21
settembre

X FACTOR 4, STASERA LA TERZA PUNTATA. 4 NUOVI TALENTI SI SFIDANO PER L’INGRESSO

Xfactor 4, il concorrente Nevruz Joku

I colpi di scena e le novità cominciano a popolare X Factor 4. Nell’ultima puntata, abbiamo assistito all’ennesima sconfitta della giudice Lady Tata: le prime  eliminate del talent sono infatti due delle sue pupille, Alessandra e Sofia (qui e qui le nostre interviste). Comincia a profilarsi l’ipotesi che il pubblico bocci a priori il lavoro della leader Tatangelo, come insinuava Francesco Facchinetti al termine della seconda puntata. Ma Anna non ci sta e, combattiva, è uscita allo scoperto a Pomeriggio sul 2, forse in cerca dell’approvazione del pubblico. Intanto, la produzione ha deciso di affiancare a Mara Maionchi, Syria (candidata scartata in favore di Anna Tatangelo) nella scelta dei nuovi provinanti che accederanno alla gara e Dorina continua a scagliarsi contro la sua leader, lady Tata, sulla scelta del suo brano.

Novità arrivano anche sul fronte loft dove la tensione sale, portando i concorrenti ai primi scontri. (Vedi lite tra Nevruz e Dorina). Il reality invaderà il prime time?

Ma occupiamoci di musica, di quella che ascolteremo in questa terza manche della gara canora: Anna Tatangelo resta in zona emozioni, assegnando alla sua unica concorrente, Dorina, un brano di Anna Oxa, Un’emozione da poco. Scelte singolari, invece, sono quelle della Capitana Maionchi che rischia con Ruggero alle prese con Tu vo fa l’americano, con Davide impegnato in un brano di Carol King, Feel the heart move, e con Stefano versione De Gregori, con Buonanotte fiorellino. Per Ruggeri, la scelta cade su Piazza grande ai Borghi Bros, Don’t stop me now agli Effetto Doppler e su una delle sue canzoni, Polvere per i Kymera. Stile è invece la parola d’ordine di Elio che fa cantare I’ll never fall again (Bart Bacharach) alla raffinata Manuela, Lithium dei Nirvana a Nevruz e Piccolo uomo di Mia Martini all’energica Nathalie. E oltre alla musica dei beniamini del programma, sul palco, salirà un gruppo che di fattore X se ne intende, gli Skunk Anansie, ospiti di questa puntata. Francesco Facchinetti lo aveva rivelato in anteprima proprio a DM durante Strafactor, il nuovo appuntamento live dei lettori di davidemaggio.it con il conduttore di X Factor 4 (ogni mercoledi alle 15 su DM).

La gara si fa avvincente, quella tra i concorrenti e quella tra i giudici in cerca di approvazione dal pubblico. a non finisce qui. Stasera, è previsto anche l’ingresso di un nuovo concorrente. Sarà il pubblico sovrano a decidere quale tra i 4 nuovi sfidanti prenderà parte al programma.

Come ogni martedì sera, la parola passa a noi, al liveblogging di DM, dove di volta in volta diremo la nostra, senza peli sulla lingua,  sul talent più discusso del momento. E, se proprio non vi basta, il mercoledì, con Strafactor, potrete dirla direttamente a lui, Capitan Facchinetti.



Articoli che potrebbero interessarti


Cassandra con Elio nella terza puntata di Xfactor 4
X FACTOR 4, TERZO CAPITOLO: L’ARRIVO DI CASSANDRA RAFFAELE CI SVEGLIERA’ DAL TORPORE?


Xfactor 4, Elio e i suoi concorrenti
X FACTOR 4, TERZA PUNTATA LIVE SU DM. I BORGHI BROS ELIMINATI, ENTRA CASSANDRA


Anna Oxa
X FACTOR 4, STASERA LA QUARTA PUNTATA. OSPITE ANNA OXA


XFactor 4, apertura della prima puntata
X FACTOR 4. NIENTE E’ PIU’ COME PRIMA?

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

21 settembre 2010 alle 13:06

Non capisco come mai a Manuela sia stata affibbiata questa definizione di diva che, detto tra noi, la fa anche sembrare snob, quando non lo è.
Vorrei tanto sentirla cantare un pezzo degli Hooverphonic…



2. boop ha scritto:

21 settembre 2010 alle 14:45

Manuela è la prima che odia questa definizione da diva e poi sì, la fa odiare dal pubblico.
Elio l’ha resa l’elemento debole della squadra (quando è la più forte tra tutti quanti) per salvaguardare nathelie e nevruz, mah
stasera esce lei



3. osservatore ha scritto:

21 settembre 2010 alle 16:15

Se i Borghi Bros non uscissero stasera, sarebbe proprio incredibile, comunque molti saranno penalizzati dalle scelte dei brani, non sono da escludere sorprese.
Per me stasera entra la cantante della Tatangelo, che ai provini mi aveva colpito molto, come d’altronde la sua scelta di non prenderla… mah… meglio tardi che mai…



4. farfalla ha scritto:

21 settembre 2010 alle 16:53

questo giro esce o nevruz, stefano , manuela. uno di questi tre li vederei prossimi a uscire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.