30
luglio

PAOLA SALUZZI TORNA IN PRIMA SERATA SU RAI1 CON “UNA NOTTE PER CARUSO”

Paola Saluzzi torna in prima serata su Rai1

L’estate di Rai1 è tutta un premio. Continuano le serate “evento” tra ospiti, statuette più o meno ambite, sponsor in prima fila e volti Rai pronti a riunciare alle ferie allargate. L’ennesimo premio che vedremo in prima serata sarà Una notte per Caruso – Premio Caruso 2010, in onda stasera. Ma se la serata in sè non riserverà eccezionali sorprese, è da segnalare la “particolare” conduzione, un ritorno vero e proprio nel prime time di Rai1.

Per la serie, a volte ritornano, sarà Paola Saluzzi a condurre l’evento da Marina Grande di Sorrento, con la partecipazione di Luca Ward. Dopo anni di grandi successi con Unomattina e i Fatti Vostri, la Saluzzi è sparita nel nulla non trovando più una collocazione in Rai. Il motivo? In una sua telefonata a Salvatore Sottile, il portavoce di Gianfranco Fini, intercettata nell’ambito dell’inchiesta Vallettopoli, la Saluzzi chiedeva al suo interlucutore perché Del Noce non la facesse più lavorare. Era praticamente disperata in quanto non ne capiva i motivi. Vero è che in molti parlano della poca simpatia della conduttrice, ma questa è decisamente un’altra storia.

Ora con il direttore Mauro Mazza le cose sono cambiate e per la Saluzzi, dopo aver condotto uno speciale sulla Croce Rossa, si ri-aprono le porte di Rai1. Con lei in Una notte per Caruso, sul palco, costruito sul mare, si alterneranno Gigi D’Alessio, Chaka Khan, Ray Gelato, Noemi e tanti altri.

Una notte per Caruso è un programma di Alessandro Buccini, Duccio Forzano, Andrea Lo Vecchio, Domini Soso, Mvula Sungani. La regia è firmata da Duccio Forzano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


una-notte-per-caruso
UNA NOTTE PER CARUSO: PAOLA SALUZZI E ROCCO PAPALEO STASERA SU RAI1 CON IACCHETTI, COCCIANTE E LA MANNOIA


Rocco Papaleo Una notte per Caruso
LUGLIO IN MUSICA: IN ARRIVO SU RAI 1 UNA NOTTE PER CARUSO, NAPOLI PRIMA E DOPO E CASTROCARO


Stefano Accorsi è Guglielmo Marconi (US Rai)
Marconi – L’Uomo che ha Connesso il Mondo arriva su Rai 1. Ecco quando


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella

10 Commenti dei lettori »

1. alfio ha scritto:

17 luglio 2010 alle 19:10

ritornano i migliori!



2. elenoireurgot ha scritto:

17 luglio 2010 alle 21:03

spero di rivederla a unomattina o magari all’ultimo momento si potrebbe assegnare alla saluzzi il programma della perego..insomma si spera sempre in un caso bianchetti-senette..



3. STE ha scritto:

17 luglio 2010 alle 22:32

la Saluzzi lavora su SkyTg24 quindi sicuramente non vive sotto un ponte….



4. Paolidyou ha scritto:

17 luglio 2010 alle 23:52

sn contento per il ritorno di Paola Saluzzi, quel Del noce ne ha tolti tanti di volti importanti per fare spazio alla sua Balivo…. meno male che se ne è andato da Rai 1.



5. GIUDY ha scritto:

18 luglio 2010 alle 04:34

QUANDO BECCO LA SALUZZI SU SKY ……CAMBIO SUBITO CANALE. LA SUA VOCE E’ VERAMENTE IRRITANTE. COME MARIA CARMELA FA DEI SORRISI E DELLE FACCETTE AL LIMITE DEL VEROSIMILE……….A PROPOSITO UN GIORNO QUANDO CI SARA’ UN ARTICOLO SULLA D’URSO RACCONTERO’ UN ANEDDOTO VISTO DAL VIVO NELLO STUDIO DI “A GENTILE RICHIESTA”…..E DICO SOLO CHE NON E’ TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA…..SALUTI



6. chris83tp ha scritto:

30 luglio 2010 alle 18:48

da vedere sopratutto perchè finalmente hanno osato invitare giulia ottonello vincitrice di amici 2



7. Franco2 ha scritto:

30 luglio 2010 alle 20:55

Chissà come l’avrà convinto. Gli avrà detto “Prezioso Mazza, sono la tua cavallettina”, come fece a suo tempo con Sottile?
http://www.democrazialegalita.it/speciale_saluzzi.htm

O gli si sarà seduta sulle gambe, come fece la Clerici?

Certo è che RaiUno, con Mazza, sta diventando un rifugio per pachidermi, carampane e raccomandati, con qualche eccezione (leggasi: Frizzi e Cuccarini) che, però, non lo salva da un giudizio fortemente negativo.



8. lauretta ha scritto:

30 luglio 2010 alle 21:52

Spettacolo pesante, anzi pesantissimo e cupo e piatto!! Le uniche note colorate sono state Kledy e Giulia…!!



9. tinina ha scritto:

31 luglio 2010 alle 09:46

Non capisco perché tutte queste critiche nei confronti della Saluzzi: se in TV ci stanno la Fico, Belen, quella che si è fatta la 7 di seno per partecipare ad un qualsiasi programma (scusate ma proprio non mi viene il nome), Melita e via sculettando, non vedo perché, simpatica o antipatica che sia, non ci possa stare una che almeno sa fare qualcosa!!!



10. marimarimari ha scritto:

31 luglio 2010 alle 11:58

L’unica nota positiva: Giulia Ottonello, brava, come sempre…il resto : fuffa! (per me)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.