Ora in tendenza
X FACTOR, CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LA TATANGELO: “E’ BELLA MA TROPPO GIOVANE. SU QUATTRO SALVO SOLO LA MAIONCHI”
di Nina Segatori
06/07/2010 - 18:33
Faticoso come un parto, misterioso più di un giallo e più “sondaggiato” del gradimento del Premier, ma finalmente habemus iudices. Il quartetto giudicante della prossima edizione di XFactor, da noi anticipato da tempo e ufficializzato solo ieri, non è però considerato da tutti un poker d’assi.
Il nome più chiacchierato (e poi dicono che la scelt non è azzeccata) è certamente quello di Anna Tantangelo, la giovanissima cantante neo-mamma, legata artisticamente e nella vita a Gigi D’Alessio. Sembra infatti che un posto a sedere tra i giurati la Tantangelo proprio non se lo meritasse, almeno stando a quanto affermato da Cristiano Malgioglio dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Generoso dispensatore di “frecciatine” al veleno, Malgioglio non ha lesinato critiche neppure nei confronti degli altri giurati, eccezion fatta per Mara Maionchi.
“Su quattro salvo solo Mara Maionchi. La Tantagelo è bella ma troppo giovane. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica.”
Se è vero che Malgioglio, con le sue dichiarazioni, è il primo “portavoce” del malcontento di quel pubblico che ha mal digerito la scelta della Tatangelo, è pur vero che, per stessa ammissione del diretto interessato, il nome di “Malgi” è stato tra quelli scartati per il ruolo di giudice.
La domanda, quindi, sorge spontanea: che dietro a questa “dichiarazione d’amore” per Anna e “company” ci sia un pizzico, ma solo un pizzico, di gelosia?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Clà dice:
Malgioglio non fà testo -.- ....
chris83tp dice:
io prevedo tradimenti in vista, ahahahha che goduria qualora avvenisse che la tatangelo s'invaghisce di facchinetti ahahahahha
Zoro! dice:
nemmeno Elio e Ruggieri gli và bene visto che sono 2 esperti di mudica??? allora questa è proprio invidia, invidia e invidia!!!