri.


20. Gianni ha scritto:
Davide è una mia opinione, penso di essere libero di esprimerla,non ho detto che la rai è sotto ricatto,ci mancherebbe pure. E’ normale che un agente cerchi di piazzare i suoi assistiti alle sue condizioni,credo lo facciano tutti gli agenti,solo che Presta in questo momento ha più potere di tutti. Se parli di contrattazione stai dicendo che è vero che la presenza di Morandi è legata a quella di Belen?


21. aladino ha scritto:
Sentite può avere tutto il potere che vuole ma se le trasmissioni condotte da i suoi personaggi floppano che potere ha???
Vedi : Bontà l’oro, Se … a casa di Paola, la Cuccarini è partita in sordina, la Panicucci floppa alla grandissima a mattino5, TLUC della Clerici non va come gli altri anni, la Venier alla Vita in diretta non ha giovato per niente…


22. Davide Maggio ha scritto:
@Gianni: ecco, detta cosi’ e’ decisamente diversa. E’ piu’ che normale, io al posto di Presta farei la stessa e identica cosa. Vuoi i miei artisti? Bene, in cambio voglio questo questo e quest’altro. Se non ti sta bene prendine altri. Normalissime leggi di mercato. Morandi-Belen? Certo, il post mi sembra chiaro. In presenza di grossi eventi di creano dei gruppi. In questo caso il pacchetto era quello che ho definito nel post.


23. aladino ha scritto:
Non sapevo che Morandi e Belen fossero della scuderia di Presta …


24. Davide Maggio ha scritto:
@ aladino: Morandi non e’ nella scuderia di Presta, Belen si.


25. aladino ha scritto:
@ Davide
Da non credere queste cose.
Praticamente Morandi non può scegliersi nemmeno le partenr da portarsi sul palco???
Ma era così anche gli altri anni???


26. Davide Maggio ha scritto:
@ aladino: ma non hai mai pensato che invece sia stato Presta a volere Morandi? A volte veramente non ho parole.


oddio, avrebbe scoppiato una bomba se fosse vero, cmq sicuramente si risolverà tutto e Morandi condurrà il festival!!!


28. aladino ha scritto:
@ Davide
Scusami … forse sono ottuso :)
Ma allora Morandi che centra??? Chissene frega di Belen se lui vuole lo fa e basta stò benedetto festival… che centra lui con le offese alla Clerici, a Belen e alla Perego???


29. Davide Maggio ha scritto:
@ aladino: beh aladino, io scrivo in italiano. Rileggi l’articolo :D Non e’ detto che un personaggio debba per forza far parte di una scuderia per poter far parte di un gruppo di artisti gestiti dallo stesso agente e proposti per un programma.


30. aladino ha scritto:
@ Davide
Non per niente tu sei Davide Maggio e non io :))
non c’ero arrivato :( … mamma che storia!!!


31. sirgeorgebest83 ha scritto:
mmmmmmm….certo che……presta…….da benigni alla peg-perego, secondo me attorno a lui c’è una concentrazione di potere troppo grande (bravo lui, sia bene inteso). mi ricorda un po quello che faceva la gea world con i suoi calciatori. bene farebbe a sto punto la rai a cacciarli tutti. nel senso che, non è che un azienda, ne tantomeno una che ha come azionista lo stato, possa stare a fare tutti gli interesso di uno. detta ce per me quel baraccone antidiluviano di sanremo può chiudere anche subito, perchè tra i jalisse e scanu è divenuto una cosa inascoltabile e inguardabile…ma voglio dire, ti trovi un bravo organizzatore di eventi, uno che sappia dire: canta questo, canta quello. e il gioco è fatto, non dico sia facile, ma non dico neanche che solo presta sia in grado di farlo


32. Gianni ha scritto:
quindi a sto punto quello che mi delude è Morandi. Per quale cavolo di motivo dovrebbe dare le dimissioni se non è di Presta? L’unico motivo percui le darebbe è perchè è stato scelto da Presta e quindi vuole dimostrarsi solidale con lui. Ma quindi alla fine l’organizzazione del festival è in mano a Presta?


33. Davide Maggio ha scritto:
@ Gianni: certo.


34. aladino ha scritto:
Io avrei dato il festival nelle mani della Carrà, almeno risparmiavano sulle vallette!!!
La sua edizone , quella del 2001, non avrà brillato nello spettacolo ma cerano canzoni bellissime, lei era fantastica.


35. Gianni ha scritto:
Embè allora è chiaro che alla fine la spunterà lui al 99%…ergo di che stiamo parlando? O_°


36. Master ha scritto:
Che vergogna.
Alla fine la Rai cosa deve fare? Cedere a questa sorta di imposizione o far saltare tutto?


37. aladino ha scritto:
@ Gianni
Mica è detto???
Fossi la Rai affiderei il festival a Frizzi o alla Ventura.
Presentatore unico, targato Rai e poi vada come vada.


38. Davide Maggio ha scritto:
@ Master: perche’, non puo’ scegliere altri artisti?


39. Master ha scritto:
Davide, sono tutti impegnati , no?
Bisognerebbe ripiegare su seconde scelte


40. Beppe ha scritto:
Io della scuderia di presta salvo solo Bonolis e Cuccarini,il resto non lo considero!!io metterei carlucci e facchinetti al festival…basta valletti,vallette,modelli, attricette o attorucoli..che x una volta vengano celebrati canzoni e cantanti!!


41. marci ha scritto:
Scusate ma cosa ha che non va Belen (aparte corona) per non stare a San Remo… mi pare ha fatto una discreta figura l’altr’anno!
Poi lo hanno fatto in tante come la Hunzicker, Arcuri etc.. perche lei non puo farlo?


42. sirgeorgebest83 ha scritto:
@davide: ma se tu sei il procuratore mio, di aladino e di gianni, viene il real madrid perchè vuole me, ma tu fai saltare tutto perchè vuoi che compri anche aladino e gianni, o perchè mou ha parlato male di aladino, non sono io che dovrei cacciarti come manager? oppure non dovrei dirti: ehy ragazzo, io vado al real, se vuoi la % deve andarti bene sennò ti deve andare bene ugualmente?


43. Gianni ha scritto:
la Hunzicker l’ha fatto quando aveva alle spalle una carriera solida,veniva da Zelig e da numerosi successi,se non sbaglio giù conduceva striscia, così come la Arcuri che non sarà una grandissima attrice ma le sue fiction sono sempre tra le più viste, Belen a parte sculettare a scherzi a parte e quella trasmissione flop su rai2 cosa ha dimostrato? Corona infondo le è pure servito per rimanere sulla cresta dell’onda e sui giornali, ma lo stesso vale per la canalis che se fosse presa sarebbe solo perchè fidanzata di Clooney,parliamoci chiaro, a quest’ora chi se la filerebbe la Canalis? Prima di Clooney sarebbe stata fantascienza solo l’idea di proporla per il festival.


44. Davide Maggio ha scritto:
@ sirgeorge: e allora a cosa ti serve il procuratore. Te lo fai da solo il contratto.


45. sirgeorgebest83 ha scritto:
un procutarore serve per curare i miei interessi. così tu, che non mi fai andare alla corte di mou, stai curando i tuoi


46. Davide Maggio ha scritto:
@ sir: va bene sir, hai ragione. Tanto con te non si va mai da nessuna parte.


47. sirgeorgebest83 ha scritto:
almeno secondo il film jerry maguire dovrebbe andare così.


48. sirgeorgebest83 ha scritto:
tanto alla fine il festival lo condurrà un altro della scuderia presta: michele santoro


Se è così è uno schifo… che poi non capisco il motivo, le accuse fatte alla Clerici? Il non voler Belen? Che è stato detto della Perego da offenderla tanto? Che si poteva rivelare un volto troppo Mediaset? è questa è un’offesa


50. Davide Maggio ha scritto:
@ sir: michele santoro non e’ della scuderia di Presta.

RSS feed per i commenti di questo post
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. chris83tp ha scritto:
4 ottobre 2010 alle 17:29