7
giugno

CHAMPS 12: CHE LA PARTITA ABBIA INIZIO DA OGGI SU ITALIA1. GONZALO E CHARLOTTE EREDI DI PATTY?

Champs-12 (Gonzalo e Charlotte)Una splendida ballerina diciottenne, bionda, ricca e viziata; una giovane promessa del calcio, dai sani principi e dalle umili origini ma con un sorriso irresistibile. A riunirli, prima, è la brama di rivalsa di lei,  dopo, è un amore che supera le convenzioni sociali. Una passione travagliata, due giovani belli e sexy, il calcio e la danza: Champs 12, da oggi alle ore 15 su Italia1, ha tutte le carte in regola per sfondare anche in Italia.

L’obiettivo della teen novela argentina è di bissare il clamoroso successo de Il Mondo di Patty. Nelle 120 puntate della serie assisteremo alla relazione d’amore e odio di Gonzalo e Charlotte, destinata inevitabilmente ad intrecciarsi con le vite dei loro amici, alle prese con i più classici dei problemi adolescenziali, e dei loro parenti. Non solo. A rendere più interessanti le loro vicende ci sarà il racconto del mondo del calcio attraverso le vicissitudini di due squadre, Upi e Apaches, i cui membri, oltre che dal colore della maglia, sono divisi dal ceto sociale.

Spicca, poi, la componente musicale con una colonna sonora firmata dai Silicon Fly, giovane band di punta della scena musicale argentina, che ha composto appositamente per la serie 14 brani, dalle sonorità pop rock addolcite dal sound argentino.

Dopo il salto scopri la fotogallery di Champs 12

A dare il volto alla bellissima Charlotte è Liz Solari, già modella di fama internazionale e protagonista di “High School Musical Argentina” nonchè sorella dell’ex calciatore dell’Inter Santiago Solari. Accanto a lei Tomas De Las Heras, giovane attore argentino diviso spesso tra teatro e televisione. Una coppia particolarmente riuscita, i cui caratteri fisici e psicologici si incontrano perfettamente originando una credibile e intensa relazione che tanto ha coinvolto il giovane pubblico argentino, letteralmente rapito dalle vicende dei due.

Non ci resta allora che scoprire antefatto e trama di Champs 12: Charlotte oggi è bella, simpatica, sicura di sè, corteggiatissima e con tante amiche, ma c’è qualcosa che continua a farle male, momenti dell’infanzia che non riesce a dimenticare, ricordi tristi infarciti di umiliazioni e derisioni che allora come oggi, continuano a provocarle dolore e una sete infinita di rivalsa. A 10 anni Charlotte non era certo la più bella. Grassottella e goffa si difendeva dietro ad una insuperabile timidezza che non le proibiva, però, di sentirsi perdutamente innamorata anche lei di un bel calciatore. Un amore non corrisposto certo, e spesso oggetto di scherzi e prese in giro da parte dei suoi coetanei. Al centro di questi flashback Gonzalo, promessa del calcio e idolo delle ragazzine della scuola.

Passano otto anni, dei quali sei trascorsi a New York, e il tenero brutto anatroccolo si trasforma in cigno, si diploma, diventa ballerina e lascia la Grande Mela per tornare da suo padre in Argentina, incontrare i “vecchi amici” e saldare i conti, primo fra tutti quello con Gonzalo. Inizia inevitabilmente la rivincita sotto il falso nome di Jessica e senza esclusione di colpi. Giorno dopo giorno la vita di Gonzalo si complica e quella che sembrava una spianata strada verso il successo sportivo e il coronamento di tutti i sogni, si affolla di contrattempi, ostacoli e delusioni… A pagarne le conseguenze ci sono anche i due mondi che girano introno ai due ragazzi e rappresentati dalle due squadre di calcio: gli UPI e gli Apaches. Da una parte la Buenos Aires ricca e benestante e dall’altra quella più popolare e genuina.

Champs 12 è una serie tv, con Liz Solari, Tomas De Las Heras. Prodotta in Argentina. La serie è stata trasmessa per 1 stagioni dal 16.03.2009 fino al 08.09.2009.



Articoli che potrebbero interessarti


Telefilm Festival - Morena Baccarin
TELEFILM FESTIVAL: EDIZIONE SOTTOTONO. ECCO LE PAGELLE. TWIN PEAKS, GIORGIO BUSCAGLIA E IL PROTAGONISTA DI CHUCK I MIGLIORI


Roshn Saudi League
Tutti in Arabia Saudita, anche La7! La TV di Cairo si prende i diritti del campionato di calcio di Cristiano Ronaldo e Co.


MARISA LAURITO SKY
Marisa Laurito: «Per lo scudetto del Napoli mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda»


Sky
Sky, listino prezzi 2022/2023: tutte le offerte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.