21
marzo

VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6

La coppia formata da Veronica Olivier e Raimondo Todaro vince la sesta edizione di Ballando con le stelle. La giovane attrice si è scontrata nel finale contro Ronn Moss ed è riuscita a prevalere al televoto con il 60% dei voti.

Una gara intensa e serrata che ha regalato colpi di scena fino alla sua conclusione. Tante le prove che i prodi finalisti hanno dovuto affrontare: una prima carrellata di esibizioni, il doppio ballo a sorpresa, un primo ballottaggio per il quinto classificato (Stefano Masciolini, entrato in corsa per sostituire il malato Raz Degan), le sfide a “coppie”, il ballottaggio per il quarto e terzo classificato (rispettivamente Benedetta Valanzano e Barbara De Rossi) e, quindi, la sfida finale a che ha visto trionfare appunto Veronica Olivier su Ronn Moss. Assegnati anche i premi “speciali”: la coppa “Charleston” per la coppia più divertente è andata a Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale mentre la coppa “Aiello” per la coppia che ha affrontato più ballottaggi è andata a Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo. Alla maestra Natalia Titova, abbandonata poche settimane fa dal suo allievo Lorenzo Crespi, è stata assegnata invece la coppa “Titova” in onore delle 6 edizioni e delle 67 puntate a cui ha partecipato.

Tornando a parlare della vincitrice, Veronica Olivier è nata a Velletri (in provincia di Roma) nel 1990 ed ha iniziato giovanissima la carriera di modella. Solo nel 2009 ha intrapreso la carriera d’attrice grazie a Federico Moccia che l’ha fortemente voluta nel film Amore 14.  Il suo percorso “danzante” è stato costantemente in salita grazie soprattutto al maestro Raimondo Todaro che, tra una tiratina d’orecchie e l’altra, l’ha portata alla meritata vittoria. E tra i due, si vocifera, sia nato anche l’amore…



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle
BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: NATALIA TITOVA BALLERA’ CON L’ETOILE GIUSEPPE PICONE


Ballando con le stelle 6, ottava puntata
BALLANDO CON LE STELLE 6: TORNANO IN GARA BENEDETTA VALANZANO, RAZ DEGAN E STEFANO MASCIOLINI


Ballando con le stelle sesto eliminato (Benedetta Valanzano)
BALLANDO CON LE STELLE 6: CAOS! LORENZO CRESPI COMBINAGUAI VIENE SBUGIARDATO DAGLI AUTORI, LA GIURIA “SPETTACOLARE” SALVA LA GRANBASSI. ELIMINATA BENEDETTA VALANZANO


VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: FINALMENTE E’ SFIDA TRA LE STELLE, LA GIURIA TORNA AD ESSERE TECNICA. ELIMINATA CECILIA CAPRIOTTI

13 Commenti dei lettori »

1. fragolina ha scritto:

21 marzo 2010 alle 02:11

che dire….gran bella puntata! e vittoria davvero meritata!



2. Elena ha scritto:

21 marzo 2010 alle 02:11

BALLANDO CON LE STELLE 6 ha vinto infatti RADIMONDO TODARO (gia per la terza volta) con Veronica Olivier. E lui la vera stella con i numerossisimi fan !!!!



3. oracolo ha scritto:

21 marzo 2010 alle 07:44

hanno dovuto cambiare i piani su chi far vincere dopo le giuste esternazioni di Lorenzo Crespi.



4. gioelisa ha scritto:

21 marzo 2010 alle 08:56

Non è giusto!!! X me doveva vincere Barbara De Rossi!!! E poi Ronn Moss non è da secondo posto….. Ieri nell’improvvisazione non ha fatto niente e gli han dato voti altissimi…
Non sono d’accordo nemmeno con la Coppa Titova. Diciamo chiaramente che le è stata assegnata perchè ha fatto tenerezza dopo l’abbandono di Crespi anche perchè se non sbaglio non è l’unica che è li dall’inizio, vedi Simone Di Pasquale! Perchè a lei la coppa e a lui niente?



5. lauretta ha scritto:

21 marzo 2010 alle 09:06

puntata interminabile, puntata davvero troppo troppo lunga e onestamente vittoria abbastanza prevedibile, soprattutto per via della presunta love story. Una cosa però c’è da dire: milly carlucci é una grande professionista ma capace anche di piangere di fronte alla mamma! Il momento che personalmente è piaciuto di più è stata l’esibizione di tutti i maestri di ballando! Davvero dei grandi professionisti!



6. Matti ha scritto:

21 marzo 2010 alle 11:10

ma vaaaaa!
DE ROSSI-DI PASQUALE PER SEMPRE!



7. Daniele Pasquini ha scritto:

21 marzo 2010 alle 11:53

gioelisa
Credo che i migliori quest’anno sono stati: Veronica Olivier, Benedetta Valanzano e Barbara De Rossi. C’era… come dire… l’imbarazzo della scelta per il pubblico da casa.



8. Daniele Pasquini ha scritto:

21 marzo 2010 alle 11:54

Matti
De Rossi – Di Pasquale hanno comunque vinto la coppa Charleston e la coppa del terzo posto.



9. Daniele Pasquini ha scritto:

21 marzo 2010 alle 11:56

lauretta
Era prevedibile che finisse così tardi. La Olivier è stata comunque molto brava dal punto di vista danzante, come è stata molto brava a cavalcare la love story con Todaro (love story che personalmente reputo inesistente).
La Carlucci mi si è emozionata, ed è stato un bel momento.



10. gioelisa ha scritto:

21 marzo 2010 alle 13:03

@Daniele: la De Rossi è stata una piacevole scoperta! Molto brava anche la Valanzano. Il secondo posto di Ronn Moss mi ha lasciato un po’ così….
Brava anche la vincitrice pero’ non mi ha convinto fino in fondo e la “love story” ha dato i suoi frutti!



11. lucyy ha scritto:

12 aprile 2010 alle 13:50

è stata un’ingiustizia all’ennesima potenza,non se lo meritavano la vittoria era già stata programmata lei non sà cosa sia il ballo e doveva essere eliminata alla 1°puntata!!!!!!!!!benedetta a differenza della olivier meritava la vittoria e il 4° posto è stato un insulto alla sua bravura,non hanno contato ke benedetta è la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!
al 2° posto avrei preferito barbara de rossi,in quanto a veronica e ron non si capisce ki è il peggiore(secondo me all’inizio volevano far vincere ron ma poi crespi ha detto ke volevano far vincere lui e quindi hanno fatto vincere veronica!!)
benedetta 6 bellissima e bravissima!!!!!!



12. lucy ha scritto:

13 aprile 2010 alle 14:48

benedetta meritavi senza dubbio tu il 1° posto 6 la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!!
io ti ho mandato 10 voti e poi mi sn finiti i soldi nel cel !!!!!!!!!!! ti adorooooooo e tv1kdbxs
♥ ♥ ♥ !!! ♥ ♥ ♥ 6 bravissima elegante sicura
di te con talento da ballarina,nessuno sà ballare i balli ritmici(ma anke quelli lenti) come te!! nn sai quanto sono stata male x il
tuo 4° posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il
fatto di avere una ballerina migliore di quella programmata x essere
a vincitrice,e la olivier (già programmata x essere a vincitrice)
si è inventata la love story x prendere
possesso dei cuori del pubblico!!!!!!!!!♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ dima benedetta vi adoro ♥ ♥ ♥



13. lucy ha scritto:

16 aprile 2010 alle 17:23

benedetta tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti adorooooooooo!!!!!!veronica olivier ti odioooo non sai ballare e non hai meritato la vittoriaaa!!!!!!!!!!!!benedetta bravissima bellissima simpaticissima balli meravigliosamente e la giuria non è mai stata a tuo favore specialmente mariotto cercava sempre una scusa x abbassarle il voto!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.