Ora in tendenza
X FACTOR, CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LA TATANGELO: “E’ BELLA MA TROPPO GIOVANE. SU QUATTRO SALVO SOLO LA MAIONCHI”
di Nina Segatori
06/07/2010 - 18:33
Faticoso come un parto, misterioso più di un giallo e più “sondaggiato” del gradimento del Premier, ma finalmente habemus iudices. Il quartetto giudicante della prossima edizione di XFactor, da noi anticipato da tempo e ufficializzato solo ieri, non è però considerato da tutti un poker d’assi.
Il nome più chiacchierato (e poi dicono che la scelt non è azzeccata) è certamente quello di Anna Tantangelo, la giovanissima cantante neo-mamma, legata artisticamente e nella vita a Gigi D’Alessio. Sembra infatti che un posto a sedere tra i giurati la Tantangelo proprio non se lo meritasse, almeno stando a quanto affermato da Cristiano Malgioglio dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Generoso dispensatore di “frecciatine” al veleno, Malgioglio non ha lesinato critiche neppure nei confronti degli altri giurati, eccezion fatta per Mara Maionchi.
“Su quattro salvo solo Mara Maionchi. La Tantagelo è bella ma troppo giovane. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica.”
Se è vero che Malgioglio, con le sue dichiarazioni, è il primo “portavoce” del malcontento di quel pubblico che ha mal digerito la scelta della Tatangelo, è pur vero che, per stessa ammissione del diretto interessato, il nome di “Malgi” è stato tra quelli scartati per il ruolo di giudice.
La domanda, quindi, sorge spontanea: che dietro a questa “dichiarazione d’amore” per Anna e “company” ci sia un pizzico, ma solo un pizzico, di gelosia?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aladino dice:
Io adoro Cristiano!!! Credo però che sparare così a zero su Anna Tatangelo non è carino; aspettiamo di vederla all'opera e magari poi giudichiamo il suo ruolo come giudice. Credo che comunque sia la scelta delle canzoni che lei attribuirà ai suoi cantanti ricadrà su scelte più popolari rispetto a quelle che assegnava per esempio Morgan, e questo potrebbe soltanto far bene al programma. Basta con quelle canzoni sofisticate che nessuno conosce o ricorda... il pubblico da casa vuole partecipare ed ascoltare canzoni conosciute.
mauriskritch dice:
mi fa un po' pena
SaraLurker dice:
Però sarebbe stato divertente vedere Malgioglio tra i giudici...
lauretta dice:
Malgioglio invidioso??? Lui l'invidioso lo fa proprio per mestiere!!
Valentina Segatori dice:
Beh il fatto che critichi 3 giudici e poi affermi che circolasse il suo nome ma è stato rifiutato fa pensare che ci sia un pizzico di invidia, è chiaro. Comunque devo dirlo, anch'io non sono pro-Tatangelo. Poi magari ci ricrederemo, ma per il momento credo se ne potesse fare volentieri a meno. Se lo scopo era far parlare, obiettivo raggiunto!
Antonello De Marco dice:
INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA! Povera Malgioglia.
alfio dice:
malgioglio è l'ultima persona che dovrebbe parlare. ottima scelta quella dei quattro giurati. mi piace.
alonzo_89 dice:
a quanto pare, fortunatamente, stanno seguendo il modello inglese...la tatangelo è la risposta italiana a cheryl cole (quest'ultima è giovane come lei, forse un pò più esperta in fatto a carriera musicale dati i trascorsi nelle girls aloud, ma le conoscenze musicali credo siano a pari livello)...la maionchi è la nostrana sharon osbourne (che da 2 edizioni ha lasciato il programma) e poi c'è elio (prima morgan) che in fatto di indole ti segue le orme di simon cowell e ruggeri che si potrebbe paragonare a walsh...
boop dice:
Bhè per la Tatangelo sarà invidioso della bellezza Di Ruggeri si sentirà più esperto e più bravo a scrivere Elio credo che proprio non lo conosca o crede sia "quello buffo che canta canzoni buffe"
mcooo dice:
l'unica cosa da fare e' cambiare lo pseudo conduttore...Allora si che gli ascolti saliranno...perche' quest'anno si punta sugli ascolti visto che hanno messo la Tatangelo...