Ora in tendenza

X FACTOR, CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LA TATANGELO: “E’ BELLA MA TROPPO GIOVANE. SU QUATTRO SALVO SOLO LA MAIONCHI”

di Nina Segatori

06/07/2010 - 18:33

X FACTOR, CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LA TATANGELO: “E’ BELLA MA TROPPO GIOVANE. SU QUATTRO SALVO SOLO LA MAIONCHI”

Faticoso come un parto, misterioso più di un giallo e più “sondaggiato” del gradimento del Premier, ma finalmente habemus iudices. Il quartetto giudicante della prossima edizione di XFactorda noi anticipato da tempo e ufficializzato solo ieri, non è però considerato da tutti un poker d’assi.

Il nome più chiacchierato (e poi dicono che la scelt non è azzeccata) è certamente quello di Anna Tantangelo, la giovanissima cantante neo-mamma, legata artisticamente e nella vita a Gigi D’Alessio. Sembra infatti che un posto a sedere tra i giurati la Tantangelo proprio non se lo meritasse, almeno stando a quanto affermato da Cristiano Malgioglio dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Generoso dispensatore di “frecciatine” al veleno, Malgioglio non ha lesinato critiche neppure nei confronti degli altri giurati, eccezion fatta per Mara Maionchi.

Su quattro salvo solo Mara Maionchi. La Tantagelo è bella ma troppo giovane. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica.”

Se è vero che Malgioglio, con le sue dichiarazioni, è il primo “portavoce” del malcontento di quel pubblico che ha mal digerito la scelta della Tatangelo, è pur vero che, per stessa ammissione del diretto interessato, il nome di “Malgi” è stato tra quelli scartati per il ruolo di giudice.

La domanda, quindi, sorge spontanea: che dietro a questa “dichiarazione d’amore” per Anna e “company” ci sia un pizzico, ma solo un pizzico, di gelosia?

Lascia un commento

13 commenti su "X FACTOR, CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LA TATANGELO: “E’ BELLA MA TROPPO GIOVANE. SU QUATTRO SALVO SOLO LA MAIONCHI”"

  1. Io adoro Cristiano!!! Credo però che sparare così a zero su Anna Tatangelo non è carino; aspettiamo di vederla all'opera e magari poi giudichiamo il suo ruolo come giudice. Credo che comunque sia la scelta delle canzoni che lei attribuirà ai suoi cantanti ricadrà su scelte più popolari rispetto a quelle che assegnava per esempio Morgan, e questo potrebbe soltanto far bene al programma. Basta con quelle canzoni sofisticate che nessuno conosce o ricorda... il pubblico da casa vuole partecipare ed ascoltare canzoni conosciute.

  2. mauriskritch dice:

    mi fa un po' pena

  3. SaraLurker dice:

    Però sarebbe stato divertente vedere Malgioglio tra i giudici...

  4. Malgioglio invidioso??? Lui l'invidioso lo fa proprio per mestiere!!

  5. Valentina Segatori dice:

    Beh il fatto che critichi 3 giudici e poi affermi che circolasse il suo nome ma è stato rifiutato fa pensare che ci sia un pizzico di invidia, è chiaro. Comunque devo dirlo, anch'io non sono pro-Tatangelo. Poi magari ci ricrederemo, ma per il momento credo se ne potesse fare volentieri a meno. Se lo scopo era far parlare, obiettivo raggiunto!

  6. INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA! Povera Malgioglia.

  7. malgioglio è l'ultima persona che dovrebbe parlare. ottima scelta quella dei quattro giurati. mi piace.

  8. a quanto pare, fortunatamente, stanno seguendo il modello inglese...la tatangelo è la risposta italiana a cheryl cole (quest'ultima è giovane come lei, forse un pò più esperta in fatto a carriera musicale dati i trascorsi nelle girls aloud, ma le conoscenze musicali credo siano a pari livello)...la maionchi è la nostrana sharon osbourne (che da 2 edizioni ha lasciato il programma) e poi c'è elio (prima morgan) che in fatto di indole ti segue le orme di simon cowell e ruggeri che si potrebbe paragonare a walsh...

  9. Bhè per la Tatangelo sarà invidioso della bellezza Di Ruggeri si sentirà più esperto e più bravo a scrivere Elio credo che proprio non lo conosca o crede sia "quello buffo che canta canzoni buffe"

  10. l'unica cosa da fare e' cambiare lo pseudo conduttore...Allora si che gli ascolti saliranno...perche' quest'anno si punta sugli ascolti visto che hanno messo la Tatangelo...